E ancora un tu l'hai visto gnudo.....
E ancora un tu l'hai visto gnudo.....
Bhè non son mai stato serio in vita mia e credo che mai lo sarò e quando mi chiedono se sono o ci fo rispondo "tutti e due i casi" così non sbaglio, però quando un argomento fa tristezza visti i discorsi che vengono fuori lo devo dire, qui veramente si legge di tutto dai professorini di grammatica agli allenatori "so meglio io" fino ai fans sfegatati, nessuno si rende conto che i giochi sono fatti, la macchina è in funzione e tutti fan eco a paure e scaramanzie che sarebbe meglio affrontare tranquilli, così la gente evita di leggersi questo pietoso carosello del pisellino più lungo, magari senza offendersi portare il proprio punto di vista, ma nel calcio questa è pura utopia, perchè in Italia fa stare sulle corde anche chi odia questo sport...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Brendah
questa domanda porta di un male....
gg GUFATONA![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
up!Originally Posted by Bortas
e aggiungo: FORZA RAGAZZI!
Sti romanacci della Fifa hanno messo Totti nei 23 convocati ideali del mondialeOriginally Posted by Kali
Li mortacci loro.
http://www.dengladeviking.com
"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
"I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."
Basta vedere chi c'e' in lista per il miglior giocare del mondiale oppure la lista del ranking Fifa per capire quanto sono attendibili le classifiche che citiOriginally Posted by Dengladeviking
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbeh sta lista dei migliori giocatori del mondiale sarà pure sballata quanto vuoi, però credo ce l'abbiano messo perchè contro l'ucraina ( in un quarto di finale ) ha fatto la differenzaOriginally Posted by Kali
checchè tu ne dica![]()
basterebbe ricordare la formazione da te postata per farsi due risate. secondo me anche blatter ne sa piu di te.Originally Posted by Kali
P.s. La francia nn la tifi piu'???? ancora nn si e' giocata la finale, e' un po troppo presto per salire sul carro dei vincitori juventino di verona.......
Che per inciso e' la stessa che hanno postato tutti con Inzaghi\Iaquinta al posto del coglione del tuo idolo.
Per il ps manco di rispondo xche sei un'altro di quelli che posta ogni 6 mesi e non riesce a leggere piu di 2 reply per pagina.![]()
Tutti quelli che hanno postato quella formazione (TUTTI CHI??) nn capiscono un cazzo di calcio come te. io ti ho spiegato perche quella formazione nn ha senso. tu mi rispondi dicendo che posto ogni 6 mesi -.- dov'e' l'errore????Originally Posted by Kali
P.S. Ti prego ti prego rispondimi anche se posto ongi sei mesi. ma ora che ti mandano la juve in B tiferai Inter??? Carro dei vincitori Ftw.
Facevi piu bella figura a lasciarla la foto della francia. Cosi dimostri di essere un poveraccio.
Mentre mi rispondi vado ad allenarmi nella lettura dei reply!
Last edited by Dengladeviking; 7th July 2006 at 19:53.
successa al contrario, in italia australia, li xo nn lo crocefiggeva nessuno totti ve?Originally Posted by Kali
ah... vinciamo 2-0 e totti sparisceinfatti il lancio x gilardino x il 2-0 lo ha fatto amelia che e entrato in campo ma nessuno sene e accorto
![]()
Minchia ci vuole un campione per segnare un rigore all'australiaOriginally Posted by Gathz
![]()
![]()
infatti nessuno sela e fatta addosso li, stavan lottando per chi doveva calciarloOriginally Posted by Kali
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Gathz
Spezzo una lancia x kali, senza entrare nel merito....era un contropiede partito dalla nostra area e Totti ha passato la palla a Gilardino 10 metri + avanti, nn direi proprio che fosse un lancio...
Cmq io ribadisco la mia idea dopo aver visto le partite dell'italia e sopratutto quella di martedi, Totti secondo me a sto punto converrebbe farlo entrare dopo.Non può giocare sempre 30/40 min e poi zampettare in campo, a sto punto lo fai entrare nel secondo tempo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()