Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 371

Thread: Fitness, dieta e panza

Lieutenant Commander gilda's Avatar

questo è uno dei miei thread preferiti nessuno che andava ot( )ho letto tutte cose interessanti quindi nn spammate....

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    se vabbe ce provamo da 2 anni a fargli dire qualcosa di intelligente a vash
    uuuuuuuuuhhhh

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Giusto per curiosità: la mia cena è stata. Una spigola al forno (spinata, quindi quel che ne rimane, manco 100g credo), misto di verdure (melanzane,peperoni, zucchine, etc) ed una fresina piccola di caniglia (quella nerissima totalmente integrale). Oggi a pranzo 70g di spaghetti con sugo leggerissimo (tipo mezzo cucchiaino d'olio non soffritto, ma aggiunto nel sugo sul fuoco) e 2 pomodori spaccati senza condimento con 50g di prosciutto cotto magro (niente pane et simili). Meno di così non si può o svengo per ora. Sto cercando cmq di variare e tenermi su quantità moderate, di farmi almeno 1 ora di cyclette al giorno o di correre.
    Secondo voi, più che altro nell'alimentazione (anche se un solo giorno non si può giudicare) quel tipo di pasti va bene o è totalmente sbagliato ? Finora la bilancia mi dà ragione, anche perchè mangio 1/5 di prima e faccio movimento. Mi sento bene e non accuso cali per ora. Se ho fame addento una pesca o del cocomero...

Se proprio devo vedere il dietologo lo faccio a settembre o ottobre.

@gilda: vero cazzo non mi svaccate il post che è utilissimo. Altrimenti vi prendo a calci e con tutta la cyclette che faccio mi son venuti dei polpacci assurdi, vi spezzo una gamba >.<

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Drako
    Giusto per curiosità: la mia cena è stata. Una spigola al forno (spinata, quindi quel che ne rimane, manco 100g credo), misto di verdure (melanzane,peperoni, zucchine, etc) ed una fresina piccola di caniglia (quella nerissima totalmente integrale). Oggi a pranzo 70g di spaghetti con sugo leggerissimo (tipo mezzo cucchiaino d'olio non soffritto, ma aggiunto nel sugo sul fuoco) e 2 pomodori spaccati senza condimento con 50g di prosciutto cotto magro (niente pane et simili). Meno di così non si può o svengo per ora. Sto cercando cmq di variare e tenermi su quantità moderate, di farmi almeno 1 ora di cyclette al giorno o di correre.
    Secondo voi, più che altro nell'alimentazione (anche se un solo giorno non si può giudicare) quel tipo di pasti va bene o è totalmente sbagliato ? Finora la bilancia mi dà ragione, anche perchè mangio 1/5 di prima e faccio movimento. Mi sento bene e non accuso cali per ora. Se ho fame addento una pesca o del cocomero...

Se proprio devo vedere il dietologo lo faccio a settembre o ottobre.

@gilda: vero cazzo non mi svaccate il post che è utilissimo. Altrimenti vi prendo a calci e con tutta la cyclette che faccio mi son venuti dei polpacci assurdi, vi spezzo una gamba >.<

ti rispondo nel piu classico dei modi :

Dipende !

Non si può stabilire la dieta perfetta , al massimo accorgimenti standard relativi al mangiare sano ed evitare grassi evitabili con altri nutrienti .

Ci sarebbe almeno da sapere altezza / peso , e sapere l'attività fisica che fai , che tipo di lavoro e soprattutto che obbiettivo vuoi raggiungere : il solo dimagrimento in sè ci sta ma è solo una prima fase .

In realtà , come tutte le cose ( psicologia della comunicazione inc) ciò che è più difficile son le situazioni da mantenere ottimali , non il semplice raggiungimento di uno stato .

torno in tema : con quella tot dieta ci sta da vedere il tuo apporto calorico di cui hai bisogno e da vedere anche di poterlo mantenere con tutte le alternative alimentari del caso , e perchè no anche qualche sgarro che cmq sia rende più vivibile la dieta .

Quest'ultima lo dico e lo ripeto non è un magiare meno di prima , ma è un mangiar meglio , che è molto simile a uno stile di vita alimentare che a un semplice : mi metto a stecchetto per due settimane e gg

Gilda e tu come la vedi ? sarei curioso di un parere femminile sul mondo del fitness / diete / affini
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    ti rispondo nel piu classico dei modi :
    Gilda e tu come la vedi ? sarei curioso di un parere femminile sul mondo del fitness / diete / affini
    a me di tutto quello che ho letto piace la forza di volontà di ognuno di essere migliore e quindi riuscire anche a perdere 40 kg in 6 mesi....
    secondo me x come la vedo io un ragazzo nn deve andare in palestra x diventare mr muscolo e poi magari nn si riesce a muovere xkè nn ce la fa....ci deve andare x divertirsi i muscoli sono belli da vedere ma nn in maniera esagerata nella normalità quindi tutte quelle persone che si prendono schifezze varie x ingrossarsi fanno male....oltretutto ad una ragazza nn piace solo uno pieno di muscoli che se ci parli dopo 5 minuti lo prenderesti a pizze in un ragazzo secondo me ci sono difetti che lo rendono speciale quindi sti cavoli di quelli finti muscolosi e abbronzati tutto l anno ecc ecc....
    meglio uno che cura il suo corpo senza xo entrare nell esagerazione ma che sia simpatico e sorridente e magari che abbia anche qualcosa di intelligente da dire....
    e cmq a quanto vedo a voi le diete riescono meglio....
    leggendo tutto quello scritto nn riesco xo a capire se anche voi vi fate complessi vari quando state con una ragazza o è solo un problema nostro....
    kinson nn so se ho risposto proprio a quello che mi avevi chiesto cmq questo è quello che penso....(anch io penso )

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by gilda
    a me di tutto quello che ho letto piace la forza di volontà di ognuno di essere migliore e quindi riuscire anche a perdere 40 kg in 6 mesi....
    secondo me x come la vedo io un ragazzo nn deve andare in palestra x diventare mr muscolo e poi magari nn si riesce a muovere xkè nn ce la fa....ci deve andare x divertirsi i muscoli sono belli da vedere ma nn in maniera esagerata nella normalità quindi tutte quelle persone che si prendono schifezze varie x ingrossarsi fanno male....oltretutto ad una ragazza nn piace solo uno pieno di muscoli che se ci parli dopo 5 minuti lo prenderesti a pizze in un ragazzo secondo me ci sono difetti che lo rendono speciale quindi sti cavoli di quelli finti muscolosi e abbronzati tutto l anno ecc ecc....
    meglio uno che cura il suo corpo senza xo entrare nell esagerazione ma che sia simpatico e sorridente e magari che abbia anche qualcosa di intelligente da dire....
    leggendo tutto quello scritto nn riesco xo a capire se anche voi vi fate complessi vari quando state con una ragazza o è solo un problema nostro....
    kinson nn so se ho risposto proprio a quello che mi avevi chiesto cmq questo è quello che penso....(anch io penso )
    no no va bene

beh diciamo che in quanto esseri umani abbiamo più sicurezza di mostrarci agli altri quando ci sentiamo bene noi stessi . Questo chiaramente riguarda sia il lato estetico che interiore

Sul fatto che non si riesca a prendere bene una dieta sentiti un nutrizionista nel caso parlavi in prima persona , oppure chiedi qua per info che non vanno a violare la privacy e cmq non sono assist per il maschio - medio - porco che è sempre latente i nquesto forum

no no va bene
    beh diciamo che in quanto esseri umani abbiamo più sicurezza di mostrarci agli altri quando ci sentiamo bene noi stessi . Questo chiaramente riguarda sia il lato estetico che interiore
    Sul fatto che non si riesca a prendere bene una dieta sentiti un nutrizionista nel caso parlavi in prima persona , oppure chiedi qua per info che non vanno a violare la privacy e cmq non sono assist per il maschio - medio - porco che è sempre latente i nquesto forum
    io finalmente in questa ultima settimana ho riominciato a mangiare in maniera corretta....e devo continuare così sarà anche che adesso che ho finito danza almeno fino a settembre ho iniziato a fare boxe nn mi fate battutacce.... xo mi sento meglio xkè consumo tanto e mangio in maniera corretta....cmq sembra quasi ridicolo ma vedere in tv o su internet tutte queste ritoccate super perfette certe volte demoralizza almeno io che 5 minuti prima avevo quasi ritrovato la mia autostima a vedere le altre super perfette mi sento un pò triste....

Kinson's Avatar

io finalmente in questa ultima settimana ho riominciato a mangiare in maniera corretta....e devo continuare così sarà anche che adesso che ho finito danza almeno fino a settembre ho iniziato a fare boxe nn mi fate battutacce.... xo mi sento meglio xkè consumo tanto e mangio in maniera corretta....cmq sembra quasi ridicolo ma vedere in tv o su internet tutte queste ritoccate super perfette certe volte demoralizza almeno io che 5 minuti prima avevo quasi ritrovato la mia autostima a vedere le altre super perfette mi sento un pò triste....
    vabè ma sono photoshoppate dalla tv cmq eh , e poi non ti credere quelle c'hanno tutte un personal trainer . Altro che : ma io mangio tutto quello che voglio e non ingrasso

Che dio le fulmini quando sparano ste cassate dovrebbero mettere su 8 chili d icellulite ogni volta che sparano sta palla

il motivo principale per cui lo faccio è la voglia di tornare com'ero prima di farmi male alla schiena,nn tanto per un fattore estetico ma per una questione di salute, quando avevo problemi anche a camminare mi era impossibile non mettere su peso e passare da circa 80 a quasi 120 è stato abbastanza fastidioso -_- ora la bilancia è sugli 86,mi sento bene,mangio quanto serve, cammino e corro tantissimo (dalle 15 alle 19 circa ogni giorno,fottuta alta pressione africana...)...diciamo che mi sto anche sfogando per gli anni persi a letto\a una scrivania smadonnando dietro alle vertebre che mi facevan male anche solo alzandomi
    poi ovviamente il fattore estetico è un piccolo incentivo in più ma non è la cosa principale, per recuperare la forma persa penso mi servirà un altro anno circa (continuo a correre fin quando il bel tempo resiste,poi dall'autunno\inverno penserò a fare esercizi per il tono muscolare,per poi riprender a correre in primavera),son già soddisfattissimo di quello che ho raggiunto in questi mesi,se arrivo a 78kg circa torno al peso di quando facevo basket agonistico 6 anni fa,se arrivo a 75kg....penso che festeggerò andando a piedi in riviera (sono di bologna!)

vabè ma sono photoshoppate dalla tv cmq eh , e poi non ti credere quelle c'hanno tutte un personal trainer . Altro che : ma io mangio tutto quello che voglio e non ingrasso
    Che dio le fulmini quando sparano ste cassate dovrebbero mettere su 8 chili d icellulite ogni volta che sparano sta palla

quello è vero....
    "io mangio tutto e nn ingrasso....io nn faccio niente xkè sono pigra e nn ingrasso...." si certo e io sono Dio....

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

E chi la vuole la perfezione, se vai a vedere il vota la gnocca, molti di noi fanno guerra aperta alle siliconate.
    Io oltre che per bisogno estetico, voglio perdere un botto di peso per salute e per sentirmi più "libero", più agile. Non vedo l'ora. Non mi ferma niente stavolta >.<

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

purtroppo esistono persone ( e ne conosco tante .. ) che veramente mangiano quello che cazzo vogliono ed hanno un signor fisico definito -.-° metabolismo di merda
    over the vwap

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Twins
    purtroppo esistono persone ( e ne conosco tante .. ) che veramente mangiano quello che cazzo vogliono ed hanno un signor fisico definito -.-° metabolismo di merda
    I 30 anni prima o poi arrivano (quasi) per tutti, allora potrai ridere
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma perke kredi che credi che i muscoli di uno debbon esser finiti? "pompati"? e perchè dici che se uno è muscoloso è stupido?

apparte chi fa gare di culuturismo i "grossi" che vedi in palestra col piffero che si sdroghezzolano e sputtanano la salute per nulla.

Quote Originally Posted by Hudlok
    ma perke kredi che credi che i muscoli di uno debbon esser finiti? "pompati"? e perchè dici che se uno è muscoloso è stupido?
    apparte chi fa gare di culuturismo i "grossi" che vedi in palestra col piffero che si sdroghezzolano e sputtanano la salute per nulla.
    infatti mi sa che parlavo di quelli....

Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast