Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast
Results 226 to 240 of 287

Thread: Sookate AOE Primo Beta Tester W2k1

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

scusami kali ma in un post aperto solo per vantarsi ( giustamente lo avrei fatto anchio ) di esser entrato in una beta, non capisco che contributo si possa dare da parte nostra visto che e' appunto un post aperto solo per dire " io rosiko, tu no " , semmai aprilo te o chi e' in beta un post e contribuite voi dando notizie non troppo specifiche per evitare di andare fuori dalle regole dell'nda ..
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Si vabbeh, l'atteggiamento da daoc già dalla beta ve lo potete risparmiare. Valutando se giocare o meno, penso che anche sta volta passo allegramente.

Io segnalo, poi vediamo se continuate.

edit: e comunque non vedo perchè litigare per una beta di un gioco.
    Last edited by Alkabar; 22nd July 2007 at 16:15.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    offese (a 2 utenti) e augurio di morire affogato

mi sembra vada contro il regolamento del forum

per mettere i puntini sulle i.
    Anche lo spam va contro il regolamento ma posti da anni quindi non vedo la differenza tra bannare me o te a parte che tu lecchi il culo a qls persona abbia piu potere di te e che ti possa dare vantaggie quindi potrebbe essere una spiegazione

@IrideL
    Tutto quello che hai detto si puo fare qui basta che qlc faccia domande mirate senza andare contro l'nda,personalmente mi sto facendo una mia idea che puo essere giusta o meno ma sono i miei gusti e sinceramente leggere stronzate che sono oggettivamente sbagliate o stoccatine del cazzo senza cognizione mi fa girare le palle

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Mi faceva ridere il fatto che + che una beta sembra un'alpha,l'ho postato e un pirla non ricordo chi ha insinuato che io stia rosicando.Mi interessa la beta fino ad un certo punto,mi interessa wh ed è inutile che fai il figo con le tue domande perchè non ho rotto il cazzo a nessuno caso mai tu e quell'altro me lo avete rotto a me
    Un po' ragione ce l'ha chi vi da contro. Cioè, va bene dire che non ti interessano le beta, ma vieni qui a dire ridacchiando che praticamente chi fa la beta è un coglione... se permetti non è che sia il massimo della simpatia

Che poi non so chi ti abbia passato le info sulla beta, io non ti dico le mie, ti dico solo, visto che ti interessa poco, non andare in giro a perculare il gioco e i betatester, magari chi ti da le info non capisce una mazza come la gente di NGI. Concedi il beneficio del dubbio, o al limite se non ti interessa evita del tutto di esprimere opinioni di terza mano

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eh no fara me sa che devi leggere meglio quello che la gente scrive

il commento principale era "prendono sempre i peggio coglioni nelle beta" (ben diverso dal dire che chi è in beta è un coglione, mi pare, e solo poche persone ne hanno capito il senso a quanto pare)

e dai reply precedenti con tanto di link ai forum di ngi (che non sono il massimo come fonte, ma rendono l'idea cmq della gente che c'è dentro), non penso che un commento simile sia del tutto sbagliato.
    tra l'altro so di gente che ti senda chiedendogli di portarli ad expare, a lv 2-3.

poi se la gente ha la coda di paglia (senza fare nomi)
    o gli piace insultare e fare il grosso augurando la morte da dietro un monitor (senza fare nomi, again)

io non è che ci posso fare molto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ho detto solo che mi sà di cosa stupida per me,testare il gioco i bachi etc che lo facciano altri se hanno voglia e chi mi ha dato le info non è certo un tipo ngi style
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

eh no fara me sa che devi leggere meglio quello che la gente scrive

il commento principale era "prendono sempre i peggio coglioni nelle beta" (ben diverso dal dire che chi è in beta è un coglione, mi pare.)
    No, io parlavo solo di Gramas, che per carità non ha dato del coglione a nessuno, è solo l'atteggiamento che fa pensare che per lui chi fa un beta test è un pirla (chiaramente esagerando).

ah allora ok :O

(uff la mia rete di spie la domenica non lavora )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    @IrideL
    Tutto quello che hai detto si puo fare qui basta che qlc faccia domande mirate senza andare contro l'nda,personalmente mi sto facendo una mia idea che puo essere giusta o meno ma sono i miei gusti e sinceramente leggere stronzate che sono oggettivamente sbagliate o stoccatine del cazzo senza cognizione mi fa girare le palle

certo ma essendo un thread orientato al rosik proprio di partenza, visto il posti iniziale, accentuato poi dal fattore " hanno preso i peggio coglioni " io penso che sia improbabile pretendere post seri ^^

cmq sto andando ot anchio quindi passo , dal mio cmq , spero solo che continuino a mandare mail per iscriversi alla beta, magari togliendo persone che non sanno cosa significhi betatestare un gioco
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

io sono convinto che se la mythic tiene la linea dura con i testers, entro la settimana prossima almeno il 60% dei testers si ritrovano con l'accesso negato ai server ed il benservito nella casella di posta elettronica

quindi altri inviti entro venerdì prossimo mi aspetto di vederli arrivare (e io non potrò nemmeno controllare la casella di posta )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Un thread di 16 pagine in cui, a parte una decina scarsa di post utili/interessanti, è dominato dallo spam INUTILE in GR-style.

Abbiate il buon senso di non sprecare banda/spazio sull'HD, visto che c'è chi lo mette a disposizione a voi gratis pagandolo di tasca sua.

Lieutenant Commander

io sono convinto che se la mythic tiene la linea dura con i testers, entro la settimana prossima almeno il 60% dei testers si ritrovano con l'accesso negato ai server ed il benservito nella casella di posta elettronica

quindi altri inviti entro venerdì prossimo mi aspetto di vederli arrivare (e io non potrò nemmeno controllare la casella di posta )
    Già, spero che una buona parte dei tester venga buttato fuori, mi piacerebbe provare un po' il gioco e dare una mano..
    ...
    Now Working..

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ho detto solo che mi sà di cosa stupida per me,testare il gioco i bachi etc che lo facciano altri se hanno voglia e chi mi ha dato le info non è certo un tipo ngi style
    E' comprensibile, infatti se sei una persona corretta non dovresti neanche aver compilato l'apply per joinare la suddetta beta.
    Per quanto mi riguarda sono interessato al gioco e se posso aiutare in un qualche modo nel completarlo (Segnalando bug o suggerendo idee, oltre che per togliermi un pò di sana curiosità ^^) lo faccio volentieri e senza problemi di sorta.
    gratz.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè fondamentalmente visto che si è capito chi è stato preso in beta, che senso ha lasciare aperto questo post visto che del gioco non si può discutere?

Io penso che chi sia in beta deve fare il betatester e ripotare ciò che non funge a dovere o cmq esprimere la propria opinione riguardo le dinamiche di gioco nei forum appositi.

Se no ha poco senso essere in beta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Difatti il problema sostanziale qua è che il thread aveva giusto senso per vedere chi era in beta e chi no . Visto che ci sta l'nda e non si può parlare della beta , manca lo scopo ed ecco appunto il gr style .

voglio godermi jarsil quando torna e vede sto spettacolo

E sarà lacrime e sofferenza
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast