Page 16 of 28 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 413

Thread: Sentenza di Appello _ Calciopoli

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar
    Per chi ha tirato fuori gli ultras.....lascia proprio perdere, certi(e ribadisco, certi, non tutti) ultras(di tutti i club) sono dei veri e propri criminali, altro chè. Feccia allo stato puro. Non è per moggi o le cupole che i genitori non portano più i bambini allo stadio, ma per colpa di gente esaltata che è capace di accoltellarti solo perchè tifi per il club avversario. E poi ci riteniamo la specie più intelligente del pianeta....proprio roba da ridere.
    non fare di tutta l'erba un fascio

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma il punto è: tu lo sai per cosa è stato condannato il milan? Evidentemente ti piace proprio parlare senza sapere le cose, un po' come per i videogiochi..

E' stato condannato per una telefonata di protesta.

Punto e stop. E' stato condannato perchè meani dopo una partita che ci è stata evidentemente rubata (siena - milan, gol iperregolare annnullato a sheva, la terna arbitrale si è scoperto dalle intercettazioni essere stata pagata da moggi per penalizzare il milan nella suddetta partita) e gli ha detto "vedi di mandarci qualcuno di serio la prossima volta". E la partita dopo il milan ha pareggiato con un gol regolare annullato per parte.

Cosa ben diversa dal flusso continuo di telefonate di moggi & soci verso arbitri e designatori. Cosa ben diversa dai soldi e dalle maserati. Cosa ben diversa dai sequestri.

Il milan è stato penalizzato per NULLA. Non c'è niente da dire..
    Anche perchè il milan cosa avrebbe rubato in italia? Cosa? Negli ultimi 9 anni ha vinto uno scudetto (ipermeritato, facendo segnare il record di punti e cazzi vari). Ha vinto tantissimo in europa.. quindi? Vuoi forse dire che il milan comprava pure le partite di champions?

mi sembrava ci fosse la richiesta di guardalinee con nome e cognome non e' che proprio sia limpida limpida eh, per me rimane viol art 1 non 6 ma cmq dire che c'e' il NULLA mi sembra un po esagerato.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

sono veramente schifato, ho perso quella poca fiducia ke avevo acquistato in questi mesi nella giustizia sportiva, dopo l'anno scorso, che mi hanno retrocesso il Genoa in C1 e con tutte le merdate fatte durante il campionato, mi aspettavo almeno che venisse usato lo stesso emtro di giudizio, ma a quanto pare è il solito 2 pesi, 2 misure.
    non farò l'abbonamento ne allo stadio ne a sky come segno di protesta.

Grazie Campioni del Mondo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma il punto è: tu lo sai per cosa è stato condannato il milan? Evidentemente ti piace proprio parlare senza sapere le cose, un po' come per i videogiochi..

E' stato condannato per una telefonata di protesta.

Punto e stop. E' stato condannato perchè meani dopo una partita che ci è stata evidentemente rubata (siena - milan, gol iperregolare annnullato a sheva, la terna arbitrale si è scoperto dalle intercettazioni essere stata pagata da moggi per penalizzare il milan nella suddetta partita) e gli ha detto "vedi di mandarci qualcuno di serio la prossima volta". E la partita dopo il milan ha pareggiato con un gol regolare annullato per parte.

Cosa ben diversa dal flusso continuo di telefonate di moggi & soci verso arbitri e designatori. Cosa ben diversa dai soldi e dalle maserati. Cosa ben diversa dai sequestri.

Il milan è stato penalizzato per NULLA. Non c'è niente da dire..
    Anche perchè il milan cosa avrebbe rubato in italia? Cosa? Negli ultimi 9 anni ha vinto uno scudetto (ipermeritato, facendo segnare il record di punti e cazzi vari). Ha vinto tantissimo in europa.. quindi? Vuoi forse dire che il milan comprava pure le partite di champions?
    Certo certo, blibloblu per una telefonata di PROTESTE una squadra viene penalizzata sia in primo grado sia in appello. Certo, poi ci sono gli asini che volano.

Ah, chissà perché il Milan pare non voglia fare alcun ricorso, eppure se è così pulita la faccenda perché non ricorrere?

Dai, vai ad accendere il cero sotto la fotina di Galliani-Fester e dì la tua preghierina a San Silvio, su, non prima però di esserti messo il tuo pigiamino griffato.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna
    mi sembrava ci fosse la richiesta di guardalinee con nome e cognome non e' che proprio sia limpida limpida eh, per me rimane viol art 1 non 6 ma cmq dire che c'e' il NULLA mi sembra un po esagerato.
    No nessuna richiesta esplicita che io sappia, gli ha solo detto "manda qualcuno di serio", cosa che non mi sembra assurda dopo una partita come siena - milan.

La violazione c'è stata perchè meani ha contattato un designatore e questo, a norma di regolamento, è un illecito.

Però l'ha fatto per lamentarsi una e una sola volta..

Quote Originally Posted by Galandil
    Certo certo, blibloblu per una telefonata di PROTESTE una squadra viene penalizzata sia in primo grado sia in appello. Certo, poi ci sono gli asini che volano.
    Ah, chissà perché il Milan pare non voglia fare alcun ricorso, eppure se è così pulita la faccenda perché non ricorrere?
    Dai, vai ad accendere il cero sotto la fotina di Galliani-Fester e dì la tua preghierina a San Silvio, su, non prima però di esserti messo il tuo pigiamino griffato.
    Come al solito ti conviene informarti prima di parlare

L'illecito come ho spiegato sopra, c'è stato, poichè un esponente della società non può contattare i designatori.
    Evidentemente non ricorrono per questo, e anche per il fatto che la champions la facciamo cmq e perchè 8 punti di penalità non sono sto gran fardello.

Certo è che sarebbe dovuto subentrare il buonsenso.. non si può contattare i designatori? Ok, ma se quest'ultimi vengono contattati una e una sola volta per una telefonata di protesta che al suo interno non presenta la minima traccia di illecito alcuno, allora non vedo il motivo per penalizzarci, seppur leggermente.
    Oltretutto la protesta era sacrosanta, visto che siena - milan è stato un clamoroso esempio del sistema moggi (la terna arbitrale era stata manipolata dalla juve per far perder terreno al milan).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Steh's Avatar

servi della gleba

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mhà.....non so più cosa pensare....

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

carraro solamente una ammenda?
    sarà ancora in mezzo ai coglioni

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Carraro sono 30 anni che sta nel giro....
    Io veramente non capisco tutto sto puzzo allora che era, o i magistrati si sono fumati il cervello prima, oppure ci sta qualcosa che non quadra.
    A questo punto diventa pure difficile fare un eventuale processo civile/penale.

Veramente non so cosa pensare, da tifoso Juventino mi sento preso in giro, reputavo il -30 una sentenza giusta stando a quello sentito e alle giustificazioni dei magistrati.
    Il ripescaggio di Lazio e Fiorentina lo trovo scandaloso, la buffonata al Milan pure la trovo scandalosa, se l'illecito è accertato deve essere punito, altrimenti vanno riscritte le regole.

Non so che pensare.....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

bah, erano tutte da mandare in C. Anzi, c'era da sperare che fosse la fine del calcio italiano. Cosa darei per un solo anno senza veline e calciatori in TV.

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

La cosa più ridicola sono i milanisti che si accaniscono contro gli interisti asd
    Sono stati puniti. Puniti poco? puniti tanto? non cambia. Puniti = colpevoli. E se il milan non fa più nemmeno ricorso, come preannunciato da Zio Fester vuol dire che accetta le sue colpe...
    E quindi da colpevoli (=ladri) continuano a parlare.. boh ^^ la vergogna non san proprio dove sta di casa
    Noi non vinceremo un cazzo come al solito, ma sempre puliti restiamo al contrario di altri che cantano a squarciagola
    ATM playin WoW

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Anim
    sono veramente schifato, ho perso quella poca fiducia ke avevo acquistato in questi mesi nella giustizia sportiva, dopo l'anno scorso, che mi hanno retrocesso il Genoa in C1 e con tutte le merdate fatte durante il campionato, mi aspettavo almeno che venisse usato lo stesso emtro di giudizio, ma a quanto pare è il solito 2 pesi, 2 misure.
    non farò l'abbonamento ne allo stadio ne a sky come segno di protesta.
    Grazie Campioni del Mondo
    Hanno usato lo stesso metro. Sia Genoa che Juve sono state retrocesse all'ultima postizione del campionato appena finito, solo che una era in B (e quindi è finita in C1) e l'altra in A (e quindi in B).
    spamm is life.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    La cosa più ridicola sono i milanisti che si accaniscono contro gli interisti asd
    Sono stati puniti. Puniti poco? puniti tanto? non cambia. Puniti = colpevoli. E se il milan non fa più nemmeno ricorso, come preannunciato da Zio Fester vuol dire che accetta le sue colpe...
    E quindi da colpevoli (=ladri) continuano a parlare.. boh ^^ la vergogna non san proprio dove sta di casa
    Noi non vinceremo un cazzo come al solito, ma sempre puliti restiamo al contrario di altri che cantano a squarciagola

qua concordo con te.....

Dai non scherzare , UNA telefonata di lamentele......

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico

aggiungo
    c'era una volta un dirigente che ha patteggiato la pena ( il che significa dichiararsi colpevole) e si è preso 6 mesi di sospensione da cariche
    c'e un altro dirigente che in 20 anni di presidenza ha collezzionato 200 miliardi di passivo e ora per le sue indubbie capacità manageriali in ambito calcistico viene messo a capo della lega

ed io canterò sempre NON VINCETE MAIIIIIIIIIIII
    Last edited by saltaproc; 26th July 2006 at 09:09.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma il bello che di tutto si è lamentato il presidente del Treviso, perchè non l'hanno ripescato per il 2 anno di fila....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 16 of 28 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast