Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516
Results 226 to 238 of 238

Thread: [NDS] Yu gi oh nuevo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    no per pc c'è solo il trittico di giochi yugi-kaiba-joey in cui sfidi solo loro tranne in joey in cui c'è una sottospecie di multi orrendo

Visto che leggendo nel post ho notato che i nomi delle carte sono gli stessi e gli effetti pure, esiste un sito in italiano dove vengano spiegati bene come si usano tutti i poteri?
    Ci sono certe carte che non capisco come fare ad usarle (tipo Abbandono)
    searching for free time...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

non saprei l'unico sito ita che ho consultato è duelist.it ma non so se spiega come usare le carte, forse c'è semplicemente la traduzione in italiano delle carte

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Scusate se riuppo un vecchio post,ma ho di recente preso sto gioco e mi sta scimmiando parecchio......solo che non sapendo giocare al gioco di carte sto faticando un pelo visto che il mazzo introduttivo non e' il massimo.
    Non e' che avreste dei siti dove vedere qualche mazzo decente per cominciare bene (per poi modificarmelo al limite) che a costruirne 1 da zero sono impedito abbestia
    P.S:che odio quelli che quando stan perdendo e spengono tutto......capitato 4 volte su 7.
    P.S.2:.,.,;: metteteli voi un po' a random

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

bravo a upparlo perchè interessa anche a me la cosa
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

i mazzi iwin dipendono da che banlist usate.
    se arrivate fino a quella di marzo ho 3 mazzi da consigliare, se usate quelle successive o quella wc2007 non saprei visto che hanno tagliato le gambe ai miei mazzi.

come avevo già detto comunque, guardatevi duelist.it e studiatevi i mazzi dei player italiani.

e per la storia dello spegnere mentre si sta perdendo... già è veramente odiosa, per quello ho smesso di giocare nonostante fossi arrivato in top3 italiana.
    Last edited by 9-3v4iM-9; 10th August 2007 at 17:09.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Miave View Post
    i mazzi iwin dipendono da che banlist usate.
    se arrivate fino a quella di marzo ho 3 mazzi da consigliare, se usate quelle successive o quella wc2007 non saprei visto che hanno tagliato le gambe ai miei mazzi.

come avevo già detto comunque, guardatevi duelist.it e studiatevi i mazzi dei player italiani.

e per la storia dello spegnere mentre si sta perdendo... già è veramente odiosa, per quello ho smesso di giocare nonostante fossi arrivato in top3 italiana.
    vabè ci voleva una sciapata a dare vittoria a tavolino in caso di disconnessione violenta senza ritorno entro tot minuti

no ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

uno dei mazzi più belli da usare online è quello dove fai danni solo da effetti senza che il tuo avversario possa fare un solo attacco in tutto il duello
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

mazzi veramente forti comunque sono (erano, fino a quando giocavo):
    -d-hero beatdown (variante con stratos abuse prima della banlist di non ricordo che mese, da lì si usa lo stesso ma è limitato a 1 carta)
    -monarch hand control (anche se è diventato più difficile da usare con le banlist degli ultimi mesi visto la limitazione dei monarchi a 1 per tipo e alla mancanza nel gioco per ds - non so se ora è possibile scaricarlo - dell'ultimo monarch veramente sgravo)
    -demise OTK (il mio preferito e quello con cui ho scalato la classifica vincendo la maggior parte delle volte in meno di 10 turni)
    -burn (si sega il nemico solo di danni diretti tramite magie/trappole/effetti e non tramite attacco di mostri. può riservare molte soddisfazioni vista la buona difesa ma anche molti rosik se non salgono le carte)
    -ciberstein OTK (se usate banlist prima del ban di ciberstein)
    -sacred phoenix of nepthys (mai usato ma a molti piace visto quanto è sgrava la fenice)
    -varie ed eventuali che non ho voglia di ricordarmi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

approfitto del post... ma quando giocate e costruite un mazzo, seguite una linea guida oppure mettete carte mischiate ma in qlc modo sempre legate fra loro?

Tks
    Spoiler

per linea guida intendi "idea generale di come vorremmo il mazzo" o "carte prese solo dalla bustina X piuttosto che da quella Y"?

intendo dire usare un certo tipo di mostri (solo elementali o dinosauri o macchina o etc etc) correlati a spell precisi x loro e trappole miste oppure fare tutto un misto pensando solo alla forza delle carte in se?
    Spoiler

nessuno delle due.
    o meglio, la prima è viabile anche se più un'invenzione ad cartone...
    però per esempio la d-hero beatdown è basata uncamente su eroi elementali/eroi del destino.
    però qualsiasi cosa tu faccia non usare MAI e intendo MAI le magie/trappole/equipaggiamenti mono-carta. tanto per intenderci come la pistola spark, che va solo su sparkman eroe elementale e su nessun altra carta. quella lasciala ai cartoni

più che altro si usano carte in funzione di una combo vincente... per esempio il mio demise otk era fatto in modo che qualsiasi magia servisse a summonare demise, i mostri che avevo servivano a farmi venire in mano demise e una delle magie per summonarlo e come tributi di solito usavo dei mostri che, una volta al cimitero, mi permettevano di summonare un altro mostro. tutta una catena insomma.

stessa cosa i d-hero. in quel caso usavi un mostro che permetteva di far venire in mano un altro mostro dal mazzo con la stessa funzione e così via (quando si usava lo stratos abuse) - anche il mazzo gadget funziona allo stesso modo, forte anche quello ma strano, ti deve piacere la tecnica- per avere in mano i d-hero che permettevano di scartare carte, di pescare carte scartate, e così via... questo mazzo mi metteva spesso in difficoltà se non vincevo entro i primi 4-5 turni
    Last edited by 9-3v4iM-9; 11th August 2007 at 15:01.

quindi è importante pure la scelta del mazzo... vabbe mi devo trovare una guida x noobs
    Spoiler

Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516