------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Si c'ero.
No non e' per cartellinarti ne tantomeno voglio farlo cicul, potevo farlo tante volte e ho evitato e quindi l'intenzione non e' di certo di volerti dare un cartellino, che per precisarti io non te ne ho mai dato manco uno
No, non mi rode il fatto che te sia sul forum non mi rode nulla su di te, mi da fastidio precisamente spesso reply cercando lo scontro quando sai benissimo che potresti evitarlo questo e' il punto personalmente.
Il fatto che da parte tua si era chiuso con una provocazione finale non implica il fatto che la discussione sia finita, e cmq avevo gia cercato di spostare la discussione fra me e te in pm per evitare di riempire sto tread ma mi sa che non te ne sei accorto-_-
"not even death can save you from me..."
Si ma tendenzialmente se uno fa un part-time di 4 ore non ha necessità di mangiare in giro, o sbaglio?
Alla fine stai via 4 ore, mica tutto il giorno.. Per capirci, di tutti quelli che fanno il part time dove lo faccio io nessuno mangia lì :O
E parliamo di una 60ina di persone per stare bassi..
edit:
e se proprio devi mangiare ti porti un panino da casa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ecco da bravi spostate le conversazioni via pm e non rompete le pelotas a me che st oscegliendo i pesci tropicali per l'acquario .
Qua si parla/flamma sulle univ, se volete qualcosa di diferso c ista il tastino thread apposito oppure i pm .
Al massimo la lotta nel fango per le belle fighe , ma qua non siete belli ne tantomeno fighi![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Beh dipende dalle forme contrattuali l'orario del Part-Time ci sono anche di 5-6 ore, discorso Mangiare se stai 1 ora in giro per recarti sul posto di lavoro.
Cmq mi informai per l'iscrizione ad una facolta serale, ma visto che ho un reddito e nello stato di famiglia risulto solo, mi hanno sparato una rata che mi ha fatto desistere![]()
Il Mio Vangelo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
-----
Il Mio Vangelo
Eh te l'ho detto che nn so un cazzo delle serali![]()
-----