ehi ehi ehiOriginally Posted by VORFIRA
ehi ehi ehiOriginally Posted by VORFIRA
Azzo 16 pagine su come speccare le Ra di 1 bansci?
Minchia!!!!!!
![]()
Niente, sto 3d era così spento che ho provato a rivitalizzarlo...Originally Posted by Hasley
cmq il party <O>, magari era un gruppo misto, non mi ricordo i nomi ma Silver Hand\Thunderer++, e cmq il mio intervento non era inteso a polemizzare, solo che mi annoiavo -_-
incantatore lurikeen ? mmmhh... sinceramente non mi ricordo proprio niente, d'altronde il mio tempo in questo topic è finito, buona continuazione a voi... cioè vabbeh zurlo\thor\oro\shar, i LEGIO morivano by pbae ma vabbè... sono pure sempre n00bs pwned by mana chanter con baod da 60 secondi additivo
![]()
p.s.: per ragion di cronaca, tu anger dovevi essere rr5 l'estate scorsa, noi siamo arrivati dopo di voi per il resto leggi la parte sopra ^^
x gli O:
si, c'è poco da fare, avete rellato un bel po ed eravate parecchio più alti e, cosa più antipatica, qlc d voi è riuscito solo a insultarci sul vostro forum bullandosi di aver inventato il vostro "bar sport" (ammetto che una bella mano ve la avevano data anche 2 coglioni dei nostri)
Basta pensare che io ho venduto il mio chierico al 5L4 (o giu di li) ed ero, assieme a thewall, quello con il rank più alto. e voi nn v vedevo già da un pezzo, per, a quanto pareva, vacanze.
Non hanno bannato proprio nessuno, anzi nessuno che giocasse tra di noi, hanno bannato 1 nostro amico che faceva da mascotte: era taggato con noi, parlava con noi in ts, si prendeva allegramente insulti in chat, ma nn giocava con noi a causa della sua poca capacità in gioco e del fatto nn fosse proprio sveglissimo (chi lo conosce anche superficialmente conosce anche la sua situazione nn proprio facile). Ma era un bravo ragazzo e per alcuni un amico. Tra l'altro è stato bannato dopo 1 mese (subito dopo aver dingato un agognato 50) dall'avere tolto il nostro tag a causa appunto dell'impossibilità di trovare un gruppo assieme a noi.
Ciò è stato poi il pretesto usato dai pochi che ancora nn erano decisi a decidere d tornare in usa (gli altri gia si erano stufati di deira)
ora scatenate pure il flame tanto nn leggo mai il forum..
x hasley: nn so noex ma io mi ricordo solo 1 coboldino
x vorfira: ti puzza l'ascia (ti puzzava magari negli ultimi mesi ti lavi di più)
x evon: nn c'entri un cazzo ma sempre meglio metterti in mezzo..PEZZ'I GREDINOIDE
x noex: sei troppo figo nella foto di msn.
NE APPROFITTO PER INSULTARVI TUTTI...
..
Last edited by Darkwarrior; 16th March 2006 at 22:42.
ora tornando ad inizio topic m accorgo anche che è vorfira ad usare la banshee ecco bravo bravo solo con sti pg giochi tu eh!!!!!!!!111!!
Ho notato anche che ha postato pure krieg ergo m pare giusto dedicare un pensierino serale anche a lui:
ti VOGLIO TANTO bene krieg.
(la cicciona che ti feci quella sera famosa)
Si dovrebbe ricordare eccomeOriginally Posted by Darkwarrior
![]()
è inutile solo pensarci,con le nuove patch il prete ci owna.Originally Posted by Kat
Ma che cazzata pd, ma torniamo la...Originally Posted by Gramas
<Rush>
Originally Posted by Sante
scherzo cmq è
![]()
a me nn interessano post di sto ezkalisburh quindi creati un forumh!!
Originally Posted by C@stro
Ma chisseliincula i forum, andiamo ad ownare i Nolby Pride pd!
<Rush>