Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 247

Thread: 1.81c: heavy tanks' revenge

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh nun gioco più ormai, son solo un forumer bhahahaha

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    appunto, è quella la puttanata, sono stati trattati non si sa perchè come heavy tank in quanto ad abilità da (non) avere, quando sono evidentemente light tank, alla fine nonhan preso gli sgravi nè di una categoria nè dell'altra, passando pure per le armi di darkness rising che non proccano debuff abs.. bel lavoro!!
    il fatto è che pazzo su un savage con quelle ra saresti stato ancora + sgravato di quello che sei gia!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

uhuhuhu

Quote Originally Posted by Gramas
    e be ha parlato il bm ke overextende
    Tornate a giocare invece di rispondereai post pz

o mi tocca rispammare alla GR un pippami la clava ?
    On Mid Vorty
    Mevelin SB Sold
    Katastrofe Savage Sold
    Xelnaga Skald Sold
    Viloser Sciammy Sold
    On Alb Vorty
    Cik Mercenario
    Dildox Teurgo Sold
    Qzar Reaver
    On Hib Ywain1
    Colosso BM
    Meyem Hero
    Muyum bard
    Mevelin Druid
    Baldra NS
    On Mid Ywain2
    Timecradle SM Dark
    Timemachine Sciammy
    Timefast Skald
    Madraiden SB
    Twistersisters Valk
    Portentosa Berz
    Likas loc
    Koiwen BD
    Timeless Mauler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Fano
    Tornate a giocare invece di rispondereai post pz
    o mi tocca rispammare alla GR un pippami la clava ?
    si torno a giocare per vedere a quanti k di loc muori fuori range cure ?
    cmq giocare su galad x cosa? giocan ancora forecast o kw?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scene di ordinaria vita di Devon viste con gli occhi di un appartenente a un reame sottopopolato:

Ieri sera (tipo verso le 10.30) giriamo in 8 (4 di gilda+ 4 pug ally) ad hadrian.

per 3 volte ci scontriamo con gli hibby al dock e le prendiamo, la prima volta un onesto 8vs8... la seconda e la terza aumentavano fino ad arrivare ad essere piu di 2fg (direi una ventina, ma qui tra pet, brittle, azz e mazz contare è arduo). A questo punto visto che pare che ormai i tempi siano cambiati e non sia piu come una volta che quando la gente le prendeva tornava in di più, ma addirittura ora la gente torna in di più quando anche riesce a darle, organizzaimo al Bled uno splendido zerg punitivo di ben DUE e dico DUE party, che credo sia attulamente la più grande armata che mid è in grado di schierare in orari italici.

Partiamo tronfi e orgogliosi della nostra virile potenza per punire l'onta subita (e sopratutto per pulire il dock in modo di poter ripendere a girare col nostro onesto p) e attraversiamo agramon alla ricerca del nemico... Ovviamente di hibby manco l'ombra al dock quindi attraversiamo il fiume in direzione nord e a quel punto, come profetizzato da qualcuno in bg, ci andiamo a spalmare su circa 4 fg alb al ponte del beno...

Sconfitti ma non vinti decidiamo di riprovarci, stavolta puntando diretti dalle parti dell t3 del beno dove il nemico albionese ci attende numeroso... ma così numeroso... che alla fine ci rendiamo conto che da solo il loro zerg hiddato era più numeroso di noi... in pratica non mi si è avvicinato nessuno ma il mio povero nano è terminato a terra che somigliava al punta spilli della mia povera nonna per le frecce che aveva addosso...

A questo punto .....

Fanno dei bei programmi in tv verso le 11.30 in fondo...

Enjoy the Devon experience!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

pirla voi

Ieri sera 25k fatti la maggior parte 8 vs 8... bha la trovate solo voi la zerga finche la cercate o ci girate attorno.
    By Gramaz
    si torno a giocare per vedere a quanti k di loc muori fuori range cure ?
    cmq giocare su galad x cosa? giocan ancora forecast o kw

Gramaz 3 mesi di play e i Rush sono spariti di nuovo, dubito che sia per le cose che scrivi.... non si fa un pg da 0 ml cazzi e mazzi e poi te ne vai in 3 mesi, forse rispondi cosi bene anche in gilda che avrete creato un affiatamento tra di voi spettacolare no?

X Donbair
    Te lo dico senza remore se eravate un gruppo solo tiravamo dritti, eravate voi contro parte dei Section height in un pug da 8,siamo arrivati noi che da dietro vi abbiamo incati perchè eravate 2 party.
    Oramai eravate quasi tutti morti quando, hanno incato pure gli alb (wake up) dall'altra parte, che hanno finito pure noi....Donbair e più di una sera che vi si trova in giro in 2 party, se poi ho la gente in gilda che vi spara dei gran rude non te la pigliare.

P.S. CMQ Ciao Bairuzzo e da quando non logghi il rangerino che non ti saluto più^^
    Last edited by Fano; 26th November 2005 at 23:44.
    On Mid Vorty
    Mevelin SB Sold
    Katastrofe Savage Sold
    Xelnaga Skald Sold
    Viloser Sciammy Sold
    On Alb Vorty
    Cik Mercenario
    Dildox Teurgo Sold
    Qzar Reaver
    On Hib Ywain1
    Colosso BM
    Meyem Hero
    Muyum bard
    Mevelin Druid
    Baldra NS
    On Mid Ywain2
    Timecradle SM Dark
    Timemachine Sciammy
    Timefast Skald
    Madraiden SB
    Twistersisters Valk
    Portentosa Berz
    Likas loc
    Koiwen BD
    Timeless Mauler

Enlisted

"piccolo appunto che vorrei fare al nostro amico CM; non ho mai visto Rhura castare un disease ^_^ quindi mi pare pressoche' strano che vi mettiate a castarli in combat "

malattia la uso quando mi grappolano o quando siamo in 2 a menare lo stesso bersaglio

"Non c'entra na ceppa col post ma volevo chiedere una cosa a poseidone aka Cik (chi è cik???) Ma Iridia é Rhura????

Perché ieri sera dopo che ci avete sdraiato Iridia mi ha fatto 30 /laugh e 10 /rude???? "

si sono io e scusa Jami, ma ti avevo scambiato per Faz :P
    Lui se li merita tutti, ora prima che diventi un flame tra me e Faz e i perchè e i percome (che nn ho voglia di star a spiegare perchè sarebbero sempre le solite storie sui blabla ecc ecc) te mando un baSCIno :P
    I'm Heavy weapon's guy..and this is my weapon...

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Esatto!!!!
    Perchè loggate?

solo loro trovano zerg, noi facciamo tranquillamente 8v8, solo un pò di assjam ma basta evitarlo andando in zona crau o prendendo la torre del beno togliendo teleport(come han fatto loro)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No Flame Peace and love...

PS mi hai scambiato per faaz perche' io in gruppo faccio la controfigura di faaz come ruolo....la nostra tattica sta porprio in questo io attiro il treno assist facendo finta di essere faaz e lui mascherato da contadino cura e fa cc
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

E xche' scusa?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Fano
    Gramaz 3 mesi di play e i Rush sono spariti di nuovo, dubito che sia per le cose che scrivi.... non si fa un pg da 0 ml cazzi e mazzi e poi te ne vai in 3 mesi, forse rispondi cosi bene anche in gilda che avrete creato un affiatamento tra di voi spettacolare no?
    è?abbiamo smesso xkè la gente era impossibilitata a loggare o doveva sloggare a una certa o non poteva loggare alle 3 di notte:eravamo sempre 5-6 disperati che volevano giocare ma nn potevano e di girare in pug a me non andava e anche ad altri(poi non c'era praticamente nessuno da puggare apparte 2/3)si loggava a orari impossibili che a me andavano pure bene ma ad altri no,in + si subivano gli usuali assjam degli italiani che almeno qualche gruppo su qualche server si devono far sempre riconoscere.In aggiunta,ora,almeno da quello che mi han detto e che si intuisce guardando lherald, non girano + bei gruppi come potevan essere kw forecast o iced( ) e faded( ).In gilda ti assicuro che non ero io quello che sbroccava puoi chiedere a chi ti pare

Quindi ora ti chiedo,senza flame,che gruppi forti girano sul cluster?anzi guardando lherald mi viene da chiedere che gruppi girano-.-..quindi xkè giocare su questo cluster..a orari europei poi...sono sempre più per il clusterone totale!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Era solo x capire Gramaz come mai dopo 3 mesi siete spariti, non è questione di gruppi forti e che cmq mi faceva piacere giocare contro di voi tutto li.
    Più o meno e 1 mese che ti vedo postare qua e la, ma non vi vedo mai in game allora ci chiedevamo che fine avevate fatto.
    Per quanto riguarda il discorso gilde forti ti posso anche dare ragione, molta gente a smesso di giocare delle gilde che ai nominato, cmq questo cluster a parer mio e ancora competitivo.
    On Mid Vorty
    Mevelin SB Sold
    Katastrofe Savage Sold
    Xelnaga Skald Sold
    Viloser Sciammy Sold
    On Alb Vorty
    Cik Mercenario
    Dildox Teurgo Sold
    Qzar Reaver
    On Hib Ywain1
    Colosso BM
    Meyem Hero