Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 304

Thread: Aggressione a Roma

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    perdona se penso che chi afferma che uno stupratore deve essere rieducato a vivere in societa' sia un parolaio, non mi riferivo a nessuno del forum cmq se ti puo interessare, quindi non ho bisogno della "sceriffata".
    non credo di sapere vita morte e miracoli con chi mi confronto ne formulo giudizi a priori ed in ogni caso qua stanno scrivendo le porcate piu becere in un senso ed in un altro tra chi vuole massacrare un etnia che chi edulcora la pillola oltre senso parlando di beatificazione di un atto dovuto come una denuncia, ma chiaramente a chi vieni a rompere le scatole? a me.
    divertiti, sinceramente mi sono rotto i coglioni di wayne2k1 anche per questo tuo ultimo intervento.
    Mah io ora lord non voglio accomunarti ad alkabar
    Pero' ci sono casi in cui la gente tende a prendere e di conseguenza a prendersi un po' troppo sul serio quando finisce tirato in mezzo il suo "settore" .E' un forum , nel bene e nel male devi fare anche il conto con chi parla giusto per dire due cazzate , come spessissimo ad esempio faccio io.Si alternano momenti di serietà a momenti in cui si scazza in libertà , a prescindere dalla serietà dell'argomento il bello e il brutto di internet è che uno cmq è dietro al suo monitor , e dice certe cose che se le dicesse in realtà certamente prenderebbe le mani in faccia da qualcuno.Ma è anche per questo che è un mondo libero quello della rete.
    Io sono forse su questo forum uno di quelli se non quello che avrebbe più motivo per avercela con i criminali e con la legge di questo paese , che dovrebbe avercela con i giudici , con i notai , e con gli azzeccagarbugli come te , eppure tento cmq di vivere questa esperienza serenamente.
    Capisco cmq benissimo il tuo disagio nel sentirti ripreso su cose che per te sono il pane quotidiano,e sicuramente hai ragione quando ogni giorno ti scontri con certe convinzioni di una parte politica.
    Pero' il forum è cosi , non puoi farci niente. ^^
    E dire mi sono rotto le palle , è tutto da rifare , per poi magari star tre giorni a pensare No basta non posto piu in mezzo a quella manica di idioti! serve solo a sukare , poi si ricomincia a lurkare , a guardare che fa la gente , e poi si riposta ^^

And many more lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by gilda View Post
    allora partendo dal fatto che nn mi ritengo una persona razzista perchè nn sputo alle persone che mi capitano vicino e nn le offendo solo perchè vengono da un altro paese vorrei chiarirti che sinceramente ti dico la verità quel gesto lo reputo un gesto di rabbia forse poco razionale?mah nn so ma un gesto di persone che nn sopportano più certe situazioni,lo comprendo e quando l hanno detto al tg nn mi sono scandalizzata ma nn perchè io sia insensibile ma perchè era scontato che potesse succedere una cosa del genere,si arriva al momento in cui nessuno più sopporta determinate situazioni e si difende da solo,sicuramente domani quando la rumena che pulisce le scale del palazzo dove vivo verrà qui a lavorare nn la prenderò a calci,perchè credo che nn sia colpa sua e nn credo nemmeno che lei sia come quelle persone....
    e permettimi di nn credere del tutto alla tua storia e sai perchè?
    perchè mi sembra assurdo ma nn impossibile cmq che un buttafuori ti abbia preso a botte solo perchè tu hai aperto bocca e ha sentito che eri rumeno,al limite può averti allontanato a parole,certo o l uno o l altro comportamento sia ben chiaro che lo reputo sbagliato quindi se davvero fosse successa una cosa del genere forse dovresti denunciarlo,o sbaglio?
    per il resto mi dispiace della donna morta a Tor de Quinto e comprendo la rabbia di chi compie anche gesti avvolte poco razionali....
    allora vedi che ho ragione io che comprendi MA NON CONDIVIDI le azioni come andare in giro a menare i primi rumeni che capitano ?

ci hai messo un po ma alla fine ce l'hai fatta eh

sul commento a ending : aggredire non vuol dire picchiare , vuol dire che lo possono anche aver insultato verbalmente o preso di forza per uscire .

