Page 16 of 29 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Secondo me è una questione psicologica curabile. E' una patologia derivata da qualche trauma, shock, da delle esperienze particolari.
    le persone non cambiano su quello che scelgono loro stesse, figurati su quello che NON scelgono ma che hanno in loro come dato di fatto

ti dico 1 altra cosa: come per me o per te o per molti è la normalità scopare con 1 ragazza e magari provare 1 sensazione di disagio veder fare la stessa cosa a 2 gay, per ALCUNI gay è la normalità scopare con una persona dello stesso sesso e proverebbero disagio a vedere 2 persone di sesso opposto farlo.
    giusto? sbagliato? contronatura? sempre così è;
    se a 1 gay piace 1 uomo, quella è la sua normalità, e nel 99.9% dei casi NON vuole cambiarla.
    e vorresti curare (psicologicamente) una persona contro la propria volotà? (domanda retorica)

Warrant Officer Steh's Avatar

Come era gia successo nell' altro thread (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=51172&page=8) ad un certo punto non hai più saputo argomentare le tue idee ed hai interrotto la discussione.
    Quote Originally Posted by Dictator
    Ma San Pietro che valore ha? Ma che le chiese hanno valore? Che fai vendi San Pietro per salavare i bambini dell'Africa? Ma ti ha dato di volta il cervello? Quelle cose non hanno solo valore monetario ma spirituale.
    Quote Originally Posted by Steh
    Prendi un po di anelli/gioielleria random che indossano i vari porporati, fondi l'oro e lo vendi cosi come le pietre preziose e compri cibo per la gente che muore di fame.
    Perchè non lo fanno?
    Dammi una motivazione su questo e non sulle varie proprietà/terreni sulle quali si può discutere per ore.
    Medita a lungo

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    le persone non cambiano su quello che scelgono loro stesse, figurati su quello che NON scelgono ma che hanno in loro come dato di fatto
    ti dico 1 altra cosa: come per me o per te o per molti è la normalità scopare con 1 ragazza e magari provare 1 sensazione di disagio veder fare la stessa cosa a 2 gay, per ALCUNI gay è la normalità scopare con una persona dello stesso sesso e proverebbero disagio a vedere 2 persone di sesso opposto farlo.
    giusto? sbagliato? contronatura? sempre così è;
    se a 1 gay piace 1 uomo, quella è la sua normalità, e nel 99.9% dei casi NON vuole cambiarla.
    e vorresti curare (psicologicamente) una persona contro la propria volotà? (domanda retorica)
    Quindi secondo te si nasce con questa omosessualita? O ci si diventa?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Come era gia successo nell' altro thread (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=51172&page=8) ad un certo punto non hai più saputo argomentare le tue idee ed hai interrotto la discussione.
    Medita a lungo
    no guarda semplicemente mi sembrava una argomentazione (la tua) troppo stupida per starne a parlare...
    Quelle cose elencate sono patrimonio mondiale, e sono beni senza presso. Non si tratta di non avere argomentazioni, si tratta che hai detto una baggianata cosi' grande che è inutile rispondere

Spoiler

Quindi secondo te si nasce con questa omosessualita? O ci si diventa?
    alcuni ci nascono, altri ci diventano. e non è secondo me, è "quello che si sa al giorno d'oggi" diciamo..

alcuni ci nascono, altri ci diventano. e non è secondo me, è "quello che si sa al giorno d'oggi" diciamo..
    E come ci diventi?

Spoiler

E come ci diventi?
    e che ne so io? mica ci sono mai passato

no guarda semplicemente mi sembrava una argomentazione (la tua) troppo stupida per starne a parlare...
    Quelle cose elencate sono patrimonio mondiale, e sono beni senza presso. Non si tratta di non avere argomentazioni, si tratta che hai detto una baggianata cosi' grande che è inutile rispondere
    Quindi la gioielleria che un vescovo indossa è patrimonio mondiale?
    E io sarei quello che dice baggianate?
    Stavo pensando che Ache commettesse un grosso errore a fare muro contro muro ma dopo questa tua risposta non ne sono più tanto sicuro.

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Quindi la gioielleria che un vescovo indossa è patrimonio mondiale?
    E io sarei quello che dice baggianate?
    Stavo pensando che Ache commettesse un grosso errore a fare muro contro muro ma dopo questa tua risposta non ne sono più tanto sicuro.
    per quanto mi riguarda dei gioielli che non hanno valore storico e morale ma solo monetario per quanto mi riguarda si possono anche sciogliere e fare tutto quelli che dici te. Ma certo non mi metto a buttare giu San Pietro per sciogliere l'oro eh.

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ndIhc: Lascio questo messaggio insieme al suo quote perche' mi sembra che comprenda tutto quanto di utile vi siate detti.

Omofobo inteso come paura degli omosessuali? lol Perchè?
    "Li metterei su un isola deserta a estinguersi..."

per esempio, perchè ? Dove sta il danno che ti fanno ?

L'odio o lo schifo verso qualcosa, irrazionale, è sintomo di fobia verso quella cosa.

Sei omofobo. Il punto è che dovresti provare a rivalutare perchè odi qualcosa o ti fa schifo.

Ti fa schifo -> e quindi lo odi. Ma il tutto parte dal disgusto verso l'atto omosessuale.

MA tu non sei omosessuale. In tale senso è come se tu avessi paura di un piatto di broccoli ...

Ti basta non mangiarlo e stai bene comunque...
    Last edited by ihc'naib; 30th October 2006 at 13:27.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    "Li metterei su un isola deserta a estinguersi..."
    per esempio, perchè ? Dove sta il danno che ti fanno ?
    L'odio o lo schifo verso qualcosa, irrazionale, è sintomo di fobia verso quella cosa.
    Sei omofobo. Il punto è che dovresti provare a rivalutare perchè odi qualcosa o ti fa schifo.
    Ti fa schifo -> e quindi lo odi. Ma il tutto parte dal disgusto verso l'atto omosessuale.
    MA tu non sei omosessuale. In tale senso è come se tu avessi paura di un piatto di broccoli ...
    Ti basta non mangiarlo e stai bene comunque...
    Odio irrazionale?
    Ho gia dato le mie motivazioni. Questi movimenti minano quelli che per me sono valori importanti, etc etc... Cose gia dette, vai a rileggere.
    Non mangiarlo... Bè il fatto è che se non ci fossero, ripeto, manfiestazioni gay, richieste dal mondo gay, gay village e via dicendo gia mi darebbero meno fastidio.

Comunque giro il consiglio a Acheron (ty Alka per il consiglio).
    Ache se ti dan fastidio queste discussioni, non le leggere.

Spoiler

Offese, a chi? Non ho offeso nessuno, ho espresso una mia idea. Se tu la intendi come una offesa evidentemente hai la coda di paglia. Oppure sei Dictofobo?
    c'è modo e modo di esprimere la propria opinione, e bisogna sempre farlo nel rispetto di tutti
    se fossi gay di certo non sarei felice di quello che hai scritto.
    (es. malati, isola deserta->estinguersi, etc)

c'è modo e modo di esprimere la propria opinione, e bisogna sempre farlo nel rispetto di tutti
    se fossi gay di certo non sarei felice di quello che hai scritto.
    (es. malati, isola deserta->estinguersi, etc)
    Non saresti felice è un conto, prenderla come un offesa un altro.

Spoiler

per quanto mi riguarda dei gioielli che non hanno valore storico e morale ma solo monetario per quanto mi riguarda si possono anche sciogliere e fare tutto quelli che dici te. Ma certo non mi metto a buttare giu San Pietro per sciogliere l'oro eh.
    Io infatti ho parlato solo di beni materiali quantificabili e privi di un qualsiasi valore culturale... ma leggi prima di rispondere? (non è un offesa, ma se il mio interlocutore non legge attentamente quello che scrivo evito di perdere tempo).

Torniamo in tema e lasciamo perdere questa discussione (c'è l'altro thread eventualmente).
    Aspetto un tuo commento inerente a quello che ho scritto in precedenza, altrimenti è davvero inutile andare avanti bloccati sulle proprie posizioni.

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Non saresti felice è un conto, prenderla come un offesa un altro.
    non sarei felice inteso come "non mi farebbe piacere, perchè stai dicendo una cosa non vera (sec me) che mi ferisce(essere paragonato a un malato mentale)". (tutto questo se fossi gay)

Page 16 of 29 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast