Ad ogni modo buona giornata a tutti.
Ad ogni modo buona giornata a tutti.
E adesso fatemi vedere il collage in sto 3D, so proprio curioso di vedere cosa viene fuori, piu di tanto non potete decontestualizzare, dato che ho anche scritto POCO.
Ma guarda te.
Beh non lo fate voi ?
Allora lo faccio io..
Voi SUPPONETE, interpretate, vi sentiti presi in causa, ma ci sono dei post che ho fatto che non sono interpretabili, vedi questo:
Io scommetto che più della metà di voi potrebbe con tranquillità trovare qualcosa fuori da sta mafia assurda qua.
Tanto all'estero hanno bisogno di gente, prendono anche i cinesi, perchè non dovrebbero prendere voi....
Si lo so, ci sono cazzi infiniti e il trasferimento e l'ambiente...
Però vi vedete il mondo e vi trattano, alla peggio, meglio di quanto vi trattano qua.
Se non avete legami sentimentali non abbiate paura a farci un pensiero... se avete legami sentimentali pensateci in coppia .
A sentire sta storia Rho, immagino che le fatiche di Asterix non ti spaventino nemmeno per sbaglio.
o forse è questo che mi rende SUPPONENTE:
Banalmente il real time non lo fa uno che non l'ha studiato, è PERICOLOSO, già dalla prima volta.Ma al di la di questo non ti parlavo di me, sto cercando di farti capire che smanettando sul software arrivi fino a un certo punto, poi ne devi sapere davvero.
Software per PLC a un ragazzo dell'ITI non lo farei fare, per questioni di sicurezza più che altro: hai apparati in movimento e processi in parallelo.
sarei curioso di sapere che mestiere sia.. le cifre che racconti sono assurde.
Mia madre è impiegata da 30 anni in una multinazionale americana sa l'inglese perfettamente (quasi laureata in lingue porco demonio) e guadagna di meno -.-
Ad ogni modo non sei il primo che sento parlare di queste cifre, però la faccenda mi fa incazzare di brutto.
DaocSpoiler
ache, ma tu che fai esattamente da ragioniere? no, perchè (veramente senza nessuna offesa) io durante i corsi di contabilità e bilancio ed econ. aziendale al primo anno ho fatto, a detta dei miei "colleghi" che avevano fatto ragioneria, più di quanto loro avessero fatto in 5 anni...
cmq ora che sto facendo contabilità e bilancio 2 (bilanci consolidati) mi sta venendo una mezza idea di intraprendere sta strada, che ci sta il prof che è uno fuori di testa (un mix tra piccinini e mughini tipo), ma ogni tanto ci fa: "ragazzi, ragazzi, ascoltate questo passaggio, perchè dovete sapere che per una cosa del genere le azienda ti coprono di soldi"![]()
Personalmente, non ho finito la laurea, però ho uno stipendio che farebbe rosicare molti laureati, però è anche vero che un pò di culo me lo sono fatto per arrivarci. Di contro un laureato in "potenza" ha mezzi migliori per superare la mia soglia, purtroppo per lui odiernamente il mercato del lavoro è peggiorato, con i contratti di adesso la vedo bigia sfondare qui in Italia, senza agganci, perenti o mafia...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ache scusa, tu di che ti occupi di bello? cmq conosco diversi ragionieri (miei amici) che han trovato abbastanza facilmente lavoro (nel ramo) dopo il diploma.
Ps: sticazzi per lo stipendio... spero di arrivare pure io a 2,5k di euro al mese prima o poi
gratz.
la verità è che ache si fa bombare dal suo capo (che è originario del senegal... chi vuole intendere, intenda)
![]()