a me i discorsi da bar dello sport sembrano proprio quelli del tipo "eh ma l'arbirtro..."![]()
a me i discorsi da bar dello sport sembrano proprio quelli del tipo "eh ma l'arbirtro..."![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vabbe detto da uno che è l'esempio della stupidità umana, non me ne rammaricoOriginally Posted by ahzael
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Scusa fenomeno dei miei coglioni tu in quale categoria militi se mi e' dato saperlo?Originally Posted by Wolfo
Sei un arbitro?Un presidente di una squadra?
E' inutile che tu ti incazzi.
Hai perso il campionato perche hai venduto le ultime 3 partite.
Hai perso la coppa perche ti sei addormentato per 15 minuti e a questi livelli bastano e avanzano.
Non rifartela con gli arbitri perche squadre come atalanta e fiorentina ti dovrebbero prendere a calci nelle palle dalla mattina alla sera per le tue lamentele.E te lo dice uno juventino che sa benissimo quanto gli arbitri lo favoriscono.
Dai raga, ormai abbiamo perso, siamo entrati in coma quel che bastava per far ribaltare la situazione. Incazzarsi ormai è inutile, mica si può morire di eccesso di bile![]()
Questa non la sapevo. Al TG (oddio Studio Aperto) hanno appena detto che il Liverpool non potrà nemmeno difendere il titolo perchè è arrivato 5° in campionato.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Già -_______________-Originally Posted by Beleriand
Vincono una champ giocando 6 min + rigori, e l'anno prossimo manco la possono rigiocare.. lol
-----
eh gia, grande cazzata che i campioni uscenti non possano difendere il titolo solo perkè non son riusciti ad arrivare in zona champion's...Originally Posted by Beleriand
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Azz ho appena scoperto che il Liverpool quest'anno era stato promosso in finale d'ufficio...Originally Posted by Axet
Resteranno un po sconcertate le seguenti squadre che erano convinte di essere state eliminate dal Liverpool:
GAK (preliminare)
Deportivo
Olimpiacos (girone di qualificazione)
Bayer Leverkusen (ottavi)
Juventus (quarti)
Chelsea (semifinale)
E già han giocato solo 6 minuti e tirato un paio di rigori....
Il che è una cazzata di proporzioni bibliche...Originally Posted by Axet
e' da quando esite la champions league che la detentrice non partecipa automaticamente l'anno successivo, in precedenza era successo al Real Madrid che potè partecipare alla CL dell'anno successivo perchè prese il posto del Real Saragozza. Il liverpool potrebbe partecipare alla Champions se la federazione Inglese decide di iscriverlo al posto dell'Everton (arrivato 4o).
Originally Posted by Drako
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ripeto sarete pure i + forti, ma quest'anno se l'inter vince la coppa italia, ha vinto + di voi
Avevo letto ieri che i campioni del Galles si sono offerti di cedere al Liverpool il loro posto ai preliminari di Champions.Originally Posted by gallack
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Parlavo della finaleOriginally Posted by jamino
E cmq cosa vuol dire, ha SEMPRE giocato un calcio ridicolo.
In pratica fa lo stesso gioco della juve, cioè catenacciaro, solo che (gerrard escluso) non ha i campioni della juve.. forti!
-----