vittoria per 1-0 del real w2k1 !!!!!!!!!!!
ps : umbertone non sei svincolato nn posso invitarti
vittoria per 1-0 del real w2k1 !!!!!!!!!!!
ps : umbertone non sei svincolato nn posso invitarti
Centrocampista Kuroko, torno ad allenarmi.
PS: Ma quando si gioca ?
Ciao ragazzi, io ho un portiere con rating: 18.5, vorrei unirmi![]()
Se no posso crearmi un giocatore per il ruolo che vi serve, ditemi voi.
Stiamo già giocando da 3 giorni, 1 amichevole al giorno x fare su punti nella classifica e l'8 gennaio iniziano i campionati; oggi grande vittoria, con gol del cpu, mentre ache 2 tiri fuori 2 pali as usual![]()
Al momento siamo senza portiere x l'intera stagione se ho capito bene, in quanto l'unico giocante (Abby) non si può svincolare fino a fine prossimo campionato, quindi 1 ci farebbe comodo penso, in ogni caso attendere la conferma di Sjath che ha la situazione della rosa sotto controllo e ne sa + di me![]()
on Hakkar
Pure io devo svincolarmi dalla mia quadra è quello il problema, ho chiesto all'allenatore di svincolarmi, spero lo faccia al più presto, se no mi creo un nuovo giocatore che ci metto poco a tirarlo su
Edit: creato difensore nick: BicxD
Last edited by Bicx; 2nd January 2007 at 19:02.
allora,
finora abbiamo
portieri : nessuno ( che fine ha fatto abbyportiere ? edit mi han detto ke si svincola a fine stagione )
difensori beregond, pauro, bicx ( piu jamino a fine stagione )
centrocampisti : hawko, kuroko, sharteel ( dictator e nexo a fine stagione, per ora lo sostituisco con il centrocampista di bere )
attaccanti : acheron ( piu cicul a fine stagione, per ora sostituito da un bot..umbertone quando si svincola ? )
edit : alla fine quel che manca è un pg per ruolo
secondo edit : nuovo aggiornamento
Last edited by Sjath; 2nd January 2007 at 20:03.
chiamatemi anche sharmaradona![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
35![]()
Aggiornamento :
3 sconfitte - 1 vittoria ( l'ultima, le prime 3 partite le abbiamo giocate contro squadre molto piu quotate e nn avevamo ancora i giocatori..e si, acheron è un sola)
portieri : Abbyportiere a fine stagione ( manca il secondo )
difensori : Beregond,pauro,bicx| Jamino a fine stagione
centrocampisti : Sharteel,Hawko,Kuroko | Dictator e Nexo a fine stagione
attaccanti : Acheron ( Umbertone arriva? ) | Cicul a fine stagione
quindi ci manca solo di attendere jamino,dictator,nexo e cicul
ci serve un portiere urgente, un attaccante e a fine stagione anche un difensore per la panca
37!