Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 381

Thread: radar e hiddati

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    è opinione diversa anche girare in 30 gruppi, camperare poc, usare cheat.
    ci sono tante opinioni che sono da NON rispettare...
    See vabbè, tirami pure dentro politica e tv già che ci sei...

@Marphil, il gioco si è evoluto ma la gente è sempre la stessa. E voi state ancora a lamentarvi delle stesse cose.
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    See vabbè, tirami pure dentro politica e tv già che ci sei...

@Marphil, il gioco si è evoluto ma la gente è sempre la stessa. E voi state ancora a lamentarvi delle stesse cose.
    voi = 90% ?
    e poi nessuno si lamenta..si sta esprimendo la stessa opinione, ovvero chi gira e liccia dai gruppi sta sul cazzo..poi se da qui mi dici che hai altre opinioni, beh mi sa che dobbiamo parlare in codice ashii x capirci

Hador's Avatar

si ma se su vorti iattanera mi ha insultato mezzora quando non li ho "aiutati" mentre stavano crepando in 2p vs gli SO ora è prassi comune non addare, e gli insulti te li prendi in caso contrario.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se il gioco si evolve si evolve anche la mentalità della gente.

Cmq te la metto così, tu persona INTELLIGENTE che vuoi giocare la tua ombra in gdr style (ma non liccer eh), devi per forza addare un 8vs8 SAPENDO che stai rovinando il gioco a 16 persone?

Non puoi "limitarti" a fare il tuo "gdr" dove non arrechi danno a nessuno? (accozzaglia sui ponti, zerg, relic raid ecc.)

Rispondimi qui.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Ti rispondo solo se mi chiarisci il significato di "rovinare il gioco".
    Rovinare il gioco = far fare qualche decina di pr in meno a quei 16 poveri disgraziati?
    Perchè se per rovinare intendi che un inf/sb/ns possa ribaltare le sorti di un inc con un pa mi viene un po' da sorridere
    Spoiler

Hador's Avatar

randolk da quanto non giochi a daoc?

Quote Originally Posted by Hador
    randolk da quanto non giochi a daoc?
    te che giochi a daoc giudica un ns inc in video! --> marphil in msn

Hador's Avatar

np bre lo prendo direttamente dal pc di qualche tuo gildano, sai che ho dimestichezza con queste cose

Ti rispondo solo se mi chiarisci il significato di "rovinare il gioco".
    Rovinare il gioco = far fare qualche decina di pr in meno a quei 16 poveri disgraziati?
    Perchè se per rovinare intendi che un inf/sb/ns possa ribaltare le sorti di un inc con un pa mi viene un po' da sorridere
    C'hai poco da sorridere invece ci possono essere moltissimi casi in cui un intervento del genere ti cambia l'inc (che so magari il druido stava per tirare una cura decisiva su un mago in fin di vita, mago che sta tranquillamente a nukare con vita non al massimo e si becca un Pa one shot).

Molti scontri tra gruppi equilibrati sono decisi da dettagli e qualsiasi intervento esterno ne altera gli equilibri.

Mi fa sorridere come tu non te ne sia mai accorto
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Mi pare che i FG (mio incluso) non si faccia scrupoli a segare i soloers o a intervenire in scontri tra ombre....e con la faccia come il culo gli stessi FG vorrebbero che quando è in corso il loro sacro 8vs8 nessuno dovrebbe intervenire...

Io forse ho troppo rispetto e rimango troppo spesso a guardare, ma sentire troiate tipo...tutti gli stealther bla...PD ma giocate a Daoc o cosa? il 99% delle volte quando adda uno stealther non porta a nessuna differenza, mentre tipo se adda un caster sono altri cazzi...vengo forse a dire "deletate tutti i caster?"

Il classico "non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" sembra troppo semplice.....più facile incare un ponte con pg sparsi falciando tutti, jammare tutti gli scontri piccolo numero racimolando PR e poi venire a whinare perchè uno di quelli che ti ha portato tanti PR si è permesso (PD cosa si è permesso di fare) di ricambiare il favore....

Edit: non so in quale server giocate, ma la zona in cui si fa l'8vs8 incide non poco...avere la pretesa che nessuno intervenga davanti ad un ponte del bled/Crau/beno fa un po' sorridere....vuoi un 8vs8? vai al maze, isi...il fatto è che la gente ha più fame di PR che di 8vs8...

State fuori come un balcone....

Quote Originally Posted by Hador
    np bre lo prendo direttamente dal pc di qualche tuo gildano, sai che ho dimestichezza con queste cose
    hm meglio he deleto la roba che ho nei documenti allora!

Quote Originally Posted by Saffo
    Mi pare che i FG (mio incluso) non si faccia scrupoli a segare i soloers o a intervenire in scontri tra ombre....e con la faccia come il culo gli stessi FG vorrebbero che quando è in corso il loro sacro 8vs8 nessuno dovrebbe intervenire...
    Io forse ho troppo rispetto e rimango troppo spesso a guardare, ma sentire troiate tipo...tutti gli stealther bla...PD ma giocate a Daoc o cosa? il 99% delle volte quando adda uno stealther non porta a nessuna differenza, mentre tipo se adda un caster sono altri cazzi...vengo forse a dire "deletate tutti i caster?"
    Il classico "non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" sembra troppo semplice.....più facile incare un ponte con pg sparsi falciando tutti, jammare tutti gli scontri piccolo numero racimolando PR e poi venire a whinare perchè uno di quelli che ti ha portato tanti PR si è permesso (PD cosa si è permesso di fare) di ricambiare il favore....
    dal canto mio c'è + probabilità che uno stealthers in qualsiasi reame, e in qualsiasi server, addi + di un caster nel minor server di daoc esistente...ma penso che lo sai anche te questo..
    ti ha + aj un ranger in grp o un mentalista/inca/*qualsiasi mago* ? cioè safino, non giudicare la questione xkè giochi l'sb (xkè a me cosi pare, magari mi sbaglio)
    io una volta personalmente 1vs1 dicevo al gruppo di lasciar stare..e si cercava di evitare..ora come ora me ne sbatto..(ovviamente non vado nei posti dove si fa solo 1vs1 tipo al lake, con 1 fg)
    Last edited by Brendoh; 24th January 2006 at 19:50.

Quote Originally Posted by Saffo
    Edit: non so in quale server giocate, ma la zona in cui si fa l'8vs8 incide non poco...avere la pretesa che nessuno intervenga davanti ad un ponte del bled/Crau/beno fa un po' sorridere....vuoi un 8vs8? vai al maze, isi...il fatto è che la gente ha più fame di PR che di 8vs8...

Guarda, onestamente se licciassi un 1vs1 ad uno stealther che so che rispetta gli 8vs8 sarei il primo a scusarmi (anche se c'è da dire che è molto + difficile identificare al volo uno stealther e far bloccare tutto un party che viceversa).

Per quanto riguarda la storia che lo stealther non modifica le sorti di un inc non sono affatto d'accordo: dipende dallo stealther. Probabilmente un ombra noob o anche 2 si gestiscono tranquillamente (anche se è cmq na rottura di balle) ma se ti adda uno stealther forte che sa usare bene la sua classe e che ha un ottimo pg allora voglio vedere se non ti cambia un inc.

P.S. Se avessimo solo fama di RP e non di 8v8 sta sicuro che saremmo restati su Merlin dove di pr se ne facevano a iosa.
    Last edited by Marphil; 24th January 2006 at 19:52.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer

io penso di aver subito più add da parte di rm/sm+skald e inca/eld che da parte di stealther

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Marphil
    Guarda, onestamente se licciassi un 1vs1 ad uno stealther che so che rispetta gli 8vs8 sarei il primo a scusarmi (anche se c'è da dire che è molto + difficile identificare al volo uno strealther e far bloccare tutto un party che viceversa).
    Per quanto riguarda la storia che lo stealther non modifica le sorti di un inc non sono affatto d'accordo: dipende dallo stealther. Probabilmente un ombra noob o anche 2 si gestiscono tranquillamente (anche se è cmq na rottura di balle) ma se ti adda uno stealther forte che sa usare bene la sua classe e che ha un ottimo pg allora voglio vedere se non ti cambia un inc.
    Ti dò ragione su una cosa...quando io decido di addare con il mio SB le sorti le cambio, per 3 semplici motivi: lo gioco sempre in solo e so cosa fare, ho un pg con le OO e infine, cosa più importante, se decido di intervenire è perchè so di cambiare davvero lo scontro....

Ma...io di solito giro vicino ai ponti/keep/torri e mi chiedo che cazzo ci faccia un FG da quelle parti...cerca un 8vs8?
    O magari sta cercando di farmare RP in tutti i modi possibili, perchè in quel caso...perdonami, ma la scusa del 8vs8 mi fa davvero ridere....

Sul discorso..."è difficile capire chi sia..." è qui il punto cazzo, questo significa che la prassi è di intervenire ed eccezionalmente si risparmiano..(come tanti PM ricevuti tipo "scusa non avevamo visto che fossi tu...."), mentre gli 8vs8 no...eh PD quelli sono sacri...mentre 2 che si affrontano alla pari sono sfigati da segare....

Quando vi entrerà nella testa che rispetto vuole dire qualcosa di piu' del "PD sto facendo un 8vs8 non mi scassate", forse allora penserete che quei 2 stanno facendo uno scontro alla pari e voi avete cagato il cazzo ad entrambi

Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast