Page 16 of 28 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 410

Thread: Italia-Francia

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E ancora un tu l'hai visto gnudo.....

Bortas's Avatar

Bhè non son mai stato serio in vita mia e credo che mai lo sarò e quando mi chiedono se sono o ci fo rispondo "tutti e due i casi" così non sbaglio, però quando un argomento fa tristezza visti i discorsi che vengono fuori lo devo dire, qui veramente si legge di tutto dai professorini di grammatica agli allenatori "so meglio io" fino ai fans sfegatati, nessuno si rende conto che i giochi sono fatti, la macchina è in funzione e tutti fan eco a paure e scaramanzie che sarebbe meglio affrontare tranquilli, così la gente evita di leggersi questo pietoso carosello del pisellino più lungo, magari senza offendersi portare il proprio punto di vista, ma nel calcio questa è pura utopia, perchè in Italia fa stare sulle corde anche chi odia questo sport...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    mazza che flame che mi son perso..
    ma se dovessimo vincere sto mondiale, come pensate di festeggiare ?
    P.S. prova firma!!1111eleven!!!roxor!

questa domanda porta di un male....
    gg GUFATONA
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Sono sereno per tanti motivi, comunque vada la finale...
    1) Perchè "la partita" del mondiale è già passata ed è stata quella in cui abbiamo fatto il tortello alla Germania, difficilmente la finale sarà più bella da vedere...
    2) Perchè la Francia non ha un gioco migliore di 6 anni fa, anzi non mi sembra che abbia un bel gioco a questo mondiale...
    3) Perchè l'Italia è meglio di 6 anni fa...
    4) Perchè i Francesi soffrono il calo fisico, con il Portogallo il secondo tempo han solo subito, mentre alla lunga noi si tiene di più almeno più del passato...
    5) Perchè Lippi vi va in culo a tutti e fa come gli pare, fa i cambi che gli pare e decide lui la formazione e stop, per ora ha avuto ragione...
    Il resto so chiacchere da bar, si consiglia di farla finita di sgrandinare i coglioni sulle solite cazzate da bambini di 5 anni "Io ho la figurina di totti e lui è er mejo, no meglio zizoù, perchè mio papa è gobbo e dice che lui è bravo, l'uccellino di Del Piero etc"...
    up!

e aggiungo: FORZA RAGAZZI!

Enlisted

Quote Originally Posted by Kali
    Vabbe e' inutile parlare di Totti con dei Romani dai
    Vedremo se in finale sara decisivo o meno
    Sti romanacci della Fifa hanno messo Totti nei 23 convocati ideali del mondiale
    Li mortacci loro.
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    Li mortacci loro.
    anfatti si....annassero a lavorà....
    cmq....

Forza Roma....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    Li mortacci loro.
    Basta vedere chi c'e' in lista per il miglior giocare del mondiale oppure la lista del ranking Fifa per capire quanto sono attendibili le classifiche che citi

[-- Bannato --]

Basta vedere chi c'e' in lista per il miglior giocare del mondiale oppure la lista del ranking Fifa per capire quanto sono attendibili le classifiche che citi
    vabbeh sta lista dei migliori giocatori del mondiale sarà pure sballata quanto vuoi, però credo ce l'abbiano messo perchè contro l'ucraina ( in un quarto di finale ) ha fatto la differenza

checchè tu ne dica

Enlisted

basterebbe ricordare la formazione da te postata per farsi due risate. secondo me anche blatter ne sa piu di te.

P.s. La francia nn la tifi piu'???? ancora nn si e' giocata la finale, e' un po troppo presto per salire sul carro dei vincitori juventino di verona.......

Che per inciso e' la stessa che hanno postato tutti con Inzaghi\Iaquinta al posto del coglione del tuo idolo.
    Per il ps manco di rispondo xche sei un'altro di quelli che posta ogni 6 mesi e non riesce a leggere piu di 2 reply per pagina.

Enlisted

Che per inciso e' la stessa che hanno postato tutti con Inzaghi\Iaquinta al posto del coglione del tuo idolo.
    Per il ps manco di rispondo xche sei un'altro di quelli che posta ogni 6 mesi e non riesce a leggere piu di 2 reply per pagina.
    Tutti quelli che hanno postato quella formazione (TUTTI CHI??) nn capiscono un cazzo di calcio come te. io ti ho spiegato perche quella formazione nn ha senso. tu mi rispondi dicendo che posto ogni 6 mesi -.- dov'e' l'errore????

P.S. Ti prego ti prego rispondimi anche se posto ongi sei mesi. ma ora che ti mandano la juve in B tiferai Inter??? Carro dei vincitori Ftw.
    Facevi piu bella figura a lasciarla la foto della francia. Cosi dimostri di essere un poveraccio.
    Mentre mi rispondi vado ad allenarmi nella lettura dei reply!
    Last edited by Dengladeviking; 7th July 2006 at 19:53.

Warrant Officer

Semifinale vs Germania entra Delpiero e Totti sparisce dal campo e dal gioco,non tocca nemmeno piu un pallone e guarda caso poi vinciamo 2 a 0
    successa al contrario, in italia australia, li xo nn lo crocefiggeva nessuno totti ve?
    ah... vinciamo 2-0 e totti sparisce infatti il lancio x gilardino x il 2-0 lo ha fatto amelia che e entrato in campo ma nessuno sene e accorto

Quote Originally Posted by Gathz
    successa al contrario, in italia australia, li xo nn lo crocefiggeva nessuno totti ve?
    ah... vinciamo 2-0 e totti sparisce infatti il lancio x gilardino x il 2-0 lo ha fatto amelia che e entrato in campo ma nessuno sene e accorto
    Minchia ci vuole un campione per segnare un rigore all'australia

Warrant Officer

Minchia ci vuole un campione per segnare un rigore all'australia
    infatti nessuno sela e fatta addosso li, stavan lottando per chi doveva calciarlo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz

Spezzo una lancia x kali, senza entrare nel merito....era un contropiede partito dalla nostra area e Totti ha passato la palla a Gilardino 10 metri + avanti, nn direi proprio che fosse un lancio...

Cmq io ribadisco la mia idea dopo aver visto le partite dell'italia e sopratutto quella di martedi, Totti secondo me a sto punto converrebbe farlo entrare dopo.Non può giocare sempre 30/40 min e poi zampettare in campo, a sto punto lo fai entrare nel secondo tempo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 16 of 28 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast