Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 252

Thread: Facoltà A Numero Chiuso!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Io lavoro part time e mangio a casa, l'unica spesa è il caffè
    Vero il discorso del carburante (che fortunatamente io mi trovo pagato), ma metti che ci spendi 100 euro al mese te ne restano cmq 350 nel computo totale.

Ora, se la rata che devi pagare è 700 euro, ti basta lavorare 2 mesi e la retta l'hai pagata. Il resto son tutti soldi che ti metti in tasca.
    Si vabbe, ma non fare sempre io qui io li, ma mettiti a fare un ragionamento + largo ho hai i paraocchi con la tua foto dentro per specchiarti.

Stiamo facendo un discorso generale, non a singolo Profilo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    di un pò..ma tu almeno eri iscritto quando mi han bannato il primo account ? mi sa di no.
    a me sembra proprio che non perdi occasione di provocarmi o quantomeno indurmi non so, all'insulto per potermi cartellinare ?
    mi spiace di non farti riuscire nel tuo intento ma sentendo che con te non ho niente a che spartire ( neanche una discussione accesa ) mi sa che aspetterai ancora parecchio.
    con altre persone magari discuto e mi prendo a parole ma si fa per divergenze di opinioni su tutto praticamente ( vedi Axet ) e non per partito preso, se a te invece rode il fatto che io sia sul forum non è affar mio. visto che come tu stesso hai asserito poco fa io e te non abbiamo mai avuto a che fare direttamente.
    sarà che io provoco ?
    ma te non smetti di rinnovare il thread, avevo chiuso la questione e sei voluto tornarci sopra.
    un moderatore proprio equilibrato
    Si c'ero.

No non e' per cartellinarti ne tantomeno voglio farlo cicul, potevo farlo tante volte e ho evitato e quindi l'intenzione non e' di certo di volerti dare un cartellino, che per precisarti io non te ne ho mai dato manco uno
    No, non mi rode il fatto che te sia sul forum non mi rode nulla su di te, mi da fastidio precisamente spesso reply cercando lo scontro quando sai benissimo che potresti evitarlo questo e' il punto personalmente.
    Il fatto che da parte tua si era chiuso con una provocazione finale non implica il fatto che la discussione sia finita, e cmq avevo gia cercato di spostare la discussione fra me e te in pm per evitare di riempire sto tread ma mi sa che non te ne sei accorto-_-
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    CHIAMO in causa Mclove per rimettere ordine ! (ndo sta il mod qq )

gu?
    bo ho smesso di leggere mi spiace che al momento Naz si sta, suppongo, grattuggiando i coglioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --]

l'ho letto ora >,<
    risposto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Si vabbe, ma non fare sempre io qui io li, ma mettiti a fare un ragionamento + largo ho hai i paraocchi con la tua foto dentro per specchiarti.
    Stiamo facendo un discorso generale, non a singolo Profilo.
    Si ma tendenzialmente se uno fa un part-time di 4 ore non ha necessità di mangiare in giro, o sbaglio?

Alla fine stai via 4 ore, mica tutto il giorno.. Per capirci, di tutti quelli che fanno il part time dove lo faccio io nessuno mangia lì :O
    E parliamo di una 60ina di persone per stare bassi..

edit:
    e se proprio devi mangiare ti porti un panino da casa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    gu?
    bo ho smesso di leggere mi spiace che al momento Naz si sta, suppongo, grattuggiando i coglioni.

Vabbe ogni tanto tocca pure a me farlo.

Oggi l'ho fatto e su cicul

Occhio domani potrebbe toccare a te shalee !
    "not even death can save you from me..."

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ecco da bravi spostate le conversazioni via pm e non rompete le pelotas a me che st oscegliendo i pesci tropicali per l'acquario .

Qua si parla/flamma sulle univ, se volete qualcosa di diferso c ista il tastino thread apposito oppure i pm .

Al massimo la lotta nel fango per le belle fighe , ma qua non siete belli ne tantomeno fighi
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    1600 x 2 al trimestre...senza considerare, naturalmente, le varie lezioni extra e attivita extrascolastiche (p.s. in Sud Africa significa Golf, equitazione, piscina, tennis...nsomma, ti insegnano a comprendere quanto sia bello farsi pagare tutto dal papa' )
    18000 (10000 circa) solo per la mia retta l anno (e non e' un universita privata, solo il fatto che sono uno studente internazionale).........se un giorno dovro ripagare miei genitori, faccio prima a comprarmi casa...........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma qua non siete belli ne tantomeno fighi
    su questo avrei da ridire pesantemente, ma per oggi non ti flammo kins
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Si ma tendenzialmente se uno fa un part-time di 4 ore non ha necessità di mangiare in giro, o sbaglio?

Alla fine stai via 4 ore, mica tutto il giorno.. Per capirci, di tutti quelli che fanno il part time dove lo faccio io nessuno mangia lì :O
    E parliamo di una 60ina di persone per stare bassi..

edit:
    e se proprio devi mangiare ti porti un panino da casa
    Beh dipende dalle forme contrattuali l'orario del Part-Time ci sono anche di 5-6 ore, discorso Mangiare se stai 1 ora in giro per recarti sul posto di lavoro.

Cmq mi informai per l'iscrizione ad una facolta serale, ma visto che ho un reddito e nello stato di famiglia risulto solo, mi hanno sparato una rata che mi ha fatto desistere
    Il Mio Vangelo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    18000 (10000 circa) solo per la mia retta l anno (e non e' un universita privata, solo il fatto che sono uno studente internazionale)
    spiega meglio se puoi, e' solo curiosita' la mia e non sapere determinate cose, ma ci sono spese maggiori gia' a livello di iscrizione e retta se si e' stranieri?

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Vabbe ogni tanto tocca pure a me farlo.
    Oggi l'ho fatto e su cicul
    Occhio domani potrebbe toccare a te shalee !
    kiss my Anus
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Beh dipende dalle forme contrattuali l'orario del Part-Time ci sono anche di 5-6 ore, discorso Mangiare se stai 1 ora in giro per recarti sul posto di lavoro.
    Cmq mi informai per l'iscrizione ad una facolta serale, ma visto che ho un reddito e nello stato di famiglia risulto solo, mi hanno sparato una rata che mi ha fatto desistere
    No vabbè io parlo di un part-time di 4 ore (altrimenti sarebbe inconciliabile con l'uni).

Per quanto concerne la retta intendo chiaramente università pubbliche con orari "standard", delle serali non conosco una ceppa

-----

No vabbè io parlo di un part-time di 4 ore (altrimenti sarebbe inconciliabile con l'uni).
    Per quanto concerne la retta intendo chiaramente università pubbliche con orari "standard", delle serali non conosco una ceppa
    Le serali sono Università Pubbliche
    Il Mio Vangelo

Eh te l'ho detto che nn so un cazzo delle serali

-----

Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast