Page 16 of 22 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 318

Thread: Barcellona-milan il delirio comincia.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    90 minuti di merda per un giusto finale, una partita lenta da esasperazione e una tra le più brutte mai viste alla Champions, le chiacchere stanno a 0 han fatto cagare a spruzzo, 2 squadre tra le migliori d'europa che giocano come se avessero le palle in terra, disgustorama, avete pure coraggio di imbastirci 15 pagine, bhò!
    ah ecco..allora non sono il solo a pensarla cosi!
    pensavo che forse aveva ragione proton a dire che è stata una partita bellissima

minchia ohh quando gioca la propria squadra, certa gente ha i prosciutti sugli occhi.........

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

puntiamo alle 20

cmq non credo che qualcuno abbia detto che il milan è una squadra di merda, anzi è uno squadrone... su questo non ci piove. però ha perso e non ha fatto 1 solo gol in due partite, quindi fuori dalla champions e "ritenta, sarai più fortunato" ... come per tutte le altre squadre eliminate

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Se tu conti come grande giocate anche i lanci e i passaggi sbagliati, GG

Passaggio che non arriva al giocatore a cui era indirzzato = passaggio sbagliato. Punto e stop.

Curiosità.. quanti tiri in porta aveva fatto il barça alla fine primo tempo del match di san siro?

Mentre il milan per ben 2 volte sfiorava il gol con gilardino e sheva?
    quanti gol ha fatto il milan a fine partita?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Stai bono che mi diverto un botto a leggere i post
    Si ma hai il gusto dell'orrido, leggere le giustificazioni dei milanisti è più deprimente che sentire Galliani che vuol fare ricorso, ti fai le risate sui primi 2 post, poi il disgusto ti assale, ripetono forsennatamente tutto come dischi rotti, poi analizzano la squadra, poi si passa alle azioni singole, si va al culo degli altri, all'arbitro ladro, hanno meritato ma avremo meritato, è colpa dei gufi, interisti, milanisti finti, babbonatale, ronaldigno, marziani, gattuso che si scaccolava, ooooooooooooooo ma si fa finita, avete pareggiato scandalosamente in una partita di merda! A casa! Fine...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Si ma hai il gusto dell'orrido, leggere le giustificazioni dei milanisti è più deprimente che sentire Galliani che vuol fare ricorso, ti fai le risate sui primi 2 post, poi il disgusto ti assale, ripetono forsennatamente tutto come dischi rotti, poi analizzano la squadra, poi si passa alle azioni singole, si va al culo degli altri, all'arbitro ladro, hanno meritato ma avremo meritato, è colpa dei gufi, interisti, milanisti finti, babbonatale, ronaldigno, marziani, gattuso che si scaccolava, ooooooooooooooo ma si fa finita, avete pareggiato scandalosamente in una partita di merda! A casa! Fine...
    In effetti è ripetitivo, però ogni tanto ci sono dei post come il tuo che riattizzano il flame, e allora si che ci si diverte!
    E' come vedere Galliani quando il Milan segna o quando va fuori da una qualsiasi competizione: le scene sono sempre uguali, ma ti spacchi in due dalle risate!

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Galliani quando il Milan va fuori da una qualsiasi competizione

Colorito verdastro, angoli della bocca precipitati, sguardo vacuo e assente. Sì, è lui
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    chi mai ha detto che non lo e' stato?
    leggi un po quello che vuoi,il milan ha fatto 2 belle partite,il barca pure e' passato il barca per merito fine
    Per merito mica tanto, ma cmq ci sta tutto.

a me non fa ridere,fatto sta che basta che leggi qui o sul post di zidane o su qls post dove si parla di milan che figure hai fatto
    Eh si, infatti sono proprio io quello che dice che Zidane è stato più forte di Van Basten o che Del piero sia meglio di Baggio

Se l'arbitro ha optato per una direzione severa non vedo xche ci sia da lamentarsi...gilardino poi non vorrei infierire ma non e' un giocatore da champions secondo me,ha segnato molto per carita' ma il milan poteva puntare sicuramente un po piu in alto quando ha tirato fuori i soldi.
    C'è da lamentarsi perchè ha annullato un gol regolare e ogni volta che si toccava ronaldinho, anche contrasti minimi, veniva dato il fallo.

Non ti sto offendendo io Proton o mi sbaglio se hai bisogno di tirare in ballo altre cose sei veramente senza argomenti...resta in topic
    Mi fa piacere vedere come tutta la merda che hai seminato ti stia tornando in bocca,il milan blablabla,i giocatori del milan > all,noi coppe campioni 600 , gli altri solo scudetti blabla l'avrai scritto 200 volte e manco te ne ricordi...forse hai gli occhi accecati dal fallimento in cui siete caduti dall'anno scorso
    Ma cosa c'entra? Innanzitutto mi hai dato dell'ipocrita. Vedi quindi di non cambiare discorso, e cerca di avallare le tue tesi e vai a cercare dove io ho mai detto che il campionato non conta nulla ma esiste solo la champions.

Altrimenti scompari.

Per quanto riguarda il resto, lo ribadisco: il milan è la squadra che ha vinto più di tutti negli ultimi 20 anni e quella che a mio avviso a livello di organico è ancora la migliore al mondo.
    Ciò non toglie che il passagio del turno non era assolutamente cosa certa come del resto ho sempre scritto, e quindi visto che ancora una volta mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto.

Sei davvero ridicolo, ti rendi conto? hai scritto una accozzaglia di parole senza senso giusto per provocare e dare fastidio. La merda che ho seminato? Solo perchè quando si parlava di milan facevo notare che è la squadra leader in europa negli ultimi anni.. scusa eh!! Proprio tanta merda!!

Piuttosto che cambiare discorso, vai a cercare dove io posso essere definito una persona "sincera" come la intendi tu. O dove ho scritto che lo scudetto non conta nulla. Vai, poi ci facciamo due risate.

Quote Originally Posted by Brendah
    ah ecco..allora non sono il solo a pensarla cosi!
    pensavo che forse aveva ragione proton a dire che è stata una partita bellissima
    minchia ohh quando gioca la propria squadra, certa gente ha i prosciutti sugli occhi.........
    Eh si, perchè infatti sono l'unico ad aver visto una bella partita

Poi pure io son mongolo che mi metto a rispondere pure ai reply di certi nerd da prima pagina

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ora mi sorge un dubbio, ma se l'Inter vince la coppa italia e il milan non vince lo scudetto, allora l'Inter >> Milan in questa stagione?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Kolp
    puntiamo alle 20

cmq non credo che qualcuno abbia detto che il milan è una squadra di merda, anzi è uno squadrone... su questo non ci piove. però ha perso e non ha fatto 1 solo gol in due partite, quindi fuori dalla champions e "ritenta, sarai più fortunato" ... come per tutte le altre squadre eliminate
    Ma infatti il sunto del discorso è questo.

Due grandissime squadre a confronto, due grandi partite (soprattutto la prima), tante occasioni da gol, loro sono stati più cinici riuscendo a segnare mentre noi (per sfiga e per errori sotto porta) no, nonostante nel computo totale delle due sfide abbiamo racimolato più palle gol. Punto.

Và però ricordato il gol annullato che ha sfalsato la partita di ritorno. E su questo non ci sono dubbi. Ribadisco il concetto che non è che se ci avessero dato il gol allora il milan sarebbe sicuramente passato. Però avrebbe potuto giocarsela. Così non è stato.

Vorrei anche ricordare che il Milan esce a testa alta. Le altre italiane?

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Per merito mica tanto, ma cmq ci sta tutto.
    Eh si, infatti sono proprio io quello che dice che Zidane è stato più forte di Van Basten o che Del piero sia meglio di Baggio
    Epoche diverse,calciatori diversi solo un'ignorante puo paragonare vecchi campioni con campioni attuali.(es. Gullit = Zidane LOL)
    C'è da lamentarsi perchè ha annullato un gol regolare e ogni volta che si toccava ronaldinho, anche contrasti minimi, veniva dato il fallo.
    Secondo me la palla la predeva se voleva ma quando ha sentito il fiscio non si e' dato lo slancio...smentiscimi
    Ma cosa c'entra? Innanzitutto mi hai dato dell'ipocrita. Vedi quindi di non cambiare discorso, e cerca di avallare le tue tesi e vai a cercare dove io ho mai detto che il campionato non conta nulla ma esiste solo la champions.
    Altrimenti scompari.
    Io non devo avallare nessuna tesi,ti smerdi da solo senza bisogno di andare a cercare post vecchi
    Per quanto riguarda il resto, lo ribadisco: il milan è la squadra che ha vinto più di tutti negli ultimi 20 anni e quella che a mio avviso a livello di organico è ancora la migliore al mondo.
    Ma vi fanno dei corsi a voi milanisti per tirare sempre in ballo i vecchi trofei...i 20 anni blablabla?
    Ciò non toglie che il passagio del turno non era assolutamente cosa certa come del resto ho sempre scritto, e quindi visto che ancora una volta mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto.
    No certo ma stai dicendo da giorni che Milan > all,giocatori del milan > all e cazzate del genere...ma il bello e' che ti professi come obbiettivo LOL.
    Sei davvero ridicolo, ti rendi conto? hai scritto una accozzaglia di parole senza senso giusto per provocare e dare fastidio. La merda che ho seminato? Solo perchè quando si parlava di milan facevo notare che è la squadra leader in europa negli ultimi anni.. scusa eh!! Proprio tanta merda!!
    ancora con sta storia del leader in europa... dopo l'anno scorso leader nelle figure di merda sicuramente
    Piuttosto che cambiare discorso, vai a cercare dove io posso essere definito una persona "sincera" come la intendi tu. O dove ho scritto che lo scudetto non conta nulla. Vai, poi ci facciamo due risate.
    "Sicera" era inteso come obbiettiva,non scaldarti troppo che non vorrei che la coda di paglia ti prendesse fuoco
    Poi pure io son mongolo che mi metto a rispondere pure ai reply di certi nerd da prima pagina
    A quanto pare si lol ma leggi quello che ti stanno cercando di spiegare tutti da circa 1h?

edit.
    Le altre italiane escono e bon
    A testa alta,con sfighe in finale,ai quarti o nelle qualificazioni non vinci un cazzo lo stesso.
    Almeno gli altri italiani non piangono per l'arbitro che sbaglia o perche il portiere avversario non fa passare i tiri di gilardino o le altre mille scuse che hai scritto
    Last edited by Kali; 27th April 2006 at 13:15.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

stai cadendo nel ridicolo proton, non ti rendi conto? 2 post, dove vieni nastropwnato.. non ti salta in mente che forse hai detto quale stronzata di troppo, e che forse vedi le cose in maniera non obiettiva ?
    nerd dici ? hm io sono in ufficio ora! tu ? non sarai mica a casa in pigiama, che ti mangi le unghie e continui a premere F5, x rispondere i fretta a tutti vero ?
    immagino invece che i tuoi reply li stia scrivendo una delle tante tue fichette ai tuoi ordini, non è cosi ?

Warrant Officer

stai cadendo nel ridicolo proton, non ti rendi conto? 2 post, dove vieni nastropwnato.. non ti salta in mente che forse hai detto quale stronzata di troppo, e che forse vedi le cose in maniera non obiettiva ?
    nerd dici ? hm io sono in ufficio ora! tu ? non sarai mica a casa in pigiama, che ti mangi le unghie e continui a premere F5, x rispondere i fretta a tutti vero ?
    immagino invece che i tuoi reply li stia scrivendo una delle tante tue fichette ai tuoi ordini, non è cosi ?
    non svegliate il can che dorme, poero brandah!! non lo capisce nessuno
    logga MSN ogni tanto scarso

Epoche diverse,calciatori diversi solo un'ignorante puo paragonare vecchi campioni con campioni attuali.(es. Gullit = Zidane LOL)
    Ah quindi pure jamino e tutti gli altri sono ignoranti? No perchè il primo a dire che Zidane > all non sono stato certo io.
    Quello che ha detto Zidane > Gullit, Zidane > Van Basten, non sono stato certo io.
    Quello che ha detto Del piero > Baggio non sono stato certo io.

In parole povere, STFU.

Secondo me la palla la predeva se voleva ma quando ha sentito il fiscio non si e' dato lo slancio...smentiscimi
    Si vede chiaramente che Valdes era in controtempo. Se tu avessi visto l'analisi di Graziano Cesari (noto milanista e poco obiettivo ) su Telenova, ti avrebbe chiaramente mostrato che Valdes era pienamente interessato all'azione e che sulla palla non ci arrivava.
    Anche perchè, a rigor di logica, in una partita di quel livello, con quella tensione, il portiere non lascia mai andare una palla a rischio. E Valdes non aveva il tempo materiale per decidere se buttarsi o meno dopo aver sentito il fischio, visto che tra il fischio e il tiro di sheva è passato un niente.

Io non devo avallare nessuna tesi,ti smerdi da solo senza bisogno di andare a cercare post vecchi
    Davvero? A me non sembra
    Hai capito di avere fatto l'ennesima figura di merda da forum, dandomi dell'ipocrita, e poi visto che non hai elementi per dimostrarlo (semplicemente perchè non esistono, io non ho mai detto che il campionato non vale nulla) ora glissi miseramente.
    Sei sempre il solito ridicolo kali

Ma vi fanno dei corsi a voi milanisti per tirare sempre in ballo i vecchi trofei...i 20 anni blablabla
    Vecchi mica tanto
    E cmq questa frase non ha assolutamente senso. Sarà che la verità fa male

No certo ma stai dicendo da giorni che Milan > all,giocatori del milan > all e cazzate del genere...ma il bello e' che ti professi come obbiettivo LOL.
    Perchè, la rosa del milan ha qualcosa da invidiare a quelle di qualche altra squadra? Nel complesso non c'è nessuno con 11 titolari migliori, e questo è vero. Vuoi andare a veder 1 per 1 i giocatori? Prego, così poi ci facciamo 2 risate..
    L'unica squadra che appunto può comptere con il milan a livello di rosa è il barça. Il resto sta dietro. O mi vuoi dire che juve, inter, manchester, bayern etc etc sono a quei livelli?
    Non è che se una cosa non sta bene a te non è vera. La rosa rossonera è più che ottima.

ancora con sta storia del leader in europa... dopo l'anno scorso leader nelle figure di merda sicuramente
    E gli altri 20 anni dove sono? Il milan è leader in europa, lo dimostra la classifica uefa, lo dimostra il fatto che nessuno ha vinto tanto quanto i rossoneri in epoca recente. Punto e stop.
    La leadership non si perde con una partita, e si guadagna con anni e anni di successi.
    E questo è incontrovertibile.

"Sicera" era inteso come obbiettiva,non scaldarti troppo che non vorrei che la coda di paglia ti prendesse fuoco
    Ma quale coda di paglia? Ribadisco: vai a cercare dove io avre asserito che lo scudetto non vale nulla. Del resto tu hai scritto in un tuo reply che io nego l'importanza del campionato.. o sbaglio? Ma vediamo:

Capita anche di perdere e amen,la cosa comica sara la settimana prossima quando qualche "proton" dirà che campionato=champions quando fino a ieri lo facevano passare come il trofeo di quelli che non sanno vincere in europa
    Ops!!

A quanto pare si lol ma leggi quello che ti stanno cercando di spiegare tutti da circa 1h?
    Tutti? Non mi pare..

nastropwnato da cosa? Dalle stronzate giga di kali?

Guarda che non basta ripetere una cosa per farla diventare vera. Visto che sei così convinto che io vede le cose in maniera così poco obiettiva, smentiscimi invece di rispondere come i bambini "non è vero! non è vero!!"

Sarà forse perchè smentirmi non puoi?

Tante? No. Abbastanza? Si. E cmq nessuna ai miei ordini.

Sicuramente non sono un nerd come qualcuno qui dentro (si, sto parlando anche di te )
    Nè tantomeno sono uno che taccia gli altri di mancanze di obiettività senza però provare nemmeno a controbattere (tranne con il "lo dico io, quindi è giusto!").

Ridicoli

-----

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Axet io ho detto e lo ripeto:

1) zidane secondo me è il più grande giocatore di calcio del dopo maradona, nel senso che è il giocatore che ha segnato un epoca del calcio dopo maradona, più di qualsiasi altro, dopo di che sei tu che giochi a fare le classifiche deibambini di 7 anni "il mio Campione è più campione del tuo"
    2) A mio parere (e so che è molto discutibile) del piero è stato un giocatore che nell'ambito dell'economia di una squadra ha avuto un peso specifico superiore a Baggio.

Sono 2 mie opinioni che posso discutere ed argomentare, basate sulla mia valutazione personale di partite viste ALL'EPOCA e letture dei commenti DELL?EPOCA e non sulla visione di DvD celebrative, biografie agiografiche o... Milan Channel....per cui falla finita di dire che gli altri dicono cazzate e di snocciolare tutte le posizioni di Zio fester e pelllegatti come fossro tue che fai figure barbine a nastro...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Axet io ho detto e lo ripeto:
    1) zidane secondo me è il più grande giocatore di calcio del dopo maradona, nel senso che è il giocatore che ha segnato un epoca del calcio dopo maradona, più di qualsiasi altro, dopo di che sei tu che giochi a fare le classifiche deibambini di 7 anni "il mio Campione è più campione del tuo"
    2) A mio parere (e so che è molto discutibile) del piero è stato un giocatore che nell'ambito dell'economia di una squadra ha avuto un peso specifico superiore a Baggio.
    Sono 2 mie opinioni che posso discutere ed argomentare, basate sulla mia valutazione personale di partite viste ALL'EPOCA e letture dei commenti DELL?EPOCA e non sulla visione di DvD celebrative, biografie agiografiche o... Milan Channel....per cui falla finita di dire che gli altri dicono cazzate e di snocciolare tutte le posizioni di Zio fester e pelllegatti come fossro tue che fai figure barbine a nastro...
    Parlare senza cognizione di causa rules.

Come ti ho già chiesto nell'altro 3d.. come fai a parlare di qualcosa di cui non conosci assoltuamente nulla?
    Nessun dvd celebrativo e nessuna biografia.

Senza contare che questa tua presa di posizione dimostra chi è quello tra noi che è maggiormente influenzato dal tifo. Zidane il migliore del dopo maradona (quando vi sono stati personaggi come Van Basten) e Del Piero migliore di Baggio, dimostrano che tu sei juventino fin nel midollo, e che le bandiere della juve sono anche le tue. Punto e stop, non c'è altro da dire.

-----

Page 16 of 22 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast