Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 389

Thread: Droga

  1. #226
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ok rad, quand'è che assaggi un pò di merda per dirci se fa veramente schifo o no?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #227
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè è bello, ma non è che finchè non prendo qualcosa sto male e appena pigli qualcosa stai bene.
    Oltretutto prendo sostanze varie (canne escluse) tipo 5 volte all'anno, fatti due conti.

    Dipendenza non esiste, ci sono droghe e droghe. Nè psicologica nè fisica. Chiaro che se poi parliamo di cocaina o eroina il discorso cambia pesantemente, ma non si sta parlando di queste

    Facciamo un'altra domanda: perchè ti ubriachi?
    Lascio gli altri a parlare sulle prime tre righe che hai scritto.

    Perche' mi ubriaco: dipende che intendi con "ti ubriachi". Fai conto che mi sono mai vomitato addosso in vita mia... che mi rende quasi un chierichetto... ma vabbeh.
    A me piacciono birra e vino, un fracco, ma non mi piace stordirmi, se sento che va su, mi fermo.

    La domanda cambia quindi in "Perche' e' bello stordirsi ?" .

  3. #228
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Io continuo a chiedere una risposta alla mia domanda... e a non riceverla.

  4. #229
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Lascio gli altri a parlare sulle prime tre righe che hai scritto.
    Perche' mi ubriaco: dipende che intendi con "ti ubriachi". Fai conto che mi sono mai vomitato addosso in vita mia... che mi rende quasi un chierichetto... ma vabbeh.
    A me piacciono birra e vino, un fracco, ma non mi piace stordirmi, se sento che va su, mi fermo.
    La domanda cambia quindi in "Perche' e' bello stordirsi ?" .
    Perchè è una bella sensazione.
    Ora però ti devi mettere a fare la morale a TUTTI quelli che si ubriacano su sto forum, il concetto di base è identico

    @fara:
    quale domanda?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #230
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Io c'ho il rito del personale + serieTv pre-nanna perchè fondamentalmente mi concilia il sonno, mi diverte la tecnica di rolling e mi piace il gusto in bocca.

    Non fumo sigarette se non MOLTO saltuariamente e rarissimamente tocco una canna durante la giornata.

    Le altre droghe che ho provato sono stato tutti frutti di eventi particolari, nessuna è durata nel tempo e nessuna ha causato dipendenza.

    Per rispondere alla domanda qual'è la droga + pesante mai provata? Tra tutte sicuramente Daoc e di gran lunga
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #231
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Credo che chi assume droghe in una certa fascia di età lo faccia semplicemente per stare nel gruppo e per sentirsi allo stesso livello degli "amici" o della "compagnia".
    Personalmente sono fortunato a non dovermi integrare con cazzate del genere da gente o "compagnie" che conosco da 10 anni e mi hanno sempre accettato nei molti cambiamenti fatti in questi anni.

    @neker ma che argomentazione ti devo portare?te lo ho detto che so che fanno male...ma che argomentazioni vuoi?sono ancora vivo bo più di questo cosa vuoi che ti dica
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #232
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    quale domanda?
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=191

  8. #233
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Perchè se non hai la conoscenza di quel che parli te ne esci con castronerie totali come kith o necker.

    Chi invece ha esperienza in materia non è supponente se parla di qualcosa che conosce, perchè dovrebbe?

    edit:
    è come se uno totalmente estraneo al mondo dei videogiochi ti venisse a dire che chi gioca molto è un disadattato e che in generale i videogame sono cose da bambini.
    Tu che gli diresti?
    Last edited by Axet; 2nd December 2007 at 14:38.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #234
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    io non fumo, non bevo fino a ubriacarmi ed inoltre, date le ultime leggi fatte per chi viene beccato a guidare dpoa ver bevuto, sto soppiantando totalmente l'alcool alla sera.

    Adesso come la mettiamo?

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè se non hai la conoscenza di quel che parli te ne esci con castronerie totali come kith o necker.

    Chi invece ha esperienza in materia non è supponente se parla di qualcosa che conosce, perchè dovrebbe?
    ecco il nocciolo. " chi ha esperienza in materia". Dimostrami che sai come funziona ogni molecola del tuo corpo, sempre che tu sappia cos'è una molecola E comincierò a prendere in considerazione quello che dici.
    Ma siccome ho la certezza matematica che non sei cosi colto, pecchi di presunzione, ergo tutte le tue belle tesi cadono...
    L?unca cosa che potresti dire, se non l'hai già detta, è che non sai un cazzo sulle droghe però ti piacciono, te ne fotti di quello che ti fanno perchè ti diverti a prenderle, noncurante che un domani potresti entrare in un ospedale e non uscirne più.

    Il resto sono i tuoi soliti blablabla.
    Last edited by Necker; 2nd December 2007 at 14:40.
    Daoc
    Spoiler

  10. #235
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    io non fumo, non bevo fino a ubriacarmi ed inoltre, date le ultime leggi fatte per chi viene beccato a guidare dpoa ver bevuto, sto soppiantando totalmente l'alcool alla sera.
    Adesso come la mettiamo?
    Bene, bravo.

    Ora inizia a fare la morale a tutti quelli che si ubriacano almeno 2 volte al mese su sto forum

    ecco il nocciolo. " chi ha esperienza in materia". Dimostrami che sai come funziona ogni molecola del tuo corpo, sempre che tu sappia cos'è una molecola E comincierò a prendere in considerazione quello che dici.
    Ma che fa male è fuori discussione, nessuno l'ha mai messo in dubbio. Io contesto le cazzate su branco, ignoranza, morte istantanea e dipendenza assoluta.
    Cose di cui tu non sai un cazzo ^^,

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #236
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Mah Axet, io passo. Per una volta lascio perdere.

  12. #237
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    io forse no, ma persone sicuramente più preparate di me e soprattuto di te, ne sanno, scusa eh ma io mi fido di più di chi il cervello lo usa che di chi se lo brucia.
    Daoc
    Spoiler

  13. #238
    Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    950

    Default

    a volte succede che muori alla prima assunzione, specialmente con certe droghe sintetiche. per esempio mi ricordo due casi, all'inizio dello smercio massivo di exstasy. due ragazzi: uno aveva sedici anni, era un soggetto allergico, crisi respiratoria e shock anafilattico, non siam riusciti a rianimarlo, l'altro 22, altro shock anafilattico pesante, encefalogramma piatto.
    per l'eroina di morti istantanee non me ne sono mai capitate, anche perché alla prima dose tutt'al più si vomita o si ha la cacarella come per la cocaina.
    le overdosi avvenivano nella maggior parte dei casi per i consumatori occasionali, comunque per chi era abituato ad un certo dosaggio e dopo periodi di pausa ha riassunto il dosaggio precedente, il cuore di solito non regge ( questo detto in soldoni, ho fatto la notte e son fusa, anche non dormire può essere tossico)

  14. #239
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    axet , domanda : ma se sai che è un divertimento che fa male anche a breve termine ( e questo si sa vedi lsd ) , sei sicuro che il divertimento valga i neuroni persi ?

  15. #240
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    axet , domanda : ma se sai che è un divertimento che fa male anche a breve termine ( e questo si sa vedi lsd ) , sei sicuro che il divertimento valga i neuroni persi ?
    LSD non fa male a breve termine (hoffman è la dimostrazione vivente), fa male perchè rischi di rimanerci sotto se non riesci a gestire il viaggio.
    E' una cosa questa molto soggettiva, io non mi reputo in grado, ho provato una volta con una quantità molto bassa, e non penso che lo rifarò mai. Non perchè non mi sia piaciuto, ma perchè come già detto non mi sento in grado, non fa per me.

    Cmq in parte. Se una volta ogni tanto, molto sporadicamente, per me può essere giustificato. Del resto se non lo accettassi non lo farei, ma queste sono chiaramente scelte personali.

    Un uso sistematico, invece, no.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.04 Kb. compressed to 86.99 Kb. by saving 15.05 Kb. (14.75%)]