gli jato nn giocano piu su mid. anke loro so forti ma ce li facciamo di pug ora ke sono su hib e rr6
gli jato nn giocano piu su mid. anke loro so forti ma ce li facciamo di pug ora ke sono su hib e rr6
poolpe, quello che lamera pure sui server free, me lo ricordavo su deira quando AJ gli 8vs8.. vabbè non voglio infierire su di lui, è come sparare sulla croce rossa![]()
ma il superpug è quel gruppo albion tutto 11l?cioè cholic calarus athena etc?no xkè so scarsi forti è morboz
Cioè li si sega nei pug del cazzo e sò tutti 11l(quando li ho incati altra settimana erano TUTTI 11l)...ma guarda senza presunzione...cioè 1 gruppo come ce ne sono molti...forse si salva meddyk lì dentro..
Last edited by Gramas; 29th May 2006 at 18:32.
ma se giravo sempre solo lol e se giravo con ST non aj maiOriginally Posted by NoeX
Still In My Bed With My Love
gramaz come mai su merlin ? ma non eri andato a giocare sul server dei skillati ?![]()
si sto giocando su exca/pryd tranne rare eccezioni per gente veramente skilled! : O altro che daoc
fuoriclassi di daoc imho![]()
Last edited by IrideL; 29th May 2006 at 19:48.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
guarda ke nn lo dico io. lo dicono tutti ke sono i migliori insieme agli jato (ke x altro sono ancora rr basso, senno nn relleremmo). poi nn vedo come tu dica ke siano degli scarsi dato ke nn li hai mai visti giocare lolOriginally Posted by Gramas
ah cmq x la cronaca nessuno di quelli ke hai nominato e' nei superpug.
Last edited by Epilol; 29th May 2006 at 21:18.
lol con il "super pug" ci ho giocato contro ora che hanno nuova formazione ma anche prima e ti parlo di inizio cluster.Anzi a inizio cluster erano mooolto + forti di ora
Cioè quello che ti voglio far capire..quando li batti con un pug di gente mai vista di super mi sà che han proprio poco(vorfira testimone)
ehsi infatti avevi proprio indovinato ki erano ehOriginally Posted by Gramas
![]()
ban ban
ma nn sapete neanche di ki sto parlando lolOriginally Posted by delo
loro sono onniveggenti o come cazz se scrive lol
ineffetti rofl...Originally Posted by delo
io come superpug ho sempre inteso quelli e sempre così si son chiamati,cholic,calarus,athena e quella gente là...se poi tu intendi altri tipo ezeki brickcoso etc quelli sò pure peggio lol..o mica intenderai il gruppo di skidz rofl?