Almeno è quell oche io ho capito .

@arthu : ti manca il sottofondo con le musica di natale e te illuminato da un aureola dopo sto post . Cmq concordo
    Last edited by Kinson; 5th November 2007 at 02:17.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Solo un idiota può pensare che tutti gli immigrati sono dei criminali, i stranieri che lavorano onestamente e non commettono crimini vanno tutelati alla pari di un cittadino italiano.
    vallo a dire a gilda che MANDA a picchiare la gente random
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

allora partendo dal fatto che nn mi ritengo una persona razzista perchè nn sputo alle persone che mi capitano vicino e nn le offendo solo perchè vengono da un altro paese vorrei chiarirti che sinceramente ti dico la verità quel gesto lo reputo un gesto di rabbia forse poco razionale?
    cioe non capisco eh, da una parte dici che va bene andare a menare i rom random dall altra non sei razzista.............bo forse non ti e' chiaro il concetto di razzismo.........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    cioe non capisco eh, da una parte dici che va bene andare a menare i rom random dall altra non sei razzista.............bo forse non ti e' chiaro il concetto di razzismo.........
    mah ahza le cose son due : o ha evoluto il suo modo di pensare in qualcosa di meglio dei post iniziali mettendo da parte la xenofobia , oppure ha una doppia identità e si smentisce da sola nel giro di qualche ora

preferisco la prima
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

no le norme vanno fatte in relazione al bene che vuoi tutelare oppure se fatte in base alla realta' oggettiva non troverebbero senso le norme contro la mafia che ti indicavo o la normativa contro gli alcolici etc. anzi proprio dove la realta' oggettiva e diversa da quello che si vuole proteggere devono sorgere norme sempre piu pesanti in relazione a quanto la realta' oggettiva e distante da quanto di vuole proteggere.. alla fine mi hai portato dove non volevo a filosofeggiare, ma vabbeh.

sicuramente ma questo incontra il limiti di quanto stabilisce l'ordinamento inutile filosofeggiarci sopra, tu puoi migliorare le tue condizioni di vita in relazione a quanto e' lecito in un determinato paese anche qua le norme vengono a limite e regola di quanto e come puoi migliorarle.

si esposta dove viene acquistato non e' un processo unilaterale, se ci sono esportazioni dall altra parte c'e' qualcuno che acquista o non ci sarebbero le esportazioni, il paragone con la forza lavoro non regge anche perche di disoccupati e forza lavoro in Italia ne abbiamo a pacchi, se gli extracomunitari trovano facilmente lavoro non e' perché gli Italiani sono schifiltosi e non vogliono raccogliere pomodoro, ma perché un senegalese lo paghi 2 lire e non ti crea rogne se non lo metti in regola, un italiano già e' più rompicoglioni ma non sempre.

nemmeno per sogno in germania c'e' molta piu limitazione o piu restrizione che in italia eppure l'integrazione raziale e' perfetta proprio la nella patria dei nazisti c'e' la comunità mussulmana turca piu grande d'europa no?
    in Francia o Inghilterra che hanno una politica sull immigrazione piu rigida c'e' molta piu integrazione razziale di quanta ce ne sia in Italia e questi sono dati eh.

ogni ragionamento può essere condiviso o meno, sulla logicita' del tuo mi spiace ti ho argomentato perché lo reputo illogico anche nella sola premessa che poni sul fatto che le norme devono basarsi sulla realta', e' errato o non esisterebbero nemmeno, ergo si continuo a ritenerlo illogico ed una vaccata, ma questo non vuol mancare di rispetto ne alla tua persona, e non sia mai, ne al tuo modo di pensare, sia chiaro.
    Guarda nella realtà dei fatti le normative si cobnfrontano sempre con la realtà dei fatti, in aprticolare per quello che riguarda il diritto amministrativo e in relzione diritti che non vengono riconosciuti come diritti inalienabili.
    esampi ce ne sono a bizzffe, vedi la normativa sulle acque minerali, fatta per non far fallire decine di aziende del settore, le normative sul lavoro etc. E' evidente che quello che tu hai invista è un "bene" da tutelare, ma quale è in questo caso il bene di cui stiamo parlando? Se il bene da tutelare è la pace sociale non ci vedo nulla di strano a dire che visto che per limiti oggettivi non si è in grado di impedire l'immigrazione clandestina si affronta il problema in termini diversi.

detto questo mi dispiace ma la tua analisi sulla circolazione delle merce mi apre abbastanza superficiale, in quanto non considera il fatto che i mercati non è che esistono in quanto tali, ma vengono crati ad arte sia inducendo bisogni secondari, sia operando in modo tale che i bisogni primari possano essere soddisfatti solo in certi modi. Un esempio classico di questo secondo caso (per il rpimo caso non credo servano esempi) è quanto accaduto al mercato del latte in cile negli anni settanta/ottanta. Di fatto pure essendo uno dei maggiori produttori di latte in cile la Nestlé monopolizzò il mercato del latte per cui l'unico altte disponbile per i bambini era quello in polvere della Nestlé..Detto questo ribadisco che c'è una contraddizione nel voler garantire il libero mercato (per altro fittizio in quanto poi è controllato da certelli se non da monopoli) per le merci e non per il lavoro.

per ciò che riguarda le politiche restrittive degli altri stati ti faccio presente che non mi pare che in UK e Francia ci sia ste gran politiche restittive, specie considerando che cittadini del commonwealth e delle ex colonie per la francia hanno libero accesso. In Germania, di cui parli più volte, l'integrazione è figlia di uno stato sociale che ci sognamo.Ora che soldi non ce ne sono più dopo l'integrazione con la ex DDR stannno iniziando problemi e anche problemi seri, sopratutto con gli immigrati russi. E non a caso rinascono movimenti neonazisti.

Quindi mi pare che l'equazione "politiche restrittive=possibilità di integrazione" non regga alla luce dei fatti.

Concludo ricordando che
    "quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"

Mauro German Camoranesi

(ci sta sempre bene...)

PS non ti preoccupare di precisare che le valutazione sono sulle idee e non sulla persona.... discutiamo da anni su sto forum e prima su GR per cui so che non fai valutazioni personali
    Last edited by jamino; 5th November 2007 at 10:47.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

... ma chiaramente a chi vieni a rompere le scatole? a me.divertiti, sinceramente mi sono rotto i coglioni di wayne2k1 anche per questo tuo ultimo intervento.
    Guarda, se ti sembra che il mio ultimo messaggio fosse un attacco alla tua individuale persona, piuttosto che un generale richiamo all'attenzione e un tentativo di prevenire il degradare della discussione, mi scuso per non averlo curato con la sufficiente attenzione, seppure abbia cercato di fare attenzione, e anche ora, rileggendolo, mi sembri sufficientemente generico.
    Tuttavia, se lo consideri come parte di un insieme di ragioni valide per allontanarti da questo forum, mi sento costretto a rilevare che, a differenza di quanto avrei potuto sostenere 12 ore fa, non sentiro' la tua mancanza.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Una persona civile non mena random, una persona civile non appoggia in nessun modo chi mena random detto questo io sono daccordo con chi dice hai un lavoro? paghi le tasse? hai la fedina penale pulita? ok sei il benvenuto nel nostro paese e vai trattato e considerato come un cittadino italiano e vivi la tua vita.Il problema e' sempre e solo uno la colpa e' della nostra nazione che non ha leggi e persone adatta a governarci e fare in modo che in italia si viva bene, e ripeto i comunisti al governo sono come un dito in culo!
    Gilda questa estate dopo due mesi di lavoro nelle industrie a tirare cavi con 40 gradi mentre ero a lavoro mia madre e' andata in banca a prelevare il mio stipendio (chi cazzo gli aveva chiesto nulla) gli hanno fregato la borsa con dentro 1 mese di lavoro.La rabbia era tanta ma non sono sceso in strada a pestare tutti quelli che passavano!
    P.s.
    Era siciliano come me chi ha rubato!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    credo che con il 75% si riferisse alla percentuale di rumeni in carcere rispetto al totale . La cosa mi pare strana lo stesso ma se avete dei dati da linkare mi faccio una cultura anche io .
    Il dato e quello , che uno ci voglia credere o meno , e anche stato detto nel confroto Annunziata ( la giornalista caprona ) vs Fini ..., come in uno speciale del Tg era stata raccontata la situazione e la percentuale " globale " della criminalita attualmente da loro , calata drasticamente negli ultimi anni , non mi viene difficile congiungerlo alla migrazione verso lidi Italiani....ma poi si sa', c'e chi vuole capire e chi evidentemente no , rifugiandosi verso i soliti sinonimi, razzista-fascista e adesso come ultima moda xenofoqualcosa...., per quanto mi riguarda piu che verso i rumeni , sono altamente razzista verso certe menti sublimi che postano qui ..... , " tanto finche le cose non ci toccano in 1° persona va benehhhhhhhh "

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class

allora partendo dal fatto che nn mi ritengo una persona razzista perchè nn sputo alle persone che mi capitano vicino e nn le offendo solo perchè vengono da un altro paese vorrei chiarirti che sinceramente ti dico la verità quel gesto lo reputo un gesto di rabbia forse poco razionale?mah nn so ma un gesto di persone che nn sopportano più certe situazioni,lo comprendo e quando l hanno detto al tg nn mi sono scandalizzata ma nn perchè io sia insensibile ma perchè era scontato che potesse succedere una cosa del genere,si arriva al momento in cui nessuno più sopporta determinate situazioni e si difende da solo,sicuramente domani quando la rumena che pulisce le scale del palazzo dove vivo verrà qui a lavorare nn la prenderò a calci,perchè credo che nn sia colpa sua e nn credo nemmeno che lei sia come quelle persone....
    scusami eh ma andare in giro mascherati , muniti di oggetti contundenti , in cerca di rumeni random .. non e un " gesto di rabbia pocco razionale " come lo chiami te , e puro vandalismo premeditato , quelli 10 sono tutti colpevoli di tentato omicidio e aggressione premeditata , che a mio avviso ( e qua penso che mi saltera adosso un sacco di gente ) e piu grave di ucidere in colpa. Non sto difendendo a fatto quell pezente che anziche lavorare come fanno gli altri si e deciso a rubare , xro la perizia ha dimostrato chiaro la mancanza di violenza sessuale, anche se effetivamente l'ha picchiata .. non penso che voleva uciderla.
    e permettimi di nn credere del tutto alla tua storia e sai perchè?
    perchè mi sembra assurdo ma nn impossibile cmq che un buttafuori ti abbia preso a botte solo perchè tu hai aperto bocca e ha sentito che eri rumeno,al limite può averti allontanato a parole,certo o l uno o l altro comportamento sia ben chiaro che lo reputo sbagliato quindi se davvero fosse successa una cosa del genere forse dovresti denunciarlo,o sbaglio?
    per il resto mi dispiace della donna morta a Tor de Quinto e comprendo la rabbia di chi compie anche gesti avvolte poco razionali....
    Mi e successo veramente a Piacenza , alla discoteca Dogana Serafini , mentre stavo entrando .. la ragazza mi ha chiamato x nome( Bogdan ) x farmi girare e darmi il suo ticket d'ingresso , in quel momento l'adetto alla sicurezza mi ha preso il braccio e mi ha chiesto se sono italiano .. gli ho detto che sono rumeno , e allora , mi ha detto che non posso entrare invitandomi di uscire. Ho chiesto xche si deve comportare cosi e allora mi ha ripetuto che devo smettere di fare domande e uscire , spingendomi e stretonandomi in un angolo sulle scale dell'uscita . Avrei dovuto chiamare i caramba xro non volevo creare un incidente piu grave .. Immagina che la gente aspetta solo questo x scaricare rabbia e frustrazione su gente "random" , quindi ho preferito allontanarmi , pieno di nervi e rabbia ( meno male che non mi e capitato nessuno davanti ) . Quello dell'occhio gonfio era un esempio, certo che se mi avessero picchiato gli avrei denunciato , xro cose del genere capitano molto spesso all'entrata delle discoteche e non sono con gli xtracomunitari ma anche con italiani .

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Ending View Post
    scusami eh ma andare in giro mascherati , muniti di oggetti contundenti , in cerca di rumeni random .. non e un " gesto di rabbia pocco razionale " come lo chiami te , e puro vandalismo premeditato , quelli 10 sono tutti colpevoli di tentato omicidio e aggressione premeditata , che a mio avviso ( e qua penso che mi saltera adosso un sacco di gente ) e piu grave di ucidere in colpa. Non sto difendendo a fatto quell pezente che anziche lavorare come fanno gli altri si e deciso a rubare , xro la perizia ha dimostrato chiaro la mancanza di violenza sessuale, anche se effetivamente l'ha picchiata .. non penso che voleva uciderla.
    Mi e successo veramente a Piacenza , alla discoteca Dogana Serafini , mentre stavo entrando .. la ragazza mi ha chiamato x nome( Bogdan ) x farmi girare e darmi il suo ticket d'ingresso , in quel momento l'adetto alla sicurezza mi ha preso il braccio e mi ha chiesto se sono italiano .. gli ho detto che sono rumeno , e allora , mi ha detto che non posso entrare invitandomi di uscire. Ho chiesto xche si deve comportare cosi e allora mi ha ripetuto che devo smettere di fare domande e uscire , spingendomi e stretonandomi in un angolo sulle scale dell'uscita . Avrei dovuto chiamare i caramba xro non volevo creare un incidente piu grave .. Immagina che la gente aspetta solo questo x scaricare rabbia e frustrazione su gente "random" , quindi ho preferito allontanarmi , pieno di nervi e rabbia ( meno male che non mi e capitato nessuno davanti ) . Quello dell'occhio gonfio era un esempio, certo che se mi avessero picchiato gli avrei denunciato , xro cose del genere capitano molto spesso all'entrata delle discoteche e non sono con gli xtracomunitari ma anche con italiani .
    secondo me hai fatto male a nn fare presente a nessuno una cosa del genere ma forse eri con la ragazza e volevi passare una serata tranquilla....
    per la donna uccisa,si ok nn è stata violentata ma l ha picchiata talmente tanto da ucciderla,io nn posso nn comprendere la rabbia di molte persone che in questo Paese magari ci hanno passato tutta la loro vita,un giorno esci a fare shopping e ti ritrovi sdraiata per terra sul punto di morire,insomma è ridicolo,dovrebbe essere un paese civile,e queste assurdità portano a comportamenti violenti,e sono da condannare anche coloro che dovrebbero tutelarci e permettono che una donna muoia così senza ragione....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io cmq non capisco come si faccia anche solo a COMPRENDERE una vendetta del genere che è contro ogni logica.
    io stesso, se avessi tra le mani il responsabile, non so bene cosa farei, di certo le mani mi pruderebbero abbastanza (pensa 1po ai familiari/amici), ma gli ALTRI COSA CAZZO CENTRANO? è solo 1 generalizzazione di bassa lega

è come se tu mi rubi la macchina e io picchio un tuo amico o 1 altra ragazza che si chiama gilda . no-sense

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Troppe pagine da leggere,sono a lavoro..

La mia è: spaccargli le ossa e buttarlo in carcere a vita
    Se l'ha anche stuprata: spaccargli le ossa,fargliele spaccare dai familiari,e buttarlo in galera a vita,senza nessuna cazzo di possibilità di sconto di pena

E vedi che poi la smettono di fare ste cazzate (e non intendo i rumeni,ma intendo tutti..non è la stirpe di nascita che ti fa diventare un bastardo,ma è il tuo cervello,questo non lo ha,quindi non merita di stare con gli esseri umani)
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post

ma forse la pensa come me... io lavoro con stranieri di tutti i tipi senza nessun problema, ma i rom&co. senza lavoro... i nomadi... gli zingari.. beh .. quelli van bollati e buttati fuori c'è poco da fare, non si sanno adattare o fanno accattonaggio (e fin lì mi puo' anke andar bene) o rubano...

difendeteli difendeteli.. e loro vi mangiano in testa..
    1)dicono tranquillamente che vengono in italia xkè qui possono fare quello che gli pare senza andare in galera...
    2)bruciano i loro figlioli e si scaricano barile fra di loro..
    3)rubano e lo ammettono tranquillamente (servizio TG5 e Studio Aperto ..nel secondo han pure subito un minifurto mentre intervistavano )

in un anno han picchiato 2 volte mi fratello .. vuoi sapere la causa? "passavi nella mia zona" in pieno centro storico dove la mia famiglia risiede da 300+anni (piu' indietro nn ho notizie).
    La seconda volta l'han pure minacciato con coltellacci...
    e come se non bastasse 1 settimana fa han provato a entrarmi in casa..

edit: ci tengo a specificare che io lavoro spesso con extracom di tutti i tipi senza mai un problema..gente che lavora onestamente .. mi dispiace se per colpa di qualcuno anche questi onesti ci rimettono..ma quel QUALCUNO sono TANTI..dovrebbero capirlo quelli che lavorano onestamente e farsi sentire ...
    Last edited by Falcodiluce; 5th November 2007 at 17:01.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Calcolando poi che ogni detenuto ogni 6 mesi di reclusione (carcere, domicilare, servizi sociali) ha uno sconto di 45 giorni sulla pena ridicolo proprio.
    Ho fatto un po di ricerche sul codice penale della Romania x farmi un ideea di quanto grave e considerato il reatto di Mailat nel mio paese , visto che il gip di Roma vuole dare subito la sentenza. Secondo me conviene giudicarlo in Romania . vi spiego xche : Allora prima di tutto il Romania li metterebbero 3 capi d'acusa
    1) Art 178 omicidio in colpa ( da noi non'ce il preteritenzionale etc) xche da noi i reatti si sommano quindi non c'e bisogno di specificare che tipo di colpa )
    2) Art 182 violenze corporali aggravati (crudelta- dipende dall' referto medico xro piu di un colpo e considerato crudelta) con anesso art 183 . violenze corporali che causano la morte.
    3) Art 209 terzo alineato furto con conseguenze gravi ( ha portato alle violenze)

Non metto la violenza sessuale xche e incerto

Quindi .. x il primo capo d'accusa la penna e trai 5 agli 15 anni
    x il secondo trai 3 mesi a 1 anno x violenze corporali . in base all art 183 5 anni di aggravanti , x il terzo capo d'accusa da 5 a 12 anni quindi se verra trovato colpevole da tutti i capi d'accusa la penna e da 10 anni e 3 mesi agli
    32 anni . Ma visto che l'art 53 prevede l'ergastolo x pene superiori a 30 anni, il giudice sara costretto a decidere fra minimo 11 anni di lavori forzati come prevede l'art 58 x reatti con 3 o piu capi d'acusa, oppure l'ergastolo vero e proprio con possibilita di liberta condizionale dopo 25 anni ( se non fa cazzate, ma visto che ha precedenti penso che marcira in prigione )

Riassunto .. minimo 11 anni di lavori forzati o il massimo di ergastolo . xro visto l'influenza che ha il caso su media e relazioni trai stati mi sa che si bekka un 15- 17 anni di gallera senza possibilita di liberta condizionata .

qualcuno con esperienza nel campo puo fare un riassunto sulla possibile condanna se vienne data qui in italia ??

I was :
    Spoiler

Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast