Page 16 of 47 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Sbagli. Galliani è un porco come Moggi. Lo sappiamo tutti e prima o poi si confermerà quel porco che è .
    Basta saper aspettare , poi niente piagnistei.
    Rhelbe te lo dico in sincerità , chi ha in squadra un uomo come galliani , non perda troppo tempo a cercarne le virtù , perche è tempo che spreca.
    mah, il lo sappiamo tutti vorrei sapere quanto e' esteso... moggi si sapeva tutti, ma di galliani non se ne son praticamente mai lette di magagne anche solo presunte... magari e' piu' bravo a nascondere i suoi scheletri... pero' tutte queste certezze ora come ora mi pare non ci siano, anzi

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sinceramente stavo rispondendo tra la Differenza di Andare in B negli anni 90 e in B adesso, solo di diritti Televisivi immagine cazzi e mazzi c'è un balzo pauroso e da qui la richiesta dei piccoli club di avere un paracadute in caso di passaggio da A a B......spero di essermi spiegato, visto che quotavo una risposta sul passaggio della fiorentina in B negli anni 90 e non è stato fallimento ora le perdite che si hanno sono di molto maggiori.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

nno e che devo difendere la fiorentina pero non è stato della valle a creare e gestire il sistema , ma qualcun'altro.
    Avevano deciso di farlo fuori e lui ha cercato un accordo per non far andare la squadra in b.
    Non mi sembra che i negozianti a cui chiedono il pizzo finiscano in galera.
    Poi vabbe fate un po come ve pare ....
    si ma nel caso in questione il negoziante paga il pizzo e amen , riguarda solo sè stessi e non va a influire sul mercato degli altri . Il prblema è che adeguandosi al sistema si fa in modo soltanto che ci si salvi il proprio culo a discapito dei poveri sfigati che non si adeguano o che non hanno i mezzi per farlo .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    se pagano solo il pizzo no, ma se chiedono di far fuori i loro rivali "non protetti" beh allora direi di si

le stronzate puzzano anche se scritte su internet.
    Trova dove DVD chiede di fare fuori le rivali pd invece di dire puttanate.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

è ovvio che se un negozio non prende fuoco , gente che ammazza diventa ricca. Cio non toglie che continuiamo a non mettere in galera chi paga il pizzo.
    si ma che c'entra? pagare il pizzo e' un conto, pagare per una "protezione" a discapito di qualcun altro e' altra cosa.. soprattutto quando esiste l'alternativa di rivolgersi alle autorita' senza tanti rischi come puo' essere quello di mettere la pellaccia in pericolo

triagon, e' inutile che t'infervori, e' scontato come il sole che se della valle chiede una mano questa mano vien data a discapito di altri.. le partite si giocano 1vs1, se aiuti una squadra sfavorisci l'altra lol

Scappato di Casa Palur's Avatar

mah, il lo sappiamo tutti vorrei sapere quanto e' esteso... moggi si sapeva tutti, ma di galliani non se ne son praticamente mai lette di magagne anche solo presunte... magari e' piu' bravo a nascondere i suoi scheletri... pero' tutte queste certezze ora come ora mi pare non ci siano, anzi
    credici...Galliani e li dove è per fare il lavoro di moggi a favore del milan e per difendere il milan dalla triade.
    Non si è mai visto il presidente di un club a capo della lega.(e non so se mi spiego)
    Ma tu sei milanista immagino....non che sia un male , semplicemente vedendo che ceffi avete in dirigenza non sarei tranquillo manco un secondo.
    Ma te sei tranquillo , quindi ....

si ma che c'entra? pagare il pizzo e' un conto, pagare per una "protezione" a discapito di qualcun altro e' altra cosa.. soprattutto quando esiste l'alternativa di rivolgersi alle autorita' senza tanti rischi come puo' essere quello di mettere la pellaccia in pericolo

triagon, e' inutile che t'infervori, e' scontato come il sole che se della valle chiede una mano questa mano vien data a discapito di altri.. le partite si giocano 1vs1, se aiuti una squadra sfavorisci l'altra lol
    vabbe ma dove cazzo vivi anche te.
    Se della valle denunciava come ha fatto gazzoni faceva la sua stessa fine.
    La storia è uguale uguale al pizzo.Della valle ha pagato una protezione.Poi è ovvio che ci smena un altro.
    Ma il sistema era quello e pur di non fallire si farebbe qualunque cosa , o pur di non chiudere il negozio.
    Quanto poi a denunciare tranquillamente :"sai cara che faccio oggi ? vado dai carabinieri e denuncio mazzocchi perche bara la moviola alla DS in favore della juve."

Camicie di forza e via.
    Last edited by Palur; 16th May 2006 at 14:14.

Quote Originally Posted by Kinson
    si ma nel caso in questione il negoziante paga il pizzo e amen , riguarda solo sè stessi e non va a influire sul mercato degli altri . Il prblema è che adeguandosi al sistema si fa in modo soltanto che ci si salvi il proprio culo a discapito dei poveri sfigati che non si adeguano o che non hanno i mezzi per farlo .

Do u know evasione tasse and pagamenti in black?
    Do u Know arricchire mafiosi pagando?
    Don't u?

Sorry try another game

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

credici...Galliani e li dove è per fare il lavoro di moggi a favore del milan e per difendere il milan dalla triade.
    Non si è mai visto il presidente di un club a capo della lega.(e non so se mi spiego)
    Ma tu sei milanista immagino....non che sia un male , semplicemente vedendo che ceffi avete in dirigenza non sarei tranquillo manco un secondo.
    Ma te sei tranquillo , quindi ....
    ma figurarsi, venisse fuori che il milan e' incastrato in qualche porcata sarei il primo a voler fare a pezzi chi e' immischiato nella faccenda, e' uno sport santiddio se tolgono l'agonismo i tifosi per cosa tifano?

detto questo pero' io tutta questa mafiosita' di galliani vera o presunta che sia la vedo tutta da dimostrare alla luce dei fatti che conosciamo.. ne' tantomeno mi pare che il milan abbia goduto negli anni di chissa' quali favori etc, non che sia stato incredibilmente penalizzato (certo a parte il fatto che ora come ora a quanto pare stiamo in credito di due scudetti -.- ), ma neanche ci son stati scandali stile juve mi pare

Per Adesso il Milan sulle partite indagate non mi sembra che ha avuto questi grandi favori.

Nell'elenco delle 19 partite sospette sono 3 quelle in cui compare il nome del Milan.

Tutte ad aprile e tutte in fila: 30seima, 31esima e 32esima.

Milan-Brescia. Arbitra Rodomonti. Finisce 1-1. Ma non si segnalano particolari episodi di moviola.

Più materiale arriva da Siena-Milan. Arbitra Collina. Vincono i toscani 2-1. Protagonista della gara è l'assistente Baglioni che annulla una rete ad Andriy Shevchenko sullo 0-0 sventolando la bandiera per un offside per lo meno dubbio.

Il collaboratore del Milan Leonardo Meani chiamerà proprio per questo il vicecommissario Mazzei per lamentarsi dicendo: «Io questo proprio non lo voglio. Non l'ho mai chiesto né voluto». Minaccia poi di stare più attenti perché Galliani è furibondo.

Si arriva così a Milan-Chievo. Arbitra Paparesta. I rossoneri vincono 1-0.

Prima della partita Bergamo parla con Pairetto dicendo: «C'è stata qualche pressione, quindi si mette Puglisi».

E' però l'altro assistente Babini a diventare protagonista: prima annulla a Crespo un gol per offside che non c'è. Stesso trattamento per i clivensi che si vedono cancellare ingiustamente un gol per un fuorigioco.
    Il Mio Vangelo

Della valle ha dennciato sia sui giornali che televisioni l'anno scorso, cagato zero, deriso, poi come ha detto ieri sera e carraro non ha smentito e' andato a denunciarlo pure in federazione a carraro, e che cazzo doveva fare di piu?

Alla magistratura senza prove anche indiziarie manco ti fanno riempire il modulo.
    Tra l'altro credo che l'atteggiamento della procura di napoli a conoscenza di comportamenti che tendevano a danneggiare una societa' commerciale a vessarla e a raggirarla con secondi fini celati, e che non e' intervenuta in modo che si consumasse tale reato ai danni della fiorentina durante il campionato scorso non sia esente da critiche e credo pure che la fiorentina fara presente tale cosa e se il caso procedera pure in sede giudiziaria.
    Last edited by Triagon; 16th May 2006 at 14:23.

vai dai carabinieri, ti fai mettere sotto controllo telefono casa etc e li lasci fare il loro lavoro, vedrai che se in qualche modo ti accordi vien fuori tutto quanto.. sempre che non hai qualcosa da nascondere per cui sei riluttante a andare dalle autorita' a metterti in mano loro

ha denunciato l'anno scorso? ma de che lol ha fatto dei proclami via di mezzo tra il rosik e la frustrazione, per forza non l'ha cagato nessuno.. invece di ricorrere al mezzo stampa vai dalle autorita' e lo vedi se ti prendono sul serio, avevano sotto controlli telefoni da anni, si vede che la puzza la stavan gia' rincorrendo

Quote Originally Posted by Karidi
    Per Adesso il Milan sulle partite indagate non mi sembra che ha avuto questi grandi favori.
    .
    io non ti ho detto che ci sono prove schiaccianti contro il milan.
    Dico che avendo i ceffi che avete in dirigenza , tenderei a volare basso in periodi come questi , perche non si sa mai ...

vai dai carabinieri, ti fai mettere sotto controllo telefono casa etc e li lasci fare il loro lavoro, vedrai che se in qualche modo ti accordi vien fuori tutto quanto.. sempre che non hai qualcosa da nascondere per cui sei riluttante a andare dalle autorita' a metterti in mano loro

ha denunciato l'anno scorso? ma de che lol ha fatto dei proclami via di mezzo tra il rosik e la frustrazione, per forza non l'ha cagato nessuno.. invece di ricorrere al mezzo stampa vai dalle autorita' e lo vedi se ti prendono sul serio, avevano sotto controlli telefoni da anni, si vede che la puzza la stavan gia' rincorrendo
    Guarda che moggi lo sarebbe venuto a sapere.
    La struttura che aveva avrebbe allertato prima lui che i pm.
    Le indagini che han fatto i due napoletani son state segretissime , manco il ministero dell'interno ne sapeva niente.
    Hai capito bene manco il ministero dell'interno.
    Questo solo per dirti a cosa ci troviamo di fronte.
    Non mi stupisco che sia un'impresa riuscita ad una procura abituata a lottare contro la camorra guarda.

Allora per definirli Ceffi devi anche aver l'evidenza che lo sono e per adesso non compare da nessuna parte, se poi il discorso sportivo si accavalla anche con quello politico allora non mi metto nemmeno a parlare.
    qui stiamo parlando della Società AC.Milan finchè la sua dirigenza (galliani braida ancelotti & C. non verrà indagata e non solo interrogata come persone informate sui fatti, conviene evitare i commenti tipo ceffi.

Discorso Fiorentina è come quello per il Milan le procure ci stanno lavorando e rilasceranno il verdetto.
    Il Mio Vangelo

Page 16 of 47 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast