ancora ? sei insaziabile >.<Originally Posted by Verci
........sei l'unico giocatore di daoc che ho in lista, ad avermele chieste di nudo davvero integrale....
ancora ? sei insaziabile >.<Originally Posted by Verci
........sei l'unico giocatore di daoc che ho in lista, ad avermele chieste di nudo davvero integrale....
[serio ON]Originally Posted by Sjath
![]()
ho i miei seri dubbi...
[/serio OFF]
Dai, voglio le foto di quella volta che mi ha detto che ti han montato 2 negroni voglioserrimi x tutto il pomeriggio...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
ma quali dubbi, ti assicuro che nn ce ne sono altri apparte te![]()
Originally Posted by Sjath
Meno male...
iniziavo a pensare che mi tradissi...![]()
Con Branda... (quella lì ogni 7 minuti diventa una vaccona...)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Partendo dal presupposto che il peggio non e' dare del coglione a qualcuno, ma farlo sentire tale, la cosa che meno mi avrebbe offeso nel post di incoma era proprio quell'appellativo, il problema e' che alcune parole di quel reply davano dimensione di quanto sia inutile il gioco se non è tale, gioco per passare il tempo con degli amici e non ho mai pensato di essere pro e forte, rello riparto rello nuovamente e cosi' permetto a quelli skillati di fare PR di dire che sono 10L...11L che lanciano fiamme dal culo e che chissà cosa, e ricordati che senza gli altri che giocano (bene o male) contro di te saresti a giocare a tetris...dove sicuramente sei skillatissimo! Inoltre mi sarei offeso di piu' a sentirmi dire che vivo la mia vita attraverso un gioco!
In effetti Incoma ha sbagliato solo ad usare quell'appellativo, bastava il resto!
Ah gli Exit ci sono ancora!
ma chi questi ?...Originally Posted by Beatryx
![]()
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Cicul invece di chiamare Federico (Pazzo) potevi cercare me che sono liberissima e skillata!![]()
-----Lewel-----
non sei ne liberissima ne skillata >.<Originally Posted by Minery
skillata vabbeh si sa il perchè
libera...uhm......se ti sente teo che dici d'essere libera.......sai quanto è geloso![]()
![]()
buahahah rotolo.. chi è nennarosa ?Originally Posted by BlackCOSO
![]()
P.S. ciao fio
Iena 50th level Ranger 238,936
Etaniax 50th level Nightshade 135,867
Jackjak 50th level Nightshade 59,747
Nennarosa 50th level Ranger 53,382
Fuifimara Alkar 50th level Druid 52,621
Avorio 50th level Hero 35,231
Psicolabile CriseS 50th level Ranger 26,553
Articusz Blackleaf 50th level Nightshade 26,512
Moso 50th level Bard 21,414
Eariol Blackleaf 50th level Nightshade 13,013
si questi...se nn si fanno 2000000k a settimana non conta? se e' cosi' scusate deleto tutto e vi lascio spazio!
![]()
P.S. ho trovato l'albero di fico di brendah![]()
Originally Posted by Minery
![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Complimenti, tu si che sei uno di quelli che conosce il significato di Netiquette.Originally Posted by Incoma
Bravo bravo.
Ne riparliamo piu avanti eh...
Last edited by Shalee; 30th May 2006 at 08:12.
Hai capito tutto guarda, come al solito.Originally Posted by Beatryx
![]()
Credo si riferisse al fatto che sono quasi tutti pg stealthati ^^.
Niubbo.![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Minery
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Hai capito tutto guarda, come al solito.
Credo si riferisse al fatto che sono quasi tutti pg stealthati ^^.
Niubbo.
BimboMix quando hai smesso il bavaglino ti do diritto di replica, e visto che ci stai tu a capire tutto al mondo, non servono troppi geni, qualcuno deve pur lavorare invece di teorizzare e fare lo skillato sui giochi online!![]()
e cmq fare le ombre nasce dal fatto che nn si riusciva piu' a tirare su un party per giocare.....l'ombra ti permette di girare anche da solo!