Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 242

Thread: ..:: Regalo di S.Valentino per...::..

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Brendah
    ma te non ci arrivi proprio è ?
    saffho lamentati di ungrim, se vengono fuori vecchi scheletrini nell'armadio.. a me sinceramente parlare di eventi di 2 anni fa non mi interessa, anzi è abbastanza ridicolo parlare di anni fa o di vorti -.- xò vabbeh c'è chi non ha + argomentazioni, e quindi deve autosmerdarsi in maniera clamorosa..
    te lo riscrivo, e te lo ripeto..come te lo stan dicendo tutti quelli che han giocato con SYG come driver.
    SYG NON USAVA RADAR.
    ora mi chiedo, se tutti quelli che ci han giocato hanno confermato, che non han mai dubitato di lui, mi dici te rofl come lo sai ? in base a cosa ?
    te lo dico io, xkè sei un rosikone
    sei te che dovresti chiedere scusa ai <Nirvana> e ai <Black Tear> x la bella reputazione che gli stai affibiando, ma in fin dei conti, sentirmi chiedere scusa da un giocatore di serie C, poco mi importa :P
    x il resto oltre ad aspettare le tue scuse, visto che non sta in cielo ne in terra che il primo sbirulino venga a dire proprio a noi..quello che tu hai detto..
    ascolta, sei uno dei peggiori giocatori di daoc, sul tuo main char, non sto parlando su runekiller o su altri pg..
    cioè ma sai quanti in msn dopo che han giocato con voi, mi han detto che sei davvero scandaloso ? ma sul serio, non so che cazzo ci fai nei bt rofl..
    vabbeh cmq, cosa mi interessa chiedere a indi, cosa GLI hai detto TU, riguardo SYG ? cioè ma che hai 12 anni ?
    cioè ti sei preso la bella smerdata di turno, da un po tutti, ora dovresti avere la decenza di startene zitto..e non di continuare a fare il figo e a inventarti miliardi di scuse cercando di giustificare la tua incapacità...(un po come fai in daoc quando siete in inc!
    cerchi miliardi di scuse x giustificare la tua scarsezza! ehhh ma c'era un pet su di me ehhh ma c'era un tank su di me ehh ma mi castavano
    come lo so ? )
    riguardo alla tua infamia in quel famoso inc, mi è bastata la pawnata che ti han dato i tuoi stessi gildani, a dimostrazione che sei veramente scarso, e ottuso..cmq non ho ancora saputo il xkè ci ha uccisi in quell'inc, il xkè ci ha fatto una marea di rude (qc dei bt si è giustificato in msn, dicendo di lasciar stare che è un coglione, ma avrei preferito saperlo ora, visto che sta cosa lo fa tanto rosikare) però vabbeh sei non mi hai risposto in 5 occasioni che ti è stao chiesto, vuol dire effettivamente che una risposta + veritiera diq uella che mi è stata data in msn non c'è
    massi amen, ti ripeto, la questione era sepolta gia il giorno stesso in maniera signorile..e civile.. di te non importa un cazzo a nessuno lol
    cioè fai altro, che so leggiti un libro..guardati il grande fratello.. ma non parlare di daoc, e tantomeno non parlarmi di healer, xkè come lo giochi te in maniera cosi penosa, non lo gioca nessuno.. prekitare? e che cazzo è!?!???
    P.S. mi è venuto in mente un episodio, una volta (anni fa) ero in ts bt, e c'era un genio che affermava che zergare con le ombre era giusto.. che ognuno pagava il gioco e poteva fare quello che voleva, ma era stato zittito dali stessi compagni di gilda..visto che aveva fatto la figura del cojote
    ti ho detto di rispondermi sui 3 punti ed ovviamente hai riscritto papiri su papiri sempre con le solite cazzate...
    hai chiesto ad indi se dissi che il vostro driver usava radar??(blabla ci giocavo insieme..io le ultime settimane ho notato che ogni inc ci puntavate dritti e la cosa mi sembrava strana e come seppi che giudava il bardo svedese dissi che probabilmente usava radar...2 giorni ed e stato bannato)
    punto 2...su 450 bannati tutti erano scarsi e lamer e casualmente l'unico che giocava con te lo hanno bannato ingiustamente ed era uber..ma ti rendi conto di quello che dici??
    punto 4 chiedi scusa ai ta o ad altri che hai insultato ed ovviamente smetti di postare dato che oramai sul forum hai flammato praticamente tutti a torto o a ragione e in game vedi di far appeal alla mithic e fatti levare 2-3 milioncini fatti col radar e 2-3 fatti a glenlock e poi puoi riniziare a parla con me....
    per il punto 3(e cioe quello personale che in questo topic non dovrebbe entrarci)ovviamente ti rispondo per mia tutela non certo perche c'entri qualcosa col topic(che verte sul fatto che il tuo driver-sosser-mezzer vi ha portato 2 mesi in giro col radar)...
    punto 1 io e saffo la pensiamo diversamente su alcune cose..quando guido io si fa quello che dico io..quando guida saffo si fa quello che dice saffo e quando guida gora(e cioe sempre)si fa quello che dice gora....io quando uno mi entra dentro 1500 di loc sparo e fine storia(syg mi stava a continua a rimezza e l'ho reskillato 3-4 volte insieme ai druidi e fine storia,lui mi mezzava perche gli sparavo?io gli sparavo perche mi mezzava???ai posteri l'ardua sentenza... l'importante e che li ha rellato e l'inc dopo che avete multincato ha rirellato...la moviola non la guardo)..se quando guida gora dice di non sparare e io gia ne ho segato uno al max mi dice blablabla ma tanto succede 10 volte a sera non certo l'inc vs te.....io cmq so so sempre coerente come lo e saffo ma non vedo perche non possiamo avere 2 opinioni diverse
    punto 2 zergare con le ombre blablabla ma che cazzo stai ad inventarti...su vortigern avevo 1 sb creato da inizio server( Krag Scraddle) ed ero uno dei pochi che girava ad emain in solo ma non per questo ho mai detto che chi tappava il wall in 8 era no scarso(e troppi nomi mi ricordo)...ognuno gioca come cazz gli pare io con l'sb giravo solo per 2 mil di rp...con l'sm su lancelot ho sempre girato solo....se giro solo coi miei pg e non insulto chi mi zerga in 5 che vuol dire che sono scarso?cioe fammelo sape...io non ho mai insultato ne i lost wiking ne gli mr ne chi zergava in 3 gruppi ne freddogelido e soci in 8 infiltratori a camperare il ponte..che vuol dire che so scarso perche non me ne frega un cazz di come giocano gli altri??sei solamente un poveretto.anche perche sui ponti ci giravi tu che avevi pure ip(oltre i trabucchi..il perfetto manuale dello scarso..ra a soling e trabucchi..e mi vieni a parla a me di zerg ombre) per camperare contro i warlok e gli sb lol..
    punto 3 ancora con ''ho sentito'' ''mi hanno detto'' ''blablabla'' 10 anni fa giocavo ad ultima online su moon server(1 server italiano) e poi su midgard server e quello era un gioco dove si giocava in solo(per chi ci giocava ero Elkantar il Nero(Drow) ) e quindi uno poteva pure dire scarso qua scarso la blabla perche alla fine uno poteva parla ma dopo entrava in game e rellava a nastro e dopo 1 settimana si stava zitto,siccome non mi va di scendere ai tuoi livelli(ti assicuro che potrei farlo) ti dico solamente che magari il prox gioco dove si gioca da solo magari mi seghi e quindi sono scarso ma su daoc lasciale perde ste cose che sono del tutto relative e campate in aria....
    Last edited by Ungrim; 10th February 2006 at 11:43.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Commander

Syg è stato bannato, assieme ai 449 bannati per radar
    SYG NON USAVA RADAR.
    P.S. lo hai visto il video sul 3d "radar doesn't win fights for you!"????
    anche lui prende inc da dietro...laterali e cazz e mazz

Mi dispiace x te Brenda,parlo davvero nn prenderla come una provocazione, ma sei stato preso in giro dal tuo gildano....forse è meglio che nn continui a difendere l'indifendibile.....altrimenti rischi di passare come lo scemo del villaggio.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Faz
    altrimenti rischi di passare come lo scemo del villaggio.

ma gia è lo scemo del villaggio....ha flammato su tutto e tutti per 2 anni...ha insultato intere gilde per 2-3 pg bannati per radar e mo che invece esce fuori che 2-3 mil di rp li ha fatti col driver con radar se ne esce con ste storie.....se avesse avuto un po di palle e coerenza avrebbe scritto piu o meno cosi:

mi scuso con i legio e con acerra perche alla fine acerra ancora gioca e i legio pure mentre il mio driver e bannato...
    mi scuso con i ta per aver infangato l'intera gilda dato che alla luce dei fatti io ho fatto uguale quindi non avrei mai dovuto fare certe affermazioni...
    mi scuso per i 2-3 mil di rp lechati di radar e per qualche mese passato coi trabucchi dietro a defensive e mistwrait a camperare le torri e le torrette dei ponti con gli animisti e i pbae mentre al mio rank e al rank degli altri(mistwrait 20 mil di rp ecc..)avremmo potuto organizzare qualcosa di divertente per tutti.....
    mi scuso per tutti quelli che ho offeso su questo forum in 2 anni e vendo il mio pg superequippato e superencounterato con 3456 giorni di played e me ne vado affanculo per sempre......

e purtroppo l'unica cosa che sa dire e che io so scarso e che syg e stato bannato ingiustamente adsasddsa

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    ti ho detto di rispondermi sui 3 punti ed ovviamente hai riscritto papiri su papiri sempre con le solite cazzate...
    hai chiesto ad indi se dissi che il vostro driver usava radar??(blabla ci giocavo insieme..io le ultime settimane ho notato che ogni inc ci puntavate dritti e la cosa mi sembrava strana e come seppi che giudava il bardo svedese dissi che probabilmente usava radar...2 giorni ed e stato bannato)
    punto 2...su 450 bannati tutti erano scarsi e lamer e casualmente l'unico che giocava con te lo hanno bannato ingiustamente ed era uber..ma ti rendi conto di quello che dici??
    punto 4 chiedi scusa ai ta o ad altri che hai insultato ed ovviamente smetti di postare dato che oramai sul forum hai flammato praticamente tutti a torto o a ragione e in game vedi di far appeal alla mithic e fatti levare 2-3 milioncini fatti col radar e 2-3 fatti a glenlock e poi puoi riniziare a parla con me....
    per il punto 3(e cioe quello personale che in questo topic non dovrebbe entrarci)ovviamente ti rispondo per mia tutela non certo perche c'entri qualcosa col topic(che verte sul fatto che il tuo driver-sosser-mezzer vi ha portato 2 mesi in giro col radar)...
    punto 1 io e saffo la pensiamo diversamente su alcune cose..quando guido io si fa quello che dico io..quando guida saffo si fa quello che dice saffo e quando guida gora(e cioe sempre)si fa quello che dice gora....io quando uno mi entra dentro 1500 di loc sparo e fine storia(syg mi stava a continua a rimezza e l'ho reskillato 3-4 volte insieme ai druidi e fine storia,lui mi mezzava perche gli sparavo?io gli sparavo perche mi mezzava???ai posteri l'ardua sentenza... l'importante e che li ha rellato e l'inc dopo che avete multincato ha rirellato...la moviola non la guardo)..se quando guida gora dice di non sparare e io gia ne ho segato uno al max mi dice blablabla ma tanto succede 10 volte a sera non certo l'inc vs te.....io cmq so so sempre coerente come lo e saffo ma non vedo perche non possiamo avere 2 opinioni diverse
    punto 2 zergare con le ombre blablabla ma che cazzo stai ad inventarti...su vortigern avevo 1 sb creato da inizio server( Krag Scraddle) ed ero uno dei pochi che girava ad emain in solo ma non per questo ho mai detto che chi tappava il wall in 8 era no scarso(e troppi nomi mi ricordo)...ognuno gioca come cazz gli pare io con l'sb giravo solo per 2 mil di rp...con l'sm su lancelot ho sempre girato solo....se giro solo coi miei pg e non insulto chi mi zerga in 5 che vuol dire che sono scarso?cioe fammelo sape...io non ho mai insultato ne i lost wiking ne gli mr ne chi zergava in 3 gruppi ne freddogelido e soci in 8 infiltratori a camperare il ponte..che vuol dire che so scarso perche non me ne frega un cazz di come giocano gli altri??sei solamente un poveretto .
    punto 3 ancora con ''ho sentito'' ''mi hanno detto'' ''blablabla'' 10 anni fa giocavo ad ultima online su moon server(1 server italiano) e poi su midgard server e quello era un gioco dove si giocava in solo(per chi ci giocava ero Elkantar il Nero(Drow) ) e quindi uno poteva pure dire scarso qua scarso la blabla perche alla fine uno poteva parla ma dopo entrava in game e rellava a nastro e dopo 1 settimana si stava zitto,siccome non mi va di scendere ai tuoi livelli(ti assicuro che potrei farlo) ti dico solamente che magari il prox gioco dove si gioca da solo magari mi seghi e quindi sono scarso ma su daoc lasciale perde ste cose che sono del tutto relative e campate in aria....
    e insisti!
    ma sai leggere ? scritti papiri, ma li leggi ? vabbeh insisti di chiedere a indi su msn:
    ciao indi! ascolta maaa è proprio vero che ungrim ti ha detto che syg usa radar ?
    rofl.. ma te ti rendi conto delle cagate che spari ? LOL
    ti ho detto, e ripetuto, credi a quello che vuoi, credi e masturbati sul fatto che ho sempre rellato, masturbati sul fatto che mi son fatto 11 rank sui ponti.. a me (ed ad altri) di te non importa un cazzo..ti ripeto sei un giocatore di serie C..se i bt avessero avuto mio cugino di 6 anni che usava il tuo healer, a st'ora erano tutti 11L lul
    non è questione di avere opinioni diverse LOL, ma ci fai o ci sei ?
    cioè cazzo, se ci ammazzia sangue freddo, mentre siamo in assist con la tua stessa gilda x uccidere gli assjammers albionesi..non è divergenza di opinione, è non capire un cazzo, è non ammettere i propri errori, è continuare a essere ottusi e patetici..cioè tutti ti stan dicendo che syg non radarizzava (quelli che ci han giocato assieme) e te continui con la storia: chiedi a indi cosa gli avevo detto su msn! ma LOL
    non sei scarso, il fatto è che sei proprio ritardato, se no non si spiega, come fai a ripetere a mo di pappagallo le solite 3 frasi..dopo essere stato smerdato a raffica.. mah! inizi a farmi pena..
    eppure chissà da cosa è nato tutto questo rancore e rosik!
    vedi che ti esplode il cuore dal nervoso, cioè rilassati..tanto non gioco +! quindi messuno ti dirà + che sei scandaloso..almeno non apertamente rofllolllll
    tanto qualsiasi cosa dico, te ne vieni con le 2 frasi! chiedi a indi cosa gli ho detto di syg e tanto rellavi sempre contro di noi, xkè noi wtfpwniamo tutto e tutti, te invece sei uno scarso di merda radarista e camperatore del ponte di glenlock (lol)
    e poi, una cotesia cerca di scrivere non dico in italiano, ma almeno in maniera da farti capire rofl, pari davvero alberto tomba "chi mi conosce lo sa"

Quote Originally Posted by Faz
    P.S. lo hai visto il video sul 3d "radar doesn't win fights for you!"????
    anche lui prende inc da dietro...laterali e cazz e mazz
    Mi dispiace x te Brenda,parlo davvero nn prenderla come una provocazione, ma sei stato preso in giro dal tuo gildano....forse è meglio che nn continui a difendere l'indifendibile.....altrimenti rischi di passare come lo scemo del villaggio.
    no, ormai me ne sono fatto una ragione, se è stato bannato assieme ai 450 bannati x radar..è proprio difficile credere in un errore della mithyc, io difendo la mia posizione e la posizione della mia gilda davanti a provocazione da parte di imbecilli, alle quali tutti han risposto a tono, confermando che quando han giocato con syg driver, non ho mai dubitato che usasse radar..o pure te glielo avevi detto a indi su msn ?

ma gia è lo scemo del villaggio....ha flammato su tutto e tutti per 2 anni...ha insultato intere gilde per 2-3 pg bannati per radar e mo che invece esce fuori che 2-3 mil di rp li ha fatti col driver con radar se ne esce con ste storie.....se avesse avuto un po di palle e coerenza avrebbe scritto piu o meno cosi:
    mi scuso con i legio e con acerra perche alla fine acerra ancora gioca e i legio pure mentre il mio driver e bannato...
    mi scuso con i ta per aver infangato l'intera gilda dato che alla luce dei fatti io ho fatto uguale quindi non avrei mai dovuto fare certe affermazioni...
    mi scuso per i 2-3 mil di rp lechati di radar e per qualche mese passato coi trabucchi dietro a defensive e mistwrait a camperare le torri e le torrette dei ponti con gli animisti e i pbae mentre al mio rank e al rank degli altri(mistwrait 20 mil di rp ecc..)avremmo potuto organizzare qualcosa di divertente per tutti.....
    mi scuso per tutti quelli che ho offeso su questo forum in 2 anni e vendo il mio pg superequippato e superencounterato con 3456 giorni di played e me ne vado affanculo per sempre......
    e purtroppo l'unica cosa che sa dire e che io so scarso e che syg e stato bannato ingiustamente adsasddsa
    quanta ignoranza lal
    io con mistwraith avrei camperato ponti e torrette ? lol
    2-3 mil di radar lol ?
    sei parecchio stupido:.
    io invece mi ricordo che ho sempre tirato su gruppi, x roaming, anche a rank 2-3 o questo te lo sei dimenticato? spesso facevo roaming con pug, di dubbio gusto, e assolutamente non competitivi..con mistw avrò giocato un paio di volte..+ che con lei con pug KoS, ma si parla sempre di 2 anni fa.. sta a vedere che il 12L gliel'ho fatto io sui ponti rofl..
    continui a cercare spalle su cui appoggiarti? ma non te ne rendi conto che i tuoi stessi gildani ti han contraddetto ? insomma fatti un esame..renditi conto.. imho fate pagare x ascoltare sto buffone in ts! è troppo lollo quando parla e quando cerca di spiegare xkè ha commesso la cagata di turno..
    il prossimo video, fallo col tuo pov
    plz
    ah ma forse non lo reggi frap, poi in rvr lagghi LOLOLOL
    ehh quanto ho sempre stimato, chi non prende scuse, chi sa ammettere i propri errori.. anzichè le solite scuse barbone, ma ero interruptato..mi è saltato il gatto sulla tastiera (magari hai pure un gatto ) oppure alla domanda: inseriamo il tuo pov di un inc, la risposta secca ehhh ma non lo reggo frap QQ..laggo..mi sarebbe piaciuto, ma non posso sorry..
    ma in realtà si risponde cosi, x non far vedere a nessuno quanto si è scandalosi lol
    mica possiamo permetterci che uno ci faccia presente i ns errori..
    Last edited by Brendoh; 10th February 2006 at 12:33.

Petty Officer 2nd Class

quanta ignoranza lal
    io con mistwraith avrei camperato ponti e torrette ? lol
    2-3 mil di radar lol ?
    sei parecchio stupido:.
    io invece mi ricordo che ho sempre tirato su gruppi, x roaming, anche a rank 2-3 o questo te lo sei dimenticato? spesso facevo roaming con pug, di dubbio gusto, e assolutamente non competitivi..con mistw avrò giocato un paio di volte..+ che con lei con pug KoS, ma si parla sempre di 2 anni fa.. sta a vedere che il 12L gliel'ho fatto io sui ponti rofl..
    continui a cercare spalle su cui appoggiarti? ma non te ne rendi conto che i tuoi stessi gildani ti han contraddetto ? insomma fatti un esame..renditi conto.. imho fate pagare x ascoltare sto buffone in ts! è troppo lollo quando parla e quando cerca di spiegare xkè ha commesso la cagata di turno..
    il prossimo video, fallo col tuo pov
    plz
    ah ma forse non lo reggi frap, poi in rvr lagghi LOLOLOL
    ehh quanto ho sempre stimato, chi non prende scuse, chi sa ammettere i propri errori.. anzichè le solite scuse barbone, ma ero interruptato..mi è saltato il gatto sulla tastiera (magari hai pure un gatto ) oppure alla domanda: inseriamo il tuo pov di un inc, la risposta secca ehhh ma non lo reggo frap QQ..laggo..mi sarebbe piaciuto, ma non posso sorry..
    ma in realtà si risponde cosi, x non far vedere a nessuno quanto si è scandalosi lol
    mica possiamo permetterci che uno ci faccia presente i ns errori..
    RISPOSTA INERENTE AL TOPIC ------->

lol come al solito...a sto punto mi riquoto che ti devo di

glissi completamente su tutte le cazzate che hai detto ad altri player per tutto sto tempo......
    ...''e purtroppo l'unica cosa che sa dire e che io so scarso e che syg e stato bannato ingiustamente adsasddsa ''

QUESTIONE PERSONALE -------->

se vuoi sape perche non ho fatto un video e solamente perche la meta degli inc mi scordo di attivarlo perche devo istamezzare e non sempre faccio istamezz fraps ecc..seconda cosa e che avrei voluto registrare vs stigmata e legionaries e purtroppo da quando ho fraps istallato non abbiamo piu fatto inc con loro(non ha senso registrare ultimamente dove noi bt giochiamo male e i nemici( ) giocano peggio).....contraddetto???e chi mi avrebbe contraddetto??io(entro 1500 di range se e rosso io inco) e saffo(duellini ftw ) so 2 anni se discutiamo sulla cosa non è che saffo mi ha contraddettoanzi ci dovevi pure sta quella volta che coll'sm gli segai uno con cui stava a menarsi con l'sb altro che gora su ts sdadsa

RISPOSTA INERENTE AL TOPIC ------->
    lol come al solito...a sto punto mi riquoto che ti devo di
    glissi completamente su tutte le cazzate che hai detto ad altri player per tutto sto tempo......
    ...''e purtroppo l'unica cosa che sa dire e che io so scarso e che syg e stato bannato ingiustamente adsasddsa ''
    QUESTIONE PERSONALE -------->
    se vuoi sape perche non ho fatto un video e solamente perche la meta degli inc mi scordo di attivarlo perche devo istamezzare e non sempre faccio istamezz fraps ecc..seconda cosa e che avrei voluto registrare vs stigmata e legionaries e purtroppo da quando ho fraps istallato non abbiamo piu fatto inc con loro(non ha senso registrare ultimamente dove noi bt giochiamo male e i nemici( ) giocano peggio).....contraddetto???e chi mi avrebbe contraddetto??io(entro 1500 di range se e rosso io inco) e saffo(duellini ftw ) so 2 anni se discutiamo sulla cosa non è che saffo mi ha contraddettoanzi ci dovevi pure sta quella volta che coll'sm gli segai uno con cui stava a menarsi con l'sb altro che gora su ts sdadsa
    ma guarda un po! quante coincidenze alla x-files
    buahahauhahahaha rofl..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Che bel thread utile.

Richiesta chiusura.

Petty Officer 3rd Class Alison's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    ..la ragazza che allieta tutte le notti dei maschioni che giocano a DaoC,la splendida BrendahH.
    Il video e' stato montato per passatempo un paio di sere fa e contiene una introduzione e un Inc tra i Nirvana e i Black Tear.Ho deciso di fare il montaggio di questo video soprattutto perche' mi divertiva Zoomare su Keope che implode 2 volte al secondo hihihi (Kiss Gorafrixuccio )
    Buona Visione,nonostante siano soltanto 5 minuti e 30 ^^
    Cliccami QUI
    Ozn ZzZ
    PDIO CHE CAZZO DI VIDEO O_o

SPETTACOLOComplimets ozn bellissimo
    - Sarge -

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Il video è F-A-V-O-L-O-S-O
    Complimenti al regista...

Per il resto del 3d.....IBTL
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

il thread owna tutto

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Ma IBTL un po' che cazzo vuol dire che anche ioioio voglio parlare con le abbreviazioni più IN dei nerdnerdnerd?

Baci.

...A tutti.

...se Sly legge, beh, a lui... NO!

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

in before the lock

Petty Officer 3rd Class Reverant's Avatar

Rheverant Hero Lancelot :Off:
    Menegar Ranger Lancelot :Off:
    Berghem Druid Lancelot
    Reverant Armsman Vortigern :Valhalla:
    DarkWolf on Tribes
    A supporter