Beh ma una causa civile capace che dura N anni.. e nel frattempo però gli stipendi e le spese varie le devi pagare se non vuoi fallire.Originally Posted by Kinson
Beh ma una causa civile capace che dura N anni.. e nel frattempo però gli stipendi e le spese varie le devi pagare se non vuoi fallire.Originally Posted by Kinson
spamm is life.
ah fico allora diventa pure piu divertente sai le risate 10 anni dopo sai cosa se ne fa la juve che tnato implode a breve . Meglio a sto punto siano valide le sanzioni sportive tanto da qua a 10 anni i danni so già fattiOriginally Posted by Rise-the-Sky
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
http://europa.eu.int/rapid/pressRele...guiLanguage=en
questa la sentenza in ambito antidopong, ma applicabilissima anche al nostro, e che la Juventus gia in appello abbia denunciato punizione eccessiva, preciso preciso ocme richiesto nella sentenza fa pensare che i legali della Juve ne siano bene a conoscenza.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
No dato che ci siete andate anche al Processo di Norimberga...ma la + bella è Della Valle..no ma io non sono nulla per la Fiorentina non compaio nell'organigramma...ehm sei il Padrone.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E finisce dopo la prima giornata x squalifica di tutti gli 11 giocatori di tutte le 20 squadre vista la nuova interpretazione fifa del regolamento (vedesi 2 giornate a Materazzi)Originally Posted by Edeor
spamm is life.
ma perchè chi dice che il campionato debba iniziare per forza a fine del processo ordinario ? in italia dovessimo ragionare a sto modo saremmo fermi da 50 anni ad aspettare che finiscano i processi .D
La tua storiella assomiglia un po a quella del siamo vittime per le fideiussioni false.Originally Posted by Karidi
Dove un soggetto invece di andare alle banche delle proprie citta', con una banca anche azionista della squadra stessa, che fa? va da una fantomatica societa' di altra regione e poi si scoprttima di un raggiro (per la giustizia sportiva vecchio stampo eh) .
Poveretti ehh cosi indifesi e ignari.
Vedi le storielle son tutte belle, basta leggersi bene le proprie prima di canzonare quelle degli altri.
Owned
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
Vabbè rimanendo aggiornati pare che lazio e fiorentina abbiano una piccola percentuale di fare la serie A con forte penalizzazione; a questo punto pare evidente che la juve paghi per tutti e mo da buon sportivo non me pare mica giusto![]()
Parti dal presupposto di essere un buon sportivo il che invalida tutto quello che dici :P
OSC GW2
io sono uno sportivo; e chi è colpevole deve pagare il problema è che io non ho i paraocchi e prendendo per giusto il sistema della giustizia sportiva considerando come ha operato nel corso degli anni passati dovevano essere puniti tutte e 4.Originally Posted by MnfPna
Io l'ho sempre detto le sentenze della'accusa erano le più giuste e specialmente le più proporzionate dovevan solo rivedere i punti a fiorentina e lazio tipo;
Juve c1 senza penalizzazione
Fiorentina e lazio serie b con qualche punto diciamo da 3 a 10
milan in b senza penalizzazione.
Tutti i tesserati inibiti di almeno 1 anno per arrivare alla squalifica di 10 per i vertici.
questa era la cosa più proporzionata, inutile girarci intorno e inutile fare sta campagna pro consumatori e tifosi e risparmiatori, che quando han processato cirio e parmalat e i loro rispettivi presidenti o azzionisti di riferimento dei risparmiatori se ne so altamente fregati, perciò basta co sta stronzata.
Se rimandano Fiorentina e Lazio in A alla juve minimo tolgono i punti di penalizzazione e significherebbe che il prossimo anno si torna come prima cioe con tutte le grandi al loro posto.
Stamattina sulla gazza hanno scritto che se tolgono la penalizzazione molto probabilemente Buffon,Camoranesi e Treseghe restano e addirittura c'e' ancora in ballo il trasferimento di cannavaro...
Last edited by Kali; 24th July 2006 at 10:41.
Originally Posted by Kali
si ma il problema è che se anche per assurdo lo facessero , poi mi spieghi che senso avrebbero le punizioni alle altre 3 squadre ? cioè lazio e fiore vorranno tornare in a , al milan che gli fai ? 4 sculacciate e tutto bene ? diventa una specie di amnistia . Mi pare una mezza porcata e non credo che l'accetteranno mai
Forse se al posto di leggere solo qualcosa dove vi è scritto "Fiorent" sarebbe per te un grosso passo verso la civiltà, leggi bene uno dei capi di accusa di palazzi e uno della difesa della fiorentina, che ha consegnato gli organigrammi 2004-05 per Dimostrare che D.DV non compariva solo che lui è il proprietario è qui che Palazzi fa leva.Originally Posted by MnfPna
Ora vai a cercare su fiorentina.it Violafans.it labibbiaviola.it la verità ma a differenza tua leggo tutto anche testate notoriamente contrarie alle mie ideologie per farmi un quadro della situazione....Ciao Paraocchi viola.![]()
Il Mio Vangelo
Ma infatti sto dicendo che e' una merda cosi'
Preferisco che la Juve soffra un po ma che torni pulita,e poi sono curioso di vedere il Milan sotto pressione con 15 punti da recuperare come si comporta e soprattutto come si comporteranno le stelle milaniste davanti a certe offerte se la pena verra' confermata.
Da tifoso bianconero me la sono messa via da un po e questa B ce la meritiamo anche se la responsabilità secondo me non e' proprio diretta xche sono convinto che la società sapesse del potere di Moggi ma forse c'e' da considerare che non e' facile controllare al 100% una persona e soprattutto Moggi non era solo e il solo a fare ste porcate.