Page 16 of 27 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 398

Thread: [Multi] CoD 4: Modern Warfare - Reviews

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se il bersaglio è in movimento è possibilissimo, il proiettile ci mette quel paio di decimi di secondo ad arrivare se la distanza non è irrisoria
    Anche da fermo , cioè quando becchi uno fermo immobile, gli spari ed il colpo non viene segnato, ti girano un pò i maroni
    quando spari con il fucile da sniper sembra che tu debba avere solo fortuna , mentre con le armi automatiche questo non succede
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Anche da fermo , cioè quando becchi uno fermo immobile, gli spari ed il colpo non viene segnato, ti girano un pò i maroni
    quando spari con il fucile da sniper sembra che tu debba avere solo fortuna , mentre con le armi automatiche questo non succede

mai successo, mis a che è un problema di lag sai

Lieutenant Commander

Ok, qualcuno mi dice come cazzo passare il pezzo dell'assassinio 15 anni prima? Quello nella piazza nella giostra, mi arrivano milioni di soldati nemici, da tutte le parti, e non c'è verso di bloccarli prima che arrivi l'elicottero. Le ho provate tutte, ho anche switchato la pistola con uno dei loro mitragliatori per sparare sulla folla quando arrivano troppo vicini. Ho provato anche la modalità "quake" kitando e sparando solo ai target veramente troppo vicini, finisco munizioni, granate, ed una sola volta sono riuscito a far arrivare l'elicottero, sono morto giusto un secondo dopo, ed ho notato che poi l'ordine è di prendere il tizio sulle spalle e montarlo sull'elicottero.. E certo, con 3 proiettili e 56 soldati nemici nel piazzale..

Come azzarola faccio..? Ah, modalità hard
    ...
    Now Working..

Lieutenant LuKas's Avatar

Io cittando sego tutti isi scappo dietro la piazza e mi metto nel tunnel e campero, loro arrivano a 2 a 2 e li owno il problema è appunto quando dovrei salvare il tizio perchè nella piazza poii ce ne sono altri n mila e il bello che arrivano a frotte lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

ragazzi quando provo ad entrare in un server parte la scherma di caricamento della mappa ma a circa 10% si blocca...a qualcuno è capitato?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

boh a me scoccia fare pezzi "cittando" o exploitando Ai, ma pz sto pezzo è un incubo... ci sto provando gran poco che non ho tempo, ma minchia, le prime ondate le reggo facile tra claymore e c4 in buone posizioni e fucilando come un pazzo, ma dopo un po' non reggo QQ

Hador's Avatar

giusto per....
    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_23379.html

Uno dei cavalli di battaglia di Infinity Ward in fase di pubblicizzazione di Call of Duty 4: Modern Warfare era il supporto della risoluzione 720p, con antialias 2x e al frame rate di 60 fps. Il quarto Call of Duty effettivamente si comporta in maniera egregia dal punto di vista prestazionale, pur garantendo un impatto grafico di qualità eccellente.

Tuttavia, emergono delle indiscrezioni secondo le quali il gioco girerebbe su XBox 360 e PlayStation 3 alla risoluzione di 600p invece che a quella promessa di 720p. Sostanzialmente, dunque, Call of Duty 4 non sarebbe nativamente in alta definizione. Entrambe le console si occuperebbero in seguito, tramite i rispettivi chip di upscaling, di portare l'immagine alla risoluzione di 720p.

Ovviamente, è tutto da vedere se l'assenza dei 120 pixel influisce, ed eventualmente in quale misura, sulla qualità dell'immagine. Le indiscrezioni sono riportate su Computer and Videogames e sul forum di Beyond 3D.

Questa notizia ricorda da vicino quella che ha coinvolto Bungie e Halo 3, il quale effettivamente non gira alla risoluzione di 720p ma a 640p. In quell'occasione Bungie ammetteva che la risoluzione di Halo 3 è più bassa di quella promessa nelle press release. Il motivo che ha portato Bungie a propendere per una risoluzione più bassa riguarda l'impiego di due frame buffer, anziché di uno, per una migliore gestione delle illuminazioni. Ulteriori dettagli su quest'ultima notizia sono reperibili qui.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

haha le ho provate pure tutte io in quel pezzo, se stai nelle cabine ti continuano a lanciare granate e appena metti 1 capello fuori ti massacrano, alla fine io son andato ad imboscarmi tra gli alberi dietro gli autoscontri!il posto perfetto, con le granate nn ti beccano e li secchi easy (occhio a nn andare sulle zone radioattive) poi qunado è arrivato l aereo mi son lanciato di corsa a prendere lo zoppo e via, fatta!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    haha le ho provate pure tutte io in quel pezzo, se stai nelle cabine ti continuano a lanciare granate e appena metti 1 capello fuori ti massacrano, alla fine io son andato ad imboscarmi tra gli alberi dietro gli autoscontri!il posto perfetto, con le granate nn ti beccano e li secchi easy (occhio a nn andare sulle zone radioattive) poi qunado è arrivato l aereo mi son lanciato di corsa a prendere lo zoppo e via, fatta!
    avevo provato anche io a stare in quella zona, e in effetti è l'unica zona che mi ha permesso di reggere fino all'arrivo dell'elicottero.. Certo che poi dovrei andare a prendere il tizio zoppo facendo lo slalom tra cinquanta soldati incazzati che mi scaricano addosso chili di piombo, pz..
    ...
    Now Working..

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    avevo provato anche io a stare in quella zona, e in effetti è l'unica zona che mi ha permesso di reggere fino all'arrivo dell'elicottero.. Certo che poi dovrei andare a prendere il tizio zoppo facendo lo slalom tra cinquanta soldati incazzati che mi scaricano addosso chili di piombo, pz..
    stai li, poi quando arriva magari lancia qualche granata e risali costeggiando i cespugli, mi sa che è l'unica veramente, io son salito su al limite!finalmente cmq un pezzo di un gioco dove ci si deve sbattere un po asd

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Vale quello che ho risposto su un'altro sito : chissene fotte della risoluzione , non è certo girando a 1080p che un gioco diventa automaticamente un capolavoro , call of duty è ben fatto e divertente , poco longevo il sp ma con un mp di spessore (certo , ci sarebbero delle modifiche da fare , ma le patch servono a questo ) quindi cod4 è un bel gioco e basta
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Vale quello che ho risposto su un'altro sito : chissene fotte della risoluzione , non è certo girando a 1080p che un gioco diventa automaticamente un capolavoro , call of duty è ben fatto e divertente , poco longevo il sp ma con un mp di spessore (certo , ci sarebbero delle modifiche da fare , ma le patch servono a questo ) quindi cod4 è un bel gioco e basta
    sbagli, fotte eccome per flammare con proton sulla potenza delle console

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sbagli, fotte eccome per flammare con proton sulla potenza delle console

Cmq sia come citato nell'articolo, pure per Halo3 hanno usato il medesimo stratagemma, ovvero risoluzione + bassa e poi via di upscale.

Onestamente non che la cosa m'interessi molto, finchè il risultato visivo è così imba possono farlo pure a 640x480 e poi upscalare

E' cmq un ottimo argomento su cui flammare sopra, bravo blabla Mr.Freeman
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

sssshhh i reply commento dei sonari alla notizia analoga di halo3 me li tenevo come jolly in caso di discussione

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    stai li, poi quando arriva magari lancia qualche granata e risali costeggiando i cespugli, mi sa che è l'unica veramente, io son salito su al limite!finalmente cmq un pezzo di un gioco dove ci si deve sbattere un po asd
    Fatto! Alla fine ho studiato un po' il terreno ed agito così, se a qualcuno interessa..

Spoiler
    ...
    Now Working..

Page 16 of 27 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast