Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast
Results 226 to 240 of 276

Thread: Tav....

Tuttologo Estrema's Avatar

Cioè state a discutere il signor Peppe Grillo, l'uomo a cui è stato proibito di fare apparazioni televisive perchè era una persona scomaoda gia 20 anni fa, l'uomo che ha denunciato lo scandalo parmalt 20 anni fa l'uomo che parlava del crack della Cirio 20 anni fa; Grillo è una persona che fa informazione solo che purtroppo in italia chi parla troppo e bene viene tacciato o come un imbecille o come u propagandista di sinistra.
    Prima di esprimere giudizzi informatevi su chi e cosa ha fatto quest'uomo.

Hador's Avatar

potrà anche essere l'illuminato ma se nn porta delle prove e pretende di fare denuncie show per me nn merita affidabilità ^^

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Meglio un comico con un blog che 20 giornalisti di quelli che si trovano oggigiorno,
    Da Grillo ho saputo di Skype, ho saputo della Parmalat 3 anni prima che ci fosse il crack, ho saputo dei guai telecom a livello finanziario enessuno ne parla mai, vado ai sui spettacoli rido e vengo informato di alcune cose che poi leggo verifico da me per quello che e' concesso,
    al Bar come dice qualcuno hai solo possibilita' di leggere quei 2 o 3 giornali dove gli argomenti vengono o non trattati o in modo molto soft.
    Ce ne fosse di Grillo a giro.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Prima di esprimere giudizzi informatevi su chi e cosa ha fatto quest'uomo.
    Di concreto? Niente.

Ha solo parlato tanto.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Di concreto? Niente.
    Ha solo parlato tanto.
    Ha cosi tanto parlato che al processo parmalat è stato sentito come persona informata sui fatti pensa te.

L'informazione fatta da Grillo &#232; come quella fatta da Fede. Vera, ma fatta omettendo di proposito ci&#242; che va contro quello che vogliono dire. Il fatto &#232; che siccome Grillo dice cose che vi piacciono perch&#233; la pensa come voi, allora lui &#232; credibile, mentre siccome Fede dice cose che non condividete allora &#232; un falso mentitore.

Datevi una svegliata ragazzi, che c'&#232; troppa gente che cerca di prendervi per il culo.

Tanto per ribadire un concetto, Grillo la chiama "tratta Torino-Lyon"... e in quest'ottica avrebbe perfettamente ragione.

Solo che la tratta in questione andr&#224; da Lisbona a Kiev, unendo per la prima volta con una linea ferroviaria unica - ovvero non ci sar&#224; piu' bisogno di cambiare treni, visto che in URSS all'epoca c'era il treno a scartamento ridotto - i due estremi d'europa. E se magari tra torino e lione si risparmieranno solo 2 ore (faccio per dire) probabilmente tra Lisbona e Kiev il risparmio di tempo sar&#224; nell'ordine di una giornata di viaggio. E una giornata di viaggio sono tanti SOLDI, specialmente per le merci.

Sveglia, che forse &#232; ora che la smettiate di farvelo mettere in culo da questi paladini della giustizia che vi raccontano favole in un senso o nell'altro al solo scopo di invasellinarvi bene prima di troncarvelo in culo alle elezioni.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    L'informazione fatta da Grillo è come quella fatta da Fede. Vera, ma fatta omettendo di proposito ciò che va contro quello che vogliono dire. Il fatto è che siccome Grillo dice cose che vi piacciono perché la pensa come voi, allora lui è credibile, mentre siccome Fede dice cose che non condividete allora è un falso mentitore.

Datevi una svegliata ragazzi, che c'è troppa gente che cerca di prendervi per il culo.

Tanto per ribadire un concetto, Grillo la chiama "tratta Torino-Lyon"... e in quest'ottica avrebbe perfettamente ragione.

Solo che la tratta in questione andrà da Lisbona a Kiev, unendo per la prima volta con una linea ferroviaria unica - ovvero non ci sarà piu' bisogno di cambiare treni, visto che in URSS all'epoca c'era il treno a scartamento ridotto - i due estremi d'europa. E se magari tra torino e lione si risparmieranno solo 2 ore (faccio per dire) probabilmente tra Lisbona e Kiev il risparmio di tempo sarà nell'ordine di una giornata di viaggio. E una giornata di viaggio sono tanti SOLDI, specialmente per le merci.

Sveglia, che forse è ora che la smettiate di farvelo mettere in culo da questi paladini della giustizia che vi raccontano favole in un senso o nell'altro al solo scopo di invasellinarvi bene prima di troncarvelo in culo alle elezioni.

