ma te non ci arrivi proprio è ?
saffho lamentati di ungrim, se vengono fuori vecchi scheletrini nell'armadio.. a me sinceramente parlare di eventi di 2 anni fa non mi interessa, anzi è abbastanza ridicolo parlare di anni fa o di vorti -.- xò vabbeh c'è chi non ha + argomentazioni, e quindi deve autosmerdarsi in maniera clamorosa..
te lo riscrivo, e te lo ripeto..come te lo stan dicendo tutti quelli che han giocato con SYG come driver.
SYG NON USAVA RADAR.
ora mi chiedo, se tutti quelli che ci han giocato hanno confermato, che non han mai dubitato di lui, mi dici te rofl come lo sai ? in base a cosa ?
te lo dico io, xkè sei un rosikone
sei te che dovresti chiedere scusa ai <Nirvana> e ai <Black Tear> x la bella reputazione che gli stai affibiando, ma in fin dei conti, sentirmi chiedere scusa da un giocatore di serie C, poco mi importa :P
x il resto oltre ad aspettare le tue scuse, visto che non sta in cielo ne in terra che il primo sbirulino venga a dire proprio a noi..quello che tu hai detto..
ascolta, sei uno dei peggiori giocatori di daoc, sul tuo main char, non sto parlando su runekiller o su altri pg..
cioè ma sai quanti in msn dopo che han giocato con voi, mi han detto che sei davvero scandaloso ? ma sul serio, non so che cazzo ci fai nei bt rofl..
vabbeh cmq, cosa mi interessa chiedere a indi, cosa GLI hai detto TU, riguardo SYG ? cioè ma che hai 12 anni ?
cioè ti sei preso la bella smerdata di turno, da un po tutti, ora dovresti avere la decenza di startene zitto..e non di continuare a fare il figo e a inventarti miliardi di scuse cercando di giustificare la tua incapacità...(un po come fai in daoc quando siete in inc!
cerchi miliardi di scuse x giustificare la tua scarsezza! ehhh ma c'era un pet su di me

ehhh ma c'era un tank su di me

ehh ma mi castavano
come lo so ?

)
riguardo alla tua infamia in quel famoso inc, mi è bastata la pawnata che ti han dato i tuoi stessi gildani, a dimostrazione che sei veramente scarso, e ottuso..cmq non ho ancora saputo il xkè ci ha uccisi in quell'inc, il xkè ci ha fatto una marea di rude (qc dei bt si è giustificato in msn, dicendo di lasciar stare che è un coglione, ma avrei preferito saperlo ora, visto che sta cosa lo fa tanto rosikare) però vabbeh sei non mi hai risposto in 5 occasioni che ti è stao chiesto, vuol dire effettivamente che una risposta + veritiera diq uella che mi è stata data in msn non c'è

massi amen, ti ripeto, la questione era sepolta gia il giorno stesso in maniera signorile..e civile.. di te non importa un cazzo a nessuno lol
cioè fai altro, che so leggiti un libro..guardati il grande fratello.. ma non parlare di daoc, e tantomeno non parlarmi di healer, xkè come lo giochi te in maniera cosi penosa, non lo gioca nessuno.. prekitare? e che cazzo è!?!???

P.S. mi è venuto in mente un episodio, una volta (anni fa) ero in ts bt, e c'era un genio che affermava che zergare con le ombre era giusto.. che ognuno pagava il gioco e poteva fare quello che voleva, ma era stato zittito dali stessi compagni di gilda..visto che aveva fatto la figura del cojote