ha superato il nostro test di purezza col seguente voto:
41
Rispondendo positivamente a 41 domande su 100.
-.- .
ha superato il nostro test di purezza col seguente voto:
41
Rispondendo positivamente a 41 domande su 100.
-.- .
Ehm finora con tutti gli Ing. Inf. a cui l'ho sottoposto il 40 è stato superato...
Quindi o usiamo la tecnica del basso profilo, ma nei risultati siamo eccellenti o siamo molto bravi a far corrispondere delle specifiche a quanto abbiamo fatto.
La seconda cosa mi pare sia anche un pregio lavorativo![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Ok rientro nella categoria nerchia pippaioli....22
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
fine anno lo rifaccio,vediamo se supero i 36
34, ma sinceramente ci sono delle cose insensate. O meglio, non ritengo che la scala sia
noob - 0 ______________ 100 - Pro
a 100 sei un uomo morto imho![]()
54 punti.
Vabbhe per uno dei fondatori dei "Cavalieri dell'Ordine di san Rocco" è nella norma![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
ma infatti.. io mi aspettavo chissà che.. anche se non è che ci si possa fare molto per cambiare lo stato delle cose là sotto...
grazie a dio no...
ah che bella cosa gli uomini decisi
ok salvo pure tu
non sono arrivata a 60 ma solo a 46
eliminato per un pelo
salvo !
mi spiace.. non vai bene per la razza superiore
![]()
18... niente da fare per quanto gioco a fare il duro sono un romanticone vecchio stile che ama le coccole a letto... non far sanguinare qualcuno-.-
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.