Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516
Results 226 to 235 of 235

Thread: Papa... e islam

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Scusatemi se vado un po OT,solitamente non mi intrometto mai in queste discussioni in quanto ne so veramente poco e sono un po disinteressato (per quanto sbagliato possa essere) ma Alka sinceramente non capisco davvero: apri un 3d sul forum, si cerca di dialogare e poi finisci con l'insultare e non sopporti i pensieri altrui? Secondo me è un po contradditorio,dovresti imparare ad ascoltare/leggere anche i pensieri altrui senza vederli come un attacco alla tua persona,dopotutto siamo su un forum,si parla e si discute teoricamente senza darsi addosso. Il mio è solo un consiglio poi ovviamente fai come ti pare.
    Se fosse stato un attacco alla mia persona avrei flammato come mio solito, questa risposta è nata dal voltastomaco. E per l'ipocrisia evidente di alcuni che c'hanno il prosciutto sugli occhi e per il razzismo di altri, impasta un po' il tutto.
    Io me ne torno nel mio ovino kinder.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se fosse stato un attacco alla mia persona avrei flammato come mio solito, questa risposta è nata dal voltastomaco. E per l'ipocrisia evidente di alcuni che c'hanno il prosciutto sugli occhi e per il razzismo di altri, impasta un po' il tutto.
    Io me ne torno nel mio ovino kinder.

alka dedicati alla tesi, e comprati un puchball, sei troppo stressato, ti stai a fa il sangue amaro invece che rilassarti
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Stronzate, entrambe.

L'ultima cosa che hai detto è vera viceversa, deve essere un mistero della matematica applicata.

Per tutto il resto esplodi.
    Flammare con te sarebbe come sparare sulla Mezza Luna Rossa lascio perdere.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    alka dedicati alla tesi, e comprati un puchball, sei troppo stressato, ti stai a fa il sangue amaro invece che rilassarti
    minchia ogni volta che vedo la tua firma.. ahah..lo sta sicuramente pensando ahahah..

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Povero Benedetto, per una volta che non parla come Torquemada gli devono rompere le palle... bah, le vie del Signore/Allah/Budda/Vishnù/BobbyGol sono proprio misteriose...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Povero Benedetto, per una volta che non parla come Torquemada gli devono rompere le palle... bah, le vie del Signore/Allah/Budda/Vishnù/BobbyGol sono proprio misteriose...

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    Come dicevo pochi giorni addietro, sta avvenendo qualcosa di abbastanza pesante in questo momento nella mia vita, che non riguarda la tesi.

Se generalmente le idee degli altri mi scazzano perchè è come ascoltare una persona che punta i piedi di fronte a un muro bianco per dire che è nero, adesso non le reggo proprio.

Adesso tu spiegami nel 2006 dove trova spazio il discorso della nuclearizzazione dell'islamico. E' un discorso che poteva fare un nazionalista all'inizio del 1930.
    Tutto ciò che è banale e scontato non andrebbe nemmeno considerato. Banale e scontato: se nuclearizzi lui, perchè la sua famiglia o i suoi amici non dovrebbero un giorno provare a nuclearizzarti ?

Intanto che questi interrogativi sull'utilizzo dell'uranio aleggiano nei discorsi moderni, vorrei ricordare che a forza di darsi addosso, loro sono morti in 30.000 e passa in Iraq e chissà dove, ma tutto il mondo occidentale ha paura ad usare i trasporti pubblici, treni, aerei, autubus, metropolitana. Mancano le barche ! Alla prossima affondano una nave da crocera, vuoi vedere ?

Loro non hanno mai avuto la libertà mentre noi la stiamo perdendo a forza di daie daie al diverso. E a daie daie al diverso arriviamo ad avere paura di praticamente tutto.

Intanto bisogna che l'opinione pubblica la pianti con questo atteggiamento della fava, poi bisogna che coloro che governano il mondo capiscano che non è conveniente avere un popolo di mitomani ipocondriaci, perchè il mitomane ipocondriaco non compra niente di inscatolato infatti ha paura che esploda.

Attentato !!! Un barattolo di nutella è esploso !!!

L'atteggiamento corretto, unico possibile, è quello della comunicazione. Ma non la comunicazione del papa !!!

Un capo religioso che si mette a fare il fenomeno in tempo di crisi internazionale è un folle, checchè ne diciate, o un criminale. Io punto sul criminale, anche se sulle prime ho pensato che fosse folle.

E' un criminale perchè il solo atto di citare il corano, testo sacro per gli islamici, sarebbe stato un ottimo pretesto per far baccano. A prescindere dal discorso di una banalità allucinante.

La comunicazione di cui parlo io è basata sullo scendere un po' dal podio e di capire le cose come stanno con una attenta analisi. Il daie daie al diverso va bene a 13 anni, allo scadere del primo secondo del 14esimo anno non va più bene.

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Flammare con te sarebbe come sparare sulla Mezza Luna Rossa lascio perdere.
    Sparare a te sarebbe come flammare con Thor. .

(parafrasi di "facile").

Warrant Officer kopl's Avatar

bene, ora gli islamici si sono zittiti

si sono accorti che pure molti di quelli che di solito seguono la "fede" della guerra santa, perchè per alcuni è così, a sto giro non seguivano tanto gli inviti alla guerriglia
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516