Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 302

Thread: Assalto Agli Zingari!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    appunto Black, nel medioevo, di sicuro la testa di molti qui non si è mai evoluta da allora.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    appunto Black, nel medioevo, di sicuro la testa di molti qui non si è mai evoluta da allora.
    cazzate qui si pretende che a 20anni si ragioni come a trenta, io a 20 anni avevo tutt'altro modo di pensare di oggi ed è una cosa normale,perciò a volte bisogna sia da una parte che dall'altra porsi in maniera adeguata.

Hador's Avatar

io ho 20 anni

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io ho 20 anni
    perchè tu pensi che non sei uno di quelli che crede di avere la verità in tasca? non te ne faccio una colpa perchè è giusto cosi è la tua età goditela e salva sta discussione rileggila tra 10 anni vedrai che la vedi in modo diverso.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè tu pensi che non sei uno di quelli che crede di avere la verità in tasca? non te ne faccio una colpa perchè è giusto cosi è la tua età goditela e salva sta discussione rileggila tra 10 anni vedrai che la vedi in modo diverso.
    vabbè ma che vuol dire pure tu a 40 la vedrai in modo diverso che a 30.
    Puoi farne una questione di impostazione, di aggressività, di stile di scrittura, ma sulle opinioni in sè l'età non conta un cazzo. Una delle dimostrazioni è questo topic.

Che poi anche tu pensi di avere la verità in tasca, e per di più giustificandoti con l'esperienza

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Che poi anche tu pensi di avere la verità in tasca, e per di più giustificandoti con l'esperienza
    è ovvio che è cosi io a 20 anni non avrei avuto problemi ad andare a bastonare chi mi rompeva il cazzo oggi ci penso non 1 volta ma 10 ho troppo da perdere se le cose vanno storte, e questa è una questioe d'età perciò vedesi la penso diverso.

poi per esperienza so benessio che se mi becca la polizia a con il piede sopra la testa di qualcuno specialmente extracomunitario alla fine della fiera chi ci rimette sono io visto che lui non ha nulla e io un lavoro una casa ecc anche se questo m'avesse minacciato con una pistola.

perciò l'esperienza ti fa cambiare il modo di vita anche perchè sennò resteresti il solito ragazzino con i capelli bianchi anche a 60 anni e non è che sia il massimo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

estre scusa ma qui stai dicenda una manica di cazzate.

Il buon senso e la correttezza non sono cose che dipendono dall'età, almeno superato un certo limite.
    Il tuo discorso andrebbe bene se mi paragonassi un 30 enne con un bambino di 8 anni.
    Ma non è questo il caso, qua ci posta gente che bene o male ai 20 ci è arrivata, e non me ne frega unc azzo ma da un 20enne io PRETENDO già una certa capacità di saper distinguere in soldoni le stronzate dalle cose giuste. (parlo isy almeno so che mi capiscono tutti )

Non puoi rifilare la trafila dell'età per tentare di "comprendere" certi atteggiamenti e certe risposte che si vedono, ripeto, nn è una questione di età, qua si parla di senso civico, educazione, correttezza, buon senso.
    Cose che o le hai o nn le hai, a prescindere che tu abbia 20, 30 o 90 anni.

Non so com'eri abituato te ma io ragionamenti da forcaiolo non li facevo nemmeno alle medie, sarò stato l'unico.. ok, mi è sempre piaciuto giocare coi simulatori di volo e m'immaginavo di nuclearizzare mezzo pianeta, ma era un gioco...
    L'idea di usare la violenza non mi ha mai sfiorato, mentre qui si legge di gente chi a 20 anni chi ben oltre, col cervello fritto e impastato di cose che fan venire la pelle d'oca.
    La scusante dell'età non regge proprio.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

mi sembra una visione decisamente romanzata la tua estre.
    Anche perchè noi non siamo "pro legalità" perchè altrimenti finiamo in galera, ma perchè magari un pochino ci crediamoa anche.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    estre scusa ma qui stai dicenda una manica di cazzate.
    Il buon senso e la correttezza non sono cose che dipendono dall'età, almeno superato un certo limite.
    Il tuo discorso andrebbe bene se mi paragonassi un 30 enne con un bambino di 8 anni.
    Ma non è questo il caso, qua ci posta gente che bene o male ai 20 ci è arrivata, e non me ne frega unc azzo ma da un 20enne io PRETENDO già una certa capacità di saper distinguere in soldoni le stronzate dalle cose giuste. (parlo isy almeno so che mi capiscono tutti )
    Non puoi rifilare la trafila dell'età per tentare di "comprendere" certi atteggiamenti e certe risposte che si vedono, ripeto, nn è una questione di età, qua si parla di senso civico, educazione, correttezza, buon senso.
    Cose che o le hai o nn le hai, a prescindere che tu abbia 20, 30 o 90 anni.
    Non so com'eri abituato te ma io ragionamenti da forcaiolo non li facevo nemmeno alle medie, sarò stato l'unico.. ok, mi è sempre piaciuto giocare coi simulatori di volo e m'immaginavo di nuclearizzare mezzo pianeta, ma era un gioco...
    L'idea di usare la violenza non mi ha mai sfiorato, mentre qui si legge di gente chi a 20 anni chi ben oltre, col cervello fritto e impastato di cose che fan venire la pelle d'oca.
    La scusante dell'età non regge proprio.
    vedi invece secondo me l'età conta molto inquanto a 20 anni si vede la vita in un modo a 30 in un altro( parlando in generale) ed è normale che si è portati molto di più ad essere forcaioli ( per fare un esempio).

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Io sono una persona assolutamente non violenta per esempio.
    Eppure voi pensate che lo sia, perchè? Perchè non sapete analizzare le situazioni evidentemente...
    Pensate che quella gente che è andata a fare giustizia siano tutti violenti? Io penso che non lo siano affatto, la verita è che quando si vive una situazione particolare non esiste metro di giudizio.

La violenza è una risorsa per me, ultima tra le ultime anche nei momenti piu' difficili ma comunque una risorsa da poter utilizzare.
    Se poi si risolve a tavolino allora io sono il piu' contento di tutti, pero' visto che la situazione non lo permette non trovo altra soluzione.

Sappiamo tutti benissimo che la colpa non è dello zingaro in quanto "zingaro", la colpa è di chi sta purtroppo troppo in alto per poter sentire le grida d'aiuto di cittadini minacciati.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Sturm's Avatar

Oh ragazzi parliamoci chiaro,non ci vuole un referendum o una raccolta di firme per rendersi conto che il problema rom sta diventando serio. Non ci vogliono 6 milioni di persone sotto casa di Veltroni per fargli capire che ne abbiamo le palle piene,perchè per non rendersi conto della situazione in cui verte Roma bisogna girare col paraocchi ragazzi. Quando dite "Fatelo capire a Veltroni" oh ma cazzo ma bisogna proprio arrivare all insurrezione cittadina con firme e sit in per far capire che c è un problema da risolvere? Sei il primo cittadino di Roma cazzo,risolvili sti problemi invece di aprire cantieri a destra e sinistra..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Io sono una persona assolutamente non violenta per esempio.
    Eppure voi pensate che lo sia, perchè? Perchè non sapete analizzare le situazioni evidentemente...
    Pensate che quella gente che è andata a fare giustizia siano tutti violenti? Io penso che non lo siano affatto, la verita è che quando si vive una situazione particolare non esiste metro di giudizio.
    La violenza è una risorsa per me, ultima tra le ultime anche nei momenti piu' difficili ma comunque una risorsa da poter utilizzare.
    Se poi si risolve a tavolino allora io sono il piu' contento di tutti, pero' visto che la situazione non lo permette non trovo altra soluzione.
    Sappiamo tutti benissimo che la colpa non è dello zingaro in quanto "zingaro", la colpa è di chi sta purtroppo troppo in alto per poter sentire le grida d'aiuto di cittadini minacciati.

ma proprio te che sei una persona pacifica , non ti viene magari in mente che quelli che son andati a fare guerriglia urbana per incendiare gli accampamenti non abbiano usato mezzi troppo drastici per manifestare la loro insofferenza ?

I cittadini possono avere molto più forza manifestando e scassando le palle ai politici PRIMA di andarsene in giro a farsi giustzia da soli . Non siamo in un paese malfamato dell africa centrale ecchecavolo.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    I cittadini possono avere molto più forza manifestando e scassando le palle ai politici PRIMA di andarsene in giro a farsi giustzia da soli . Non siamo in un paese malfamato dell africa centrale ecchecavolo.
    no forse stiam peggio perchè almeno li la gente si rende conto quanto non serva ad un cazzo il governo che si ritrova e ogni 3x2 fanno na rivoluzione

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no forse stiam peggio perchè almeno li la gente si rende conto quanto non serva ad un cazzo il governo che si ritrova e ogni 3x2 fanno na rivoluzione
    hmhmh ehhhh proprio un parado eh ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    oh ma ragazzi ma provate a immaginare se ognuno usasse la violenza ogni volta che non sente i propri "diritti" tutelati...
    io ad esempio posso avere liti continue con il mio vicino che mi portano all'esasperazione.. non per questo gli posso incendiare casa
    un altro può avere un problema col negoziante del quartiere... a livello più ampio un quartiere può avere problemi, che so.. con la nettezza urbana e chi più ne ha più ne metta
    se questi problemi non vengono risolti dagli organi competenti allora si ha diritto a farsi giustizia da soli ?
    perchè è questo quello che state dicendo

Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast