Sei uno scopettone; la battuta Uncharted / fuori chart è bella!
E comunque mi diverto si a vedere che pur diminuendo di numero, le teste dei sonari medi sono sempre le stesse, che snobbano un bel gioco come Uncharted per buttarsi su una schifezza come Lair perchè "Ci sono i DRAGHI!!!!11!!"
![]()
Boxaro senza scrupoli
Lo so che era una frecciatina, era tanto per rispondere in tema
Che poi lo sa pure mia nonna che qualità e grosse vendite spessissimo non vanno di pari passo.
Soprattutto se il brand è sconosciuto come lo è in questo caso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che poi non mi pare stia andando cosi male.
Beh, allora deve essere un bel gioco questo Horse adventures.
Quando l'hai finito, facci una bella recensione, mi raccomando.
La prima settimana in UK si è fermato ad un misero 23esimo posto; vedremo se salirà in questa settimana.
In usa invece è diciottesimo nelle vendite di novembre.
Considerando che parliamo del titolo first party di punta per ps3 direi che come vendite per ora è abbastanza disastroso, al dilà dell'effettivo valore del gioco.
Boxaro senza scrupoli
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La frecciatina del cazzo te la potevi anche risparmiare considerando che:
1) stavo parlando di vendite e non di gusti.
2) non mi sembra di aver parlato male di questo gioco, anzi tutt'altro.
3) Il gioco l'ho comunque provato su un totem.
Se ti brucia il culo perchè la ps3 la comprano principalmente bimbiminkia ricchi che si riversano su giochi come need for speed o pes 2008 e ignorano un Uncharted mi spiace, ma non è colpa mia.
Boxaro senza scrupoli
Se ti sei offeso mi spiace davvero, una persona obiettiva come te non lo merita affatto. Onestamente delle vendite ME NE FOTTO allegramente, l'hanno già confermato il seguito e non sono io quello che settimanalmente posta classifiche, caratteristiche tecniche e cazzate varie per valorizzare una console. Poi sicuramente non sei in malafede, lo fai di certo per scopi filantropici![]()
Questi sonari hanno costantemente le loro cose, cioè sono terribili.
Uncharted è sicuramente un giochillo simpatico, l'ho provato (ora arriverà axet a dire che non è vero) mi è piaciuto (nonostante il genere non mi appassioni più di tanto), ma imho, è ben lontano dall'essere una KA.
Inoltre la storia del brand è ridicola marphil, gears of war è stato un campione di vendite nonostante fosse un nuovo brand, anche mass effect, anche Assassin's creed, anche lo stesso bioshock.