Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast
Results 226 to 240 of 294

Thread: DEMO BIOSHOCK x360 DISPONIBILE

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si è necessario, diciamo che cmq è abbastanza pesante in versione normale (cioè è un browser che carica una pagina web), al più lo tieni in modalità "lite"
    azzie
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    bioshock va comprato con la custodia d'alluminio é_è
    0 sbatti di protezioni attivazioni cd dvd eccetera, account steam e passa la paura, ci ho messo 2 ore a scaricarlo (PRE-scaricarlo) e gg

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sbatti protezioni attivazione de che oO

installi, aggiorni e giochi
    l'attivazione è istant duramente l'aggiornamento (che a me è durato non piu di 10secondi..)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

steam fà cagare per chi non ha il pc buono cmq l'idea è ottima la friend è comodissima visto che funziona anche in game(almeno a cs)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

I'm not good enough Milker's Avatar

Dunque...avrei una domanda da farvi e spero di non beccarmi il cartellino.

Ho pagato e scaricato il gioco da Steam e me lo son finito tutto in un botto (le 7 di stamattina).

Ora mi piacerebbe condividere questa esperienza con Decj che ha le braccine corte e non vuole comprarlo.

Se gli passo i dati del mio account Steam puo' giocarci?

non ne ho idea
    ma credo assolutamente che non si possa fare.. cioe sarebbe troppo "pro pirateria" non ti pare? :<

Si puo ovviamente fare....certo quando logghi il tuo account lo butti fuori e viceversa...più di 1 possono stare connessi con lo stesso account ma solo 1 puo giocare,come avvii un gioco butti fuori l'altro
    Last edited by Gramas; 3rd September 2007 at 17:51.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non ne ho idea
    ma credo assolutamente che non si possa fare.. cioe sarebbe troppo "pro pirateria" non ti pare? :<
    Ma infatti non so se è fattibile una cosa del genere anche se nei vari menu' c'e' la possibiltà di fare un backup dei tuoi file per permettere all'utente steam di poter giocare i suoi titoli da un'altra postazione ma forse funziona solo con CS...boh!

edito

Si puo' fare allora Gramas? Gli devo solo passare il mio user e la password?
    Last edited by Milker; 3rd September 2007 at 17:53.

no,funziona così..se tu hai nella cartella steam i giochi precaricati puoi giocarci da qualsiasi account abbia il gioco "attivo" fine

Si...lui logga e scarica il gioco e gioca
    Last edited by Gramas; 3rd September 2007 at 17:56.
    IL CANALE DEL NATIONAL

capito grazie 1000!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sto giocando a Bioshock da ieri e devo dire che non mi sta entusiasmando molto,si bellino per carità,gran grafica e carina l'idea dei poteri ma come storia mi sembra abbastanza "banale" a dirla tutta mi e' piaciuto molto d+ Prey come primo impatto.

A sti giochi non riesco a giocare + di 1h alla votla quindi boh spero che migliori avanzando xche a parte la grafica non mi pare faccia urlare al miracolo.

Hador's Avatar

è difficile, puoi affrontare avversari in mille modi diversi, hai una grandissima componente di esplorazione/potenziamenti/oggetti, la trama per essere un fps è ottima (prey rimane meglio come trama in se, ma ad esempio ha 3 tipi di nemici che si ripetono in tutto il gioco). Poi giocato con un joypad io non resisterei 20 minuti, se voi ci riuscite e vi divertite meglio, io lo troverei frustrante.
    Unica bimbominchiata per console sono le camere della vita, ma risolvo ricaricando la partita ogni volta che crepo invece che resuscitare senza malus a sbaffo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sto gioco da le piste a prey. se la può tranquillamente giocare con half life 2. (che io continuo a considerare il best fps ever )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

prey..
    omg
    cioe ragazzi dai
    il background di bioshock è tremendamente superiore a tutto cio che s'è visto fin ora
    basti pensare che vi sono "sotto trame" dei vari cittadini di rapture, come la madre della bambina rapita, che lascia vari files audio nella speranza di ritrovare la figlia, andando avanti
    Spoiler

ma sticazzi di prey?

Hador's Avatar

Spoiler

cmq una cosa è il background una cosa è la scimmia, secondo me sia HL2 che prey e scimmia sono meglio (la suspance, la curiosità), prey ha un background approssimativo e una storia ridicola ma ha i meglio colpi di scena mai visti in una trama fps imo, hl2 è una via di mezzo anche se la trama "superiore" non si capisce na sega, bioshock ha un background e una ambientazione fighissime ma vado avanti mosso più dalla curiosità per nuovi plasmidi e armi piuttosto che per capire/scoprire la trama

detto ciò la trama, soprattutto in un fps, nn è che conti così tanto... se c'è è figo se nn c'è va bene uguale

Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast