qua pare che la situazione peggiori col passare del tempo altro che migliorare...
qua pare che la situazione peggiori col passare del tempo altro che migliorare...
Lux.
Dwightz.
Si ho letto anche io, anche se per la verità è l'aspetto che mi preoccupa meno: tutte le batterie hanno un numero limitato di cicli di ricarica completi, ad oggi non ho mai dovuto sostituirne una se non per difettosità manifesta.
Vedremo inoltre il tipo di utilizzo che se ne farà in italia, dove il browsing non è proprio l'attività principale (visto i costi) ed è quello che consuma maggiormente le batterie.
Magari qui, invece che una volta al giorno lo carichi una volta ogni 3-4: vedremo.
La batteria entrocontenuta e cambiabile sono in centro assistenza nonl'ho gradita, comunque
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
hdr.
bnet profile
ci sono altri telefono simili, perchè spendere 1000€ per quel coso non lo so -.-
Ma si, per carità, concordi che sia assurdo calcolare il costo di mera produzione ed assemblaggio?
Un pò come andare al ristorante di lusso e pretendere di non valutare l'ambiente, il cuoco ed i camerieri, facendo la somma dei singoli ingredienti
In italia poi, patria dei ringtones su abbonamento a 5€/settimana![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
ora come ora una batteria viene sfruttata un bel po su tuti i terminali nuovi , per chi ne fa un uso tosto la batteria secondaria diventa un obbligo . Ma aldilà di questo , già mi ci vedo apple che fa delle batterie a 70 euro per l'apparecchio , sempre che duri un anno poi eh , perchè la durata è soggettiva da come viene usato il terminale.
avran pensato di fare un terminale sullo stile ipod , però su un cellulare non mi pare un idea buona .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
85$ per cambiargli la batteria
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_21835.html
HAHAHAHAHA
Che pacco del cazzo 'sto Iphone![]()
preferisco aspettare che scenda il prezzo dell' n95![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
$115 per cambiare batteria + noleggio eventuale altro iphone + perdita totale della memoria.Per rassicurare gli utenti Apple, come riporta DailyTech, ha reso noto il 'programma di sostituzione batteria': è necessario inviare il dispositivo all'assistenza, con un costo di $79, ai quali vanno aggiunti $6.95 per le spese di spedizione. Il tutto potrebbe richiedere anche una settimana e, per chi non può fare a meno dell'iPhone, Apple può noleggiarne uno agli utenti, alla modica cifra di $29.
In più la sostituzione della batteria porta alla cancellazione totale della memoria, costringendo a fare un back up dei dati prima di inviare il telefono all'assistenza.![]()
...
Now Working..
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
magari non hanno ragiunto accordi con operatori in italia... e non intendono venderlo senza brand... [la prima cosa che mi è venuta in mente]
Lux.
Dwightz.
ma se 02 è controllata da telefonica per quale recondito motivo non dovrebbe uscire anche in spagna ?