Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516
Results 226 to 235 of 235

Thread: C&C Tiberian Wars e Supreme Commander

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma zio cantante! Siamo in un thread che si chiama C&C Tiberian Wars e Supreme Commander... un po' di fantasia!

Specifico che tutte le lagnanze di cui sopra sono da appioppare a Supreme Commander.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

SC è universalmente conosciuto come StarCraft

Supreme Culander manco so cosa sia...

Vabè, io spezzo una lancia a favore di Supreme Commander Fara non so come non possa piacerti l'interfaccia, io la trovo molto funzionale! (sarà che a 1680x1050 occupa pochissimo schermo cmq ne hanno fatta anche una versione mini con la prima patch)

La comodità dello zoom è fantastica, tornare a giocare a DOW/ZeroHour senza lo zoom l'ho provato e l'ho trovato parecchio ostico!

Le unità sono diverse da fazione a fazione (ci si deve far l'occhio... me ne accorgo io a quella risoluzione non te ne rendi conto te? lal!), il sistema di icone per le zoommate "tattiche" è fantastico (dato che ogni icona rappresenta una tipologia di unità, idem sul radar; poi le tacchette bianche ti dicono la tech, sapendo fazione tipo d'icona e tech capisci subito che unità è!)

Quello che lo differenzia, secondo me, dagli altri strategici è la scala massiva che ti consente di usare: nasce la macrogestione, affiancata alla microgestione; nota bene, ciò non vuol dire "gogozergftwchiprimazergavince", vuol dire poter gestire una quantità immonda di unità e strutture con comodità, pochi click e sapendo sempre quello che accade. La mappa a quel punto diventa come una scacchiera, con un buon sistema di intelligence sai come muoverti; e non basta tirare nukes perché ci sono le relative difese! Sicuramente un gioco dove gli attacchi di unità combinate la fanno da padrone. My 2 cents

P.s. anche io son del parere che C&C3, video a parte, sarà una cagata pazzesca. Già saperlo al WCG mi sa di tanti $$$ in pubblicità.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

DOW ha lo zoom, anzi se zoommi vedi le unità differenziate a seconda delle armi che usano.

Hador's Avatar

c'è la demo di c&c3 nazza, provalo

no Miché m'hai frainteso, intendo lo zoom out (chiamarlo wide angle mi pareva ostico )! Puoi allontanarti con la telecamera fino ad avere una vista "orbitale" di quello che accade (da cui l'avere tutto sotto controllo)

Hador l'ho provata la demo in tutte le salse sia coi gdi che coi nod e non m'è sembrata 'sto gran che di gameplay non mi piace il sistema di costruzione che hanno adottato
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

ahh ok quello no, un c'è anche perchè non ci sono un certo tipo di truppe che determinano delle visuali assurdamente distanti.

Enlisted ikki84's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Nooo davvero?Gege
    Pure io avrei preferito agli wcg ci fosse andato red alert 2 invece di questo....tra chi va in erasmus , chi è sposato , chi lavora 24/7 ci sarà da fare un bel po' di salti mortali -.-
    Ma gli rts sono tutti 1 vs 1 agli wcg?Se si mi spallo abbastanza ....
    boh se è 2vs2 sai con ki sarai in squadra...

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

aspettiamo la rivelazione blizzard 2007

( starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 )

.: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Enlisted ikki84's Avatar

ah cmq giudicare i gioki prima ke escano ftl...dice cmq ke ci saranno classifike di clan(forza EA,ce la puoi fare!).una ladder fatta x bene(quella di ra2 l'amavo...) è forse lo stimolo > x giokare.in + sti wcg...

Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516