Vale uguale, anzi peggio, a destra.
    Essendo io poco schierato certe considerazioni mi viene naturale farle, mi verrebbe da dire che la la probabilità di menzongna di un qualsiasi esponente di destra, espressa come P{notiziaVera + cazzate > notiziaVera + margine di tolleranza}, sia pari a circa 65%, mentre nel caso della sinistra sia pari circa 50-55% . Il 10%-15% quantificato di verità in più per me ha un valore a dirla tutta.
    Certo, lo dico anche io che Grillo è schierato, ma su 60 dette, almeno 30 sono dette bene in modo accettabile.
    La tv di Berlusconi è un caso a parte, non le dice proprio, omette o svia, considerando l'omissione come reato di menzogna, siamo su 60 esistenti, 48 non dette (considerando tra queste anche le falsificate).

Insomma se proprio devo quantificare, scelgo Grillo, non Fede, ma non perchè mi piaccia quello che dice (a parte che Fede è scandaloso come giornalista), semplicemente perchè è un buon 15% più plausibile, stando stretto, è chiaro.

Quote Originally Posted by Alkabar
    Vale uguale, anzi peggio, a destra.
    Essendo io poco schierato certe considerazioni mi viene naturale farle, mi verrebbe da dire che la la probabilità di menzongna di un qualsiasi esponente di destra, espressa come P{notiziaVera + cazzate > notiziaVera + margine di tolleranza}, sia pari a circa 65%, mentre nel caso della sinistra sia pari circa 50-55% . Il 10%-15% quantificato di verità in più per me ha un valore a dirla tutta.
    Certo, lo dico anche io che Grillo è schierato, ma su 60 dette, almeno 30 sono dette bene in modo accettabile.
    La tv di Berlusconi è un caso a parte, non le dice proprio, omette o svia, considerando l'omissione come reato di menzogna, siamo su 60 esistenti, 48 non dette (considerando tra queste anche le falsificate).
    Insomma se proprio devo quantificare, scelgo Grillo, non Fede, ma non perchè mi piaccia quello che dice (a parte che Fede è scandaloso come giornalista), semplicemente perchè è un buon 15% più plausibile, stando stretto, è chiaro.
    Liberissimo... ma ti vorrei far notare che il mio discorso non prevedeva un confronto destra-sinistra, solo il commento su un tipo di "informazione" che sarebbe bene evitare di prendere per VERITA' assoluta dato che è ne piu' ne meno che verità costruita in un linguaggio che piace di piu' di un'altra... ma sta parimenti lontana anni luce dalla verità assoluta.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

ma invece di scegliere grillo o fede farvi una idea vostra senza quotare manifestumi vari?

Lieutenant Thor's Avatar

si stava meglio a sciare....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Hador
    ma invece di scegliere grillo o fede farvi una idea vostra senza quotare manifestumi vari?

Per farti una idea devi guardare un po' tutte le fonti, cercando di assegnargli una plausibilità. Se te ne stai zitto e buono e non guardi da nessuna parte, finisce che poi la tua opinione diventa di comodo a seconda di come ti gira, o a seconda dei dogmi pregressi di ogni persona.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Per farti una idea devi guardare un po' tutte le fonti, cercando di assegnargli una plausibilità. Se te ne stai zitto e buono e non guardi da nessuna parte, finisce che poi la tua opinione diventa di comodo a seconda di come ti gira, o a seconda dei dogmi pregressi di ogni persona.
    di comodo?
    al massimo è il contrario, se ti affidi a fonti faziose ti fai una opinione di comodo a seconda della tua parte politica che vuoi appoggiare.
    Guarda io voto ds (e voterò unione), ma i manifestanti li caricherei con gli idranti

Quote Originally Posted by Hador
    di comodo?
    al massimo è il contrario, se ti affidi a fonti faziose ti fai una opinione di comodo a seconda della tua parte politica che vuoi appoggiare.
    Guarda io voto ds (e voterò unione), ma i manifestanti li caricherei con gli idranti

A dire il vero io intendevo dire che devi guardare che dicono un po' tutte le fonti sempre.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Mi pesava il culo a leggere tutte le 16 pagine, ho letto a brancoli e pezzettoni.

Ma sti genialoidi difensori della valle, accorgersi prima dell'inizio lavori che non gli stava bene e rompere i coglioni 7 anni fa quando magari si poteva pensare ad alternative concrete?
    Oppure va bene rompere i coglioni ora che si avvicinano le elezioni ed il governo va contestato per forza a prescindere su tutto?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

E' 40 anni che rompono i coglioni (coem dici te) per la Tav, per te sono 20 giorni come lo erano anche per me, perche i media non ne parlavano.
    Non e' che una cosa non esiste se non ne parlano giornali e televisioni ehh, sveglia.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast