questo è uno dei miei thread preferiti nessuno che andava ot()ho letto tutte cose interessanti quindi nn spammate....
![]()
uuuuuuuuuhhhhOriginally Posted by Gilles
![]()
Giusto per curiosità: la mia cena è stata. Una spigola al forno (spinata, quindi quel che ne rimane, manco 100g credo), misto di verdure (melanzane,peperoni, zucchine, etc) ed una fresina piccola di caniglia (quella nerissima totalmente integrale). Oggi a pranzo 70g di spaghetti con sugo leggerissimo (tipo mezzo cucchiaino d'olio non soffritto, ma aggiunto nel sugo sul fuoco) e 2 pomodori spaccati senza condimento con 50g di prosciutto cotto magro (niente pane et simili). Meno di così non si può o svengo per ora. Sto cercando cmq di variare e tenermi su quantità moderate, di farmi almeno 1 ora di cyclette al giorno o di correre.
Secondo voi, più che altro nell'alimentazione (anche se un solo giorno non si può giudicare) quel tipo di pasti va bene o è totalmente sbagliato ? Finora la bilancia mi dà ragione, anche perchè mangio 1/5 di prima e faccio movimento. Mi sento bene e non accuso cali per ora. Se ho fame addento una pesca o del cocomero...
Se proprio devo vedere il dietologo lo faccio a settembre o ottobre.
@gilda: vero cazzo non mi svaccate il post che è utilissimo. Altrimenti vi prendo a calci e con tutta la cyclette che faccio mi son venuti dei polpacci assurdi, vi spezzo una gamba >.<
Originally Posted by Drako
ti rispondo nel piu classico dei modi :
Dipende !
Non si può stabilire la dieta perfetta , al massimo accorgimenti standard relativi al mangiare sano ed evitare grassi evitabili con altri nutrienti .
Ci sarebbe almeno da sapere altezza / peso , e sapere l'attività fisica che fai , che tipo di lavoro e soprattutto che obbiettivo vuoi raggiungere : il solo dimagrimento in sè ci sta ma è solo una prima fase .
In realtà , come tutte le cose ( psicologia della comunicazione inc) ciò che è più difficile son le situazioni da mantenere ottimali , non il semplice raggiungimento di uno stato .
torno in tema : con quella tot dieta ci sta da vedere il tuo apporto calorico di cui hai bisogno e da vedere anche di poterlo mantenere con tutte le alternative alimentari del caso , e perchè no anche qualche sgarro che cmq sia rende più vivibile la dieta .
Quest'ultima lo dico e lo ripeto non è un magiare meno di prima , ma è un mangiar meglio , che è molto simile a uno stile di vita alimentare che a un semplice : mi metto a stecchetto per due settimane e gg
Gilda e tu come la vedi ? sarei curioso di un parere femminile sul mondo del fitness / diete / affini![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
a me di tutto quello che ho letto piace la forza di volontà di ognuno di essere migliore e quindi riuscire anche a perdere 40 kg in 6 mesi....Originally Posted by Kinson
![]()
secondo me x come la vedo io un ragazzo nn deve andare in palestra x diventare mr muscolo e poi magari nn si riesce a muovere xkè nn ce la fa....ci deve andare x divertirsi i muscoli sono belli da vedere ma nn in maniera esagerata nella normalità quindi tutte quelle persone che si prendono schifezze varie x ingrossarsi fanno male....oltretutto ad una ragazza nn piace solo uno pieno di muscoli che se ci parli dopo 5 minuti lo prenderesti a pizze in un ragazzo secondo me ci sono difetti che lo rendono speciale quindi sti cavoli di quelli finti muscolosi e abbronzati tutto l anno ecc ecc....
meglio uno che cura il suo corpo senza xo entrare nell esagerazione ma che sia simpatico e sorridente e magari che abbia anche qualcosa di intelligente da dire....
e cmq a quanto vedo a voi le diete riescono meglio....![]()
leggendo tutto quello scritto nn riesco xo a capire se anche voi vi fate complessi vari quando state con una ragazza o è solo un problema nostro....![]()
kinson nn so se ho risposto proprio a quello che mi avevi chiesto cmq questo è quello che penso....(anch io penso)
no no va beneOriginally Posted by gilda
![]()
beh diciamo che in quanto esseri umani abbiamo più sicurezza di mostrarci agli altri quando ci sentiamo bene noi stessi . Questo chiaramente riguarda sia il lato estetico che interiore
Sul fatto che non si riesca a prendere bene una dieta sentiti un nutrizionista nel caso parlavi in prima persona , oppure chiedi qua per info che non vanno a violare la privacy e cmq non sono assist per il maschio - medio - porco che è sempre latente i nquesto forum![]()
io finalmente in questa ultima settimana ho riominciato a mangiare in maniera corretta....e devo continuare così sarà anche che adesso che ho finito danza almeno fino a settembre ho iniziato a fare boxe nn mi fate battutacce....Originally Posted by Kinson
xo mi sento meglio xkè consumo tanto e mangio in maniera corretta....cmq sembra quasi ridicolo ma vedere in tv o su internet tutte queste ritoccate super perfette certe volte demoralizza almeno io che 5 minuti prima avevo quasi ritrovato la mia autostima a vedere le altre super perfette mi sento un pò triste....
![]()
vabè ma sono photoshoppate dalla tv cmq eh , e poi non ti credere quelle c'hanno tutte un personal trainer . Altro che : ma io mangio tutto quello che voglio e non ingrassoOriginally Posted by gilda
![]()
Che dio le fulmini quando sparano ste cassate dovrebbero mettere su 8 chili d icellulite ogni volta che sparano sta palla
il motivo principale per cui lo faccio è la voglia di tornare com'ero prima di farmi male alla schiena,nn tanto per un fattore estetico ma per una questione di salute, quando avevo problemi anche a camminare mi era impossibile non mettere su peso e passare da circa 80 a quasi 120 è stato abbastanza fastidioso -_- ora la bilancia è sugli 86,mi sento bene,mangio quanto serve, cammino e corro tantissimo (dalle 15 alle 19 circa ogni giorno,fottuta alta pressione africana...)...diciamo che mi sto anche sfogando per gli anni persi a letto\a una scrivania smadonnando dietro alle vertebre che mi facevan male anche solo alzandomi![]()
poi ovviamente il fattore estetico è un piccolo incentivo in più ma non è la cosa principale, per recuperare la forma persa penso mi servirà un altro anno circa (continuo a correre fin quando il bel tempo resiste,poi dall'autunno\inverno penserò a fare esercizi per il tono muscolare,per poi riprender a correre in primavera),son già soddisfattissimo di quello che ho raggiunto in questi mesi,se arrivo a 78kg circa torno al peso di quando facevo basket agonistico 6 anni fa,se arrivo a 75kg....penso che festeggerò andando a piedi in riviera(sono di bologna!)
E chi la vuole la perfezione, se vai a vedere il vota la gnocca, molti di noi fanno guerra aperta alle siliconate.
Io oltre che per bisogno estetico, voglio perdere un botto di peso per salute e per sentirmi più "libero", più agile. Non vedo l'ora. Non mi ferma niente stavolta >.<
purtroppo esistono persone ( e ne conosco tante .. ) che veramente mangiano quello che cazzo vogliono ed hanno un signor fisico definito -.-° metabolismo di merda
over the vwap
I 30 anni prima o poi arrivano (quasi) per tutti, allora potrai ridereOriginally Posted by Twins
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ma perke kredi che credi che i muscoli di uno debbon esser finiti? "pompati"? e perchè dici che se uno è muscoloso è stupido?Originally Posted by gilda
apparte chi fa gare di culuturismo i "grossi" che vedi in palestra col piffero che si sdroghezzolano e sputtanano la salute per nulla.