non fare di tutta l'erba un fascioOriginally Posted by Dalamar
![]()
non fare di tutta l'erba un fascioOriginally Posted by Dalamar
![]()
Originally Posted by Axet
mi sembrava ci fosse la richiesta di guardalinee con nome e cognome non e' che proprio sia limpida limpida eh, per me rimane viol art 1 non 6 ma cmq dire che c'e' il NULLA mi sembra un po esagerato.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
sono veramente schifato, ho perso quella poca fiducia ke avevo acquistato in questi mesi nella giustizia sportiva, dopo l'anno scorso, che mi hanno retrocesso il Genoa in C1 e con tutte le merdate fatte durante il campionato, mi aspettavo almeno che venisse usato lo stesso emtro di giudizio, ma a quanto pare è il solito 2 pesi, 2 misure.
non farò l'abbonamento ne allo stadio ne a sky come segno di protesta.
Grazie Campioni del Mondo![]()
![]()
Certo certo, blibloblu per una telefonata di PROTESTE una squadra viene penalizzata sia in primo grado sia in appello. Certo, poi ci sono gli asini che volano.Originally Posted by Axet
Ah, chissà perché il Milan pare non voglia fare alcun ricorso, eppure se è così pulita la faccenda perché non ricorrere?
Dai, vai ad accendere il cero sotto la fotina di Galliani-Fester e dì la tua preghierina a San Silvio, su, non prima però di esserti messo il tuo pigiamino griffato.![]()
No nessuna richiesta esplicita che io sappia, gli ha solo detto "manda qualcuno di serio", cosa che non mi sembra assurda dopo una partita come siena - milan.Originally Posted by MnfPna
La violazione c'è stata perchè meani ha contattato un designatore e questo, a norma di regolamento, è un illecito.
Però l'ha fatto per lamentarsi una e una sola volta..
Come al solito ti conviene informarti prima di parlareOriginally Posted by Galandil
L'illecito come ho spiegato sopra, c'è stato, poichè un esponente della società non può contattare i designatori.
Evidentemente non ricorrono per questo, e anche per il fatto che la champions la facciamo cmq e perchè 8 punti di penalità non sono sto gran fardello.
Certo è che sarebbe dovuto subentrare il buonsenso.. non si può contattare i designatori? Ok, ma se quest'ultimi vengono contattati una e una sola volta per una telefonata di protesta che al suo interno non presenta la minima traccia di illecito alcuno, allora non vedo il motivo per penalizzarci, seppur leggermente.
Oltretutto la protesta era sacrosanta, visto che siena - milan è stato un clamoroso esempio del sistema moggi (la terna arbitrale era stata manipolata dalla juve per far perder terreno al milan).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
servi della gleba![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Mhà.....non so più cosa pensare....
carraro solamente una ammenda?![]()
sarà ancora in mezzo ai coglioni![]()
Carraro sono 30 anni che sta nel giro....
Io veramente non capisco tutto sto puzzo allora che era, o i magistrati si sono fumati il cervello prima, oppure ci sta qualcosa che non quadra.
A questo punto diventa pure difficile fare un eventuale processo civile/penale.
Veramente non so cosa pensare, da tifoso Juventino mi sento preso in giro, reputavo il -30 una sentenza giusta stando a quello sentito e alle giustificazioni dei magistrati.
Il ripescaggio di Lazio e Fiorentina lo trovo scandaloso, la buffonata al Milan pure la trovo scandalosa, se l'illecito è accertato deve essere punito, altrimenti vanno riscritte le regole.
Non so che pensare.....
bah, erano tutte da mandare in C. Anzi, c'era da sperare che fosse la fine del calcio italiano. Cosa darei per un solo anno senza veline e calciatori in TV.
La cosa più ridicola sono i milanisti che si accaniscono contro gli interisti asd
Sono stati puniti. Puniti poco? puniti tanto? non cambia. Puniti = colpevoli. E se il milan non fa più nemmeno ricorso, come preannunciato da Zio Fester vuol dire che accetta le sue colpe...
E quindi da colpevoli (=ladri) continuano a parlare.. boh ^^ la vergogna non san proprio dove sta di casa
Noi non vinceremo un cazzo come al solito, ma sempre puliti restiamo al contrario di altri che cantano a squarciagola
ATM playin WoW
Hanno usato lo stesso metro. Sia Genoa che Juve sono state retrocesse all'ultima postizione del campionato appena finito, solo che una era in B (e quindi è finita in C1) e l'altra in A (e quindi in B).Originally Posted by Anim
spamm is life.
Originally Posted by Erfico
qua concordo con te.....![]()
Dai non scherzare , UNA telefonata di lamentele......
Originally Posted by Erfico
aggiungo
c'era una volta un dirigente che ha patteggiato la pena ( il che significa dichiararsi colpevole) e si è preso 6 mesi di sospensione da cariche
c'e un altro dirigente che in 20 anni di presidenza ha collezzionato 200 miliardi di passivo e ora per le sue indubbie capacità manageriali in ambito calcistico viene messo a capo della lega
ed io canterò sempre NON VINCETE MAIIIIIIIIIIII
Last edited by saltaproc; 26th July 2006 at 09:09.
Ma il bello che di tutto si è lamentato il presidente del Treviso, perchè non l'hanno ripescato per il 2 anno di fila....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------