Page 16 of 33 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

si ineffetti ho fatto 1 girello che xò ma salvato!!!!!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class

Con tutte le volte che sei morto da babbeo almeno in quell'occasione ti sei salvato
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

minchia

Petty Officer 3rd Class

Hi last,posso assjammare 1 tuo inc su lamo plzplz?
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

-.-

Sillybee's Avatar

Beh, che dire, qui ormai o flammo io o non c'è + nessuno all'altezza

Allora, procediamo per punti:

Per prima cosa ci tengo a precisare che non ho sukato assolutamente anzi... mi son pure abbastanza divertito nell'inc, è iniziato e finito 8vs8, non abbiamo attraversato tutta Agramon sprintando e non è poppata nessuna ombra... inoltre ce la siamo giocata praticamente alla pari, qualche morto da voi, qualche morto da noi poi stasi, poi abbiamo perso.

L'esito dell'inc è TOTALMENTE indipendente da Gramas, anzi se non ci fosse stato non sarebbe cambiato nulla, mi ha solo fatto perdere quei 2-3 secondi prima che mi segassero in assist.

1: Ho stickato gramas mentre scappava snarato, quando prima dell'ultima botta che l'avrebbe ucciso ha cominciato a spiralare ho fatto /FACE, ma il target era cmq NOT IN VIEW, dopo circa 3 secondi i Rush mi sono venuti un po' tutti addosso e sono imploso.

Detto questo i commenti Noob, scarso, /stick abuser, etc per quanto molto simpatici e lollosi sono fuori luogo (anche perchè giocando un paio d'ore al giorno a WOW mi son scordato l'utilizzo dello /stick...). Inoltre se avessi avuto il tempo di chiedere "AIUTO" ad altri membri del mio party l'avrei segato, certo. Ma dubito che Mythic abbia inteso le classi magiche come INVULNERABILI, in teoria un Tank come il mio ha tutte le carte in tavola per uccidere uno stregone. Se ciò non è possibile c'è qualcosa che non va.

2: In tutta sincerità ho collegato la figura dello stregone Rush ad Acheron, quindi il mio cervello non ha pensato al ROSIK, bensì alla sorpresa di una tecnica lamer messa in atto da una persona che per me ha sempre rappresentato correttezza, fairplay etc etc.
    Avessi saputo che era Gramas avrei steso un velo pietoso su una persona pietosa

3: Mi lascia perplesso la solidarietà dei Rush per una persona notoriamente scorretta che si conferma scorretta... Basta loggare un vostro pg per diventare della famiglia e venire protetto anche se in torto? Mah, qui stiamo parlando di comportamento palesemente scorretto, avrei gradito una presa di posizione ALMENO neutrale... Ma si sa che darmi contro non ha prezzo

4: Poi un commento tecnico sullo spiraling... Vena ha detto + volte che "se una cosa è fattibile usando MOUSE+TASTIERA non è un cheat". Perchè scusa... il window drag come si fa? Con la lavatrice? Per assjammare ci vuole un programma esterno? Non parliamo di CHEAT come radar o speedhack, ma di "comportamenti" resi possibili da DIFETTI evidenti di daoc. Non puoi giustificarli solo perche' il gioco lo permette. Se uno vuole essere corretto può decidere di non usarli ed essere corretto fino in fondo.

5: Kat, potresti postare il video? Vorrei dargli un'occhiata. Gramas aveva 20-25% di vita, bastava un colpo per seppellirlo, ho contato i msg NOT IN VIEW ed erano per 4 colpi, però non era fine inc, era metà. Poi è anche interessante vederlo dal vostro punto di vista, intendo l'inc, lo spiraling ha perso di significato ora che so che era Gramas CheatFTW

Spero ne ricapitino spesso, cosi posso provare tutte le tecniche anti-spiraling che i prof di Wayne2k1 hanno postato in queste pagine e dire qual'è la + efficace
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Hador's Avatar

grama notoriamente scorretto? perchè? ci ho giocato contro e assieme più volte, nn mi par proprio...

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    grama notoriamente scorretto? perchè? ci ho giocato contro e assieme più volte, nn mi par proprio...
    Tu stavi già in USA nell'era del Chainroot di Vortigern?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Acheron's Avatar

si ma non mi pare che usasse uno sciammy lui lol
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    si ma non mi pare che usasse uno sciammy lui lol
    No, ma se volete c'è un post di 20-30 pagine su Gamersrevolt, archeologia daocchiana

Hador's Avatar

e soprattutto nell'era chainroot grama giocava l'hero lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

LOL io scorretto mavattelaappianderculo.Chainroot su vorti?quando si è scoperto io usavo lhero e me lo subivo...+ tosto parliamo di te che giravi in 4p piccioni ad hadrian contro gente che cercava di far 8v8 o di quando ci hai jammato tutti gli inc che potevi jammare
    ma sotterati

p.s il famoso post era di quando siete morti in 4p contro 12-13 STK e avete subito qualche root di troppo e avete incominciato a blaterare,ci dovrebbe essere ancora il video di quell'inc mo lo chiedo a boro và...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Puciox
    kat posta l'inc,così si vede tutta la skill di yurja ahaahahah...
    Jamino ecco perchè abbiamo vinto,non c'eri tu

te vedi di curarmi NS e ribuffarmi quando mi fai crepa va !

Quote Originally Posted by Sillybee
    Kat, potresti postare il video? Vorrei dargli un'occhiata.

ma anche no !
    Last edited by yurja; 22nd September 2005 at 15:24.
    WTB gank!

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    3: Mi lascia perplesso la solidarietà dei Rush per una persona notoriamente scorretta che si conferma scorretta... Basta loggare un vostro pg per diventare della famiglia e venire protetto anche se in torto?

Hai tradito a famigghia!
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    LOL io scorretto mavattelaappianderculo.Chainroot su vorti?quando si è scoperto io usavo lhero e me lo subivo...+ tosto parliamo di te che giravi in 4p piccioni ad hadrian contro gente che cercava di far 8v8 o di quando ci hai jammato tutti gli inc che potevi jammare
    ma sotterati

p.s il famoso post era di quando siete morti in 4p contro 12-13 STK e avete subito qualche root di troppo e avete incominciato a blaterare,ci dovrebbe essere ancora il video di quell'inc mo lo chiedo a boro và...
    Si certo Gramas, è tutto finito

Io ce l'ho quel video, se vuoi lo posto io, ma tranquillo che non farai passare in secondo piano la tua lameraggine postando un inc perso 2 anni e mezzo fa In + di quel video attualmente qui gioco solo io, ergo la tua crociata contro di me puoi ficcartela nell'ano

Hador ora capisci quello che dicevo di Gramas, te l'ha mostrato direttamente lui di che pasta è fatto.

Buffone.

Page 16 of 33 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast