Si, è stata quella con la crescita più alta a fronte però di un PIL incredibilmente minore

Mi pare di spiegare le cose a un bambino
Sai leggere o cosa?
Non ho mica detto che la mafia non c'entra nulla, ho detto che i cittadini hanno la loro, ben grande, fetta di responsabilità.
Responsabilità dovuta a comportamenti incivili e feccia varia.
Si, non ce la puoi proprio fare.
Già si capiva dai reply precedenti, già il dubbio mi era aumentato leggendo le prime due cose che ho quotato in questo mio reply, ma questa è la conferma definitiva.
Non si parla della catastrofe in sè, si parla della REAZIONE alla stessa.
L'italiano non è un'opinione, se vuoi ti pago una maestra di sostegno per aiutarti nella lettura del forum.
Eh si, qualunquismo.
Beh allora mi sa che l'insegnante di sostegno ti serve anche per aiutarti nello scrivere, oltre che nel leggere, visto che si capiva tutt'altro
Si vede che non leggi, se n'era già parlato un bel po' di pagine fa.
Io instaurerei il federalismo, i soldi della lombardia alla lombardia e quelli della campania alla campania.
Stop aiuti dallo stato, stop tutto. Così è finalmente la volta buona che si diano da fare per sistemare i casini che si creano da soli, quando non vedranno più lo stato-mamma che coi soldi del nord arriva e gli toglie le castagne dal fuoco
Specchio riflesso?
Btw si, l'italia senza la lombardia perde più del 20% della sua potenza economica.
La seconda parte (ma tutto il reply a dire il vero

)è un delirio dettato, evidentemente, da rosikume vario. Manco meriti risposta, seppur è divertente replyare a boiate di sto calibro
Staremmo da dio, uno degli stati più ricchi al mondo dove tutti lavorano e tutto funziona a dovere.
Peccato poi che l'italia sprofonderebbe nell'oblio, con una pressione fiscale dell'80% per supplire alla mancanza lombarda