View Poll Results: Quale sarà la vostra scelta?

Voters
235. You may not vote on this poll
  • mumble...Resterò su DAoC USA

154 65,53%
  • naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!

81 34,47%
Page 16 of 28 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 418

Thread: Catacozz su Vortigern(ora Deira)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    flame inc!!!!

dai dai dai!!!!
    ma qc ha ebayato l'account di thor sul forum? una volta questo x te era un rigore a porta vuota asd, non mi flammi +?

forse stiamo invecchiando qq

Lieutenant Thor's Avatar

nu è che sono un po' sul rinco oggi e ho mal di testa e sto in periodo depressivo... non ho molto spunto è___é

speravo qualcuno mi desse un'imbeccata decisa asdasdasdasd
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

nu è che sono un po' sul rinco oggi e ho mal di testa e sto in periodo depressivo... non ho molto spunto è___é

speravo qualcuno mi desse un'imbeccata decisa asdasdasdasd

ok. stronzo !
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    La tua firma dimostra quanto tu sia maturo per affrontare una discussione costruttiva su un forum.
    Come se incontri una persona in RL e prima di iniziare una discussione su qualcosa gli ridi in faccia e gli dici che ha un viso ridicolo,e ogni tot minuti gli ridi davanti.Sicuramente non aiutera' a creare un dialogo "pacifico"
    quelli che aprono topic apposta per divertirsi a flammare con gli amici in ts su gr non sono io ozn

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    prima o poi si finisce per pisciare sull'albero sbagliato

Tu saresti l'albero sbagliato????^^
    Cmq non ho nulla contro la tua gilda(a parte Kali^^),sei tu che mi dai fastidio

il mistero si infittisce....
    di quale grave crimine si sarà macchiato kali per stare antipatico..? uhhh
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Tu saresti l'albero sbagliato????^^
    Cmq non ho nulla contro la tua gilda(a parte Kali^^),sei tu che mi dai fastidio
    ti do fastidio se mi urti con i tuoi interventi..
    ti sta sul cazzo kali e spandi merda su tutti gli altri della sua gilda ?
    ma lol -_-!

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ok. stronzo !

torna a fare il cagnolino di brenda te.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

ma simo odia tutti gli ex fdn.... c'e qualcosa di misterioso sotto

torna a fare il cagnolino di brenda te.
    bau bau !!
    c'avesse un inca con ML9 e juggy 3 anche anche.....
    ......

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    La tua firma dimostra quanto tu sia maturo per affrontare una discussione costruttiva su un forum.
    Come se incontri una persona in RL e prima di iniziare una discussione su qualcosa gli ridi in faccia e gli dici che ha un viso ridicolo,e ogni tot minuti gli ridi davanti.Sicuramente non aiutera' a creare un dialogo "pacifico"

a me pare che nn ci sia molta differenza tra l'immaturita' della sua firma e le cagate scritte da voi nel post di GR.....se su un forum parli in modo "pacato" "buonista" "diplomatico" e su un altro parli solo x spalare merda allora mi sa che hai poco da dire riguardo alla maturita' della gente

ozn io nn ho mai avuto nulla contro di te, ti consideravo un player tra le righe, una persona corretta....vedere la merda che spali dietro alle spalle di certa gente da fastidio parecchio se detta da te visto che cmq e' preferibile una persona con le palle che e' coerente ovunque scriva e nn una persona che ha una bifaccia e mostra solo quella che gli fa comodo....e su questo hador nn lo puoi toccare perke' mi pare che lui le cose le ha detto nello stesso modo in entrambi i casi al contrario tuo

anyway se vuoi parliamo tranquillamente del video e ti posso dire che il montaggio e' veramente fatto bene, mi e' piaciuto parecchio per quanto riguarda la creativita' ma dirmi (almeno da quello che traspare sull'altro forum) che erano inc di qualita' allora mi metto le mani fra i capelli e ti dico tranquillamente che gli executioners giocano meglio di quelli....e fidati che e' un offesa per loro (quelli del video)....cio' nn toglie che gli inc siano sempre carini da vedere ottimi o appena sufficienti che siano, in genere nn dico mai BAH STO VIDEO FA MERDA CI SONO SLO SCARSI dato che cmq me ne frega di striscio, pero' se vengono a dire che su Merlin gioca solo merda e l'isimode e' di casa se permetti una bella mazza su per il culo a chi lo dice gliela piazzerei volentieri
    Last edited by x4d00m; 15th April 2005 at 14:20.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

LOL @executioners

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

xadoom +100 punti per l'ultima frase

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    a me pare che nn ci sia molta differenza tra l'immaturita' della sua firma e le cagate scritte da voi nel post di GR.....se su un forum parli in modo "pacato" "buonista" "diplomatico" e su un altro parli solo x spalare merda allora mi sa che hai poco da dire riguardo alla maturita' della gente

ozn io nn ho mai avuto nulla contro di te, ti consideravo un player tra le righe, una persona corretta....vedere la merda che spali dietro alle spalle di certa gente da fastidio parecchio se detta da te visto che cmq e' preferibile una persona con le palle che e' coerente ovunque scriva e nn una persona che ha una bifaccia e mostra solo quella che gli fa comodo....e su questo hador nn lo puoi toccare perke' mi pare che lui le cose le ha detto nello stesso modo in entrambi i casi al contrario tuo

anyway se vuoi parliamo tranquillamente del video e ti posso dire che il montaggio e' veramente fatto bene, mi e' piaciuto parecchio per quanto riguarda la creativita' ma dirmi (almeno da quello che traspare sull'altro forum) che erano inc di qualita' allora mi metto le mani fra i capelli e ti dico tranquillamente che gli executioners giocano meglio di quelli....e fidati che e' un offesa per loro (quelli del video)....cio' nn toglie che gli inc siano sempre carini da vedere ottimi o appena sufficienti che siano, in genere nn dico mai BAH STO VIDEO FA MERDA CI SONO SLO SCARSI dato che cmq me ne frega di striscio, pero' se vengono a dire che su Merlin gioca solo merda e l'isimode e' di casa se permetti una bella mazza su per il culo a chi lo dice gliela piazzerei volentieri

a me fa piu' paura vedere gente 11L morire male che vedere la gente del video di ozn morire da polli, nel video di ozn si vede gente 5 o 6 l morire su un pbaoe stun in altri video ben visti da tutti si vede gente 11L 10L morire in modo anomalo con curatori sempre liberi zero interrupt, quindi se proprio vogliamo parlare di inc di qualita' misa che abbiamo sbagliato proprio video tutti.

Poi se te pensi che ozn abbia fatto un video con pbaoe e tanti rank bassi da farm x far vedere che su mlf girano skillati misa che lo reputi proprio un pirla

edito x dirti che con hador le prese x il culo tra lui me ozn e barbie ci stanno ma da qui a dire che chi gioca su merlin non e' bono ne passa io stesso ho sempre detto che i rush sono la meglio gilda in giro e ne sono convinto
    Last edited by VORFIRA; 15th April 2005 at 15:34.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    a me fa piu' paura vedere gente 11L morire male che vedere la gente del video di ozn morire da polli, nel video di ozn si vede gente 5 o 6 l morire su un pbaoe stun in altri video ben visti da tutti si vede gente 11L 10L morire in modo anomalo con curatori sempre liberi zero interrupt, quindi se proprio vogliamo parlare di inc di qualita' misa che abbiamo sbagliato proprio video tutti.

Poi se te pensi che ozn abbia fatto un video con pbaoe e tanti rank bassi da farm x far vedere che su mlf girano skillati misa che lo reputi proprio un pirla

edito x dirti che con hador le prese x il culo tra lui me ozn e barbie ci stanno ma da qui a dire che chi gioca su merlin non e' bono ne passa io stesso ho sempre detto che i rush sono la meglio gilda in giro e ne sono convinto
    ma vorfi cosa centra? Nessuno ha mai detto che su merlin sia più facile fare pr piuttosto ad altri server... eccome se è più facile, giri al pomeriggio e ti fai minimo 30k di farming senza crepare una volta, come su lancelot hib/alb al pomeriggio ti farmi i MR e i MS08. Inoltre c'è un giro di pg molto alto, quelli tutti 11L che muoiono di bombing si chiamano TEAM EBAY perchè si sono comprati qualche mese fa tutti i pr 11L per fare la gank, anche se giocano male.
    Ma qua il succo del discorso è "la qualità delle gilde serie dei 2 server è diversa?" e voi basate le vostre ipotesi sul fatto che un 11L viene bombato e un druido non viene interruptato da un 11L in un video, quando il video stesso mostra inc molto combattuti, anche solo per la durata degli inc - il fatto che un 11L su merlin è più facile da fare che su lance o mlf nn è collegato con la qualità dei gruppi buoni.
    al di la delle prese per il culo che fan sempre bene, il discorso nn ha senso alle basi...

Page 16 of 28 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast