ti riva per mail se hai fatto il preorder prima del 23, oppure se eri gia nella beta us
ti riva per mail se hai fatto il preorder prima del 23, oppure se eri gia nella beta us
mi e' arrivata stamattina la mail per l'invito nella beta eu, ho loggato, ho creato l'account, ma se mi collego ad hgl entro con l'account dell'alpha, che presumo sia la us, quindi, dove posso trovare i server eu?visto che da quel che dicono i pg saranno mantenuti, nn ho nessun interesse a loggare in quelli us, mentre vorrei cominciare a giocare a quella che sara' la release.
[edit] ok risolto, la beta eu si svolge nei servers eu della release. Ora, visto che in molto ci giocheremo, che server scegliamo?sono 2: Sydonai e Tantorus. Non so dell'esistenza di eventuali altre gilde ita, quindi nn so nemmeno che server sara' scelto per gli italiani.Io punterei su Sydonai, solo perche' mi piace di piu' come nome:P
Last edited by CrescentMoon; 25th October 2007 at 13:36.
Spoiler
Spoiler
posso bestemmiare?bestemmio. Dio merda. Ho loggato nei server eu ed e' tutto un "adolf adolf doitch kinderbueno siegh hail!". Ma i tedeschi nn possono estinguersi come tutti gli esseri inutili tipo le zanzare?
Ora provo a loggare su Tantorus e vedo se la situazione e' migliore, altrimenti mi sa che emigro nei server us.
Spoiler
Spoiler
io sono su sydonai con un bm lvl 7, shagaz
non so se i pg verranno mantenuti cmq
e sinceramente non ho capico coem cazzo funza, cio mi riva mail dalla ea col codice io lo addo da qualche parte e mi uppano l'account della beta?
e cmq come faccio a sapere se l'ordine è ok ? nel sito ea non c'è niente simile ad uno "stato ordini" qq
però cazzo finalmente giocarlo a 80 di ping è un altra cosa pd
su eastore (quando nn è down) vai su servizio clienti vicino al search poi clicca "Visualizza la cronologia degli ordini recenti e gli estremi di acquisto "
se ti dovesse richiedere di loggare anche se sei gia loggato... è normale il sito fa merda
e ci sei
mo rivo su sydonai asd
cmq la beta eu finisce sabato
ho un server ts che possiamo usare, che faccio spammo qui o mando pm a gogo?dai che oggi si nerdizza:P
Spoiler
Spoiler
dai famo qualcosa, io praticamente so influenzato e non vado a far la spesa, ci mando mia sorella
posso nerdare
ditemi ts dove e quando
sul sito ea dice che non ci sono ordinieppure la mail di conferma era arrivata...
io non ho il vent di boroming andrè, sarai pirla. Se mantengono i pg godo. Ho sul marksman un fucile unico da 89 danni base pompato a 130 al liv 7![]()
la beta eu chiude sto fine settimana, mi scazzo a ricominciare, anche perchè i primi 5 livelli fanno pena come settings -.-
Dopo il gioco si fa via via più interessante
Il BM mi è piaciuto da subito per alcune abilità tipo ovviamente dual wield, la skill che fa reccare vita menando, il wirlwind, ecc.
Da quanto ho capito finita sta beta whipano tutto, dopo di che ci sarà un periodo di beta + release dal 2/11, in cui chi non prende il gioco da subito puo' crescere il pg e finito il periodo è obbligato ad associare una key da release al suo account, pena la perdita di quanto livellato fino a quel momento.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
m'è rivata mail da ea store: data release modificata: domani
bellissimo cmq io boro e crescent abbiam zergato la quest del c.i.c. cittando
siamo entrati con 3 truppe e abbiamo missilato il boss dalla distanza![]()
nooo QQ quando si trova nei negozi?