scusami eh ma andare in giro mascherati , muniti di oggetti contundenti , in cerca di rumeni random .. non e un " gesto di rabbia pocco razionale " come lo chiami te , e puro vandalismo premeditato , quelli 10 sono tutti colpevoli di tentato omicidio e aggressione premeditata , che a mio avviso ( e qua penso che mi saltera adosso un sacco di gente ) e piu grave di ucidere in colpa. Non sto difendendo a fatto quell pezente che anziche lavorare come fanno gli altri si e deciso a rubare , xro la perizia ha dimostrato chiaro la mancanza di violenza sessuale, anche se effetivamente l'ha picchiata .. non penso che voleva uciderla.
Mi e successo veramente a Piacenza , alla discoteca Dogana Serafini , mentre stavo entrando .. la ragazza mi ha chiamato x nome( Bogdan ) x farmi girare e darmi il suo ticket d'ingresso , in quel momento l'adetto alla sicurezza mi ha preso il braccio e mi ha chiesto se sono italiano .. gli ho detto che sono rumeno , e allora , mi ha detto che non posso entrare invitandomi di uscire. Ho chiesto xche si deve comportare cosi e allora mi ha ripetuto che devo smettere di fare domande e uscire , spingendomi e stretonandomi in un angolo sulle scale dell'uscita . Avrei dovuto chiamare i caramba xro non volevo creare un incidente piu grave .. Immagina che la gente aspetta solo questo x scaricare rabbia e frustrazione su gente "random" , quindi ho preferito allontanarmi , pieno di nervi e rabbia ( meno male che non mi e capitato nessuno davanti

) . Quello dell'occhio gonfio era un esempio, certo che se mi avessero picchiato gli avrei denunciato , xro cose del genere capitano molto spesso all'entrata delle discoteche e non sono con gli xtracomunitari ma anche con italiani .