Page 16 of 30 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 442

Thread: ransy=igoressa?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by nortis View Post
    minkia state a scrivere poemi di reply... fatica solo a scorrerli
    up.. nn li leggo + da mo lol
    imo valk lancia con mop 4 myth of parry e almeno 30 in parry spacca, a voi tester la palla x provarla asd

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    ma hai problemi?in quale post dico che sono il più skillato o lo faccio intendere?please link..prendi shryn sul champ fallo duellare con un pala che non gioca più perchè partito per andare in iraq(non ricordo nome)..due persone davvero skillate..penso che non ci sarebbe proprio storia per il pala..oppure prendi weizen e fallo duellare con un haupta..ti renderesti conto che forse un duel tra pala e rusval hero 2h non è proprio paritario(rusval usa una spec particolare lo ha detto anche lui in un suo reply) o con dannan(che è speccato con ra da gruppo)..ho detto che con i tuoi duel 1vs1 con due persone a caso non capisce se sono entrambi giocatori che giocano da tempo la classe e la sanno usare..ma soprattutto un duel singolo non ha significati dimostrativi..non ritiro nulla è la ventisima volta che dico che il pala ora è un pg mediocre e non serve per forza una classe op per segarlo..se poi è una di quelle op è un easy kill(SE L'AVVERSARSIO HA UN MINIMO DI CAPACITà..caps perchè sarà la millesima volta che cerco di farti capire il concetto di pari skill su un duel..a questo punto credo che dare qualcosa per scontato con te sia al quanto difficile)..manco sai di avere uno snare di pari valore a quello del tic e fai QQ(SI PARI VALORE DI SNARE 40% il tuo 40% il suo..nessuno dei due è minore)..le spalle te le da' per scappare e se ti va male, non lo snari di stile, fai partire instant perchè pd hai un istant che ha lo stesso valore e parti di cl malattia + debuff dex/quick e si divertirà un sacco a cercarsi di curare malattia e pf castando a velocità bradipo..mi sa che non sei uno di quelli che ha bisogno di pratica..sei uno di quelli senza speranze
    cmq gg mi sono rotto i coglioni a farti reply..gioca il tuo champ che è una classe di merda e non è per niente OP..e quando vinci con un pala esulta
    ti dico solo una cosa
    LOL

potrei continuare a ribatterti all'infinito visto che ongi volta che scrivi e reply qualcosa cambi versione/ti contraddici o nn sai quel che dici....
    non so perche spreco il fiato a scrivere, cerca solo di essere 1 po piu coerente quando fai delle affermazioni
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Warrant Officer

fine dei reply enormi

Chief Petty Officer magic's Avatar

mi aggiungo io...
    attualmente sto giocando un paladino che è addirittura 3l4...e personalmente in 1vs1 ce ne sono poche di classi che riescono a killarmi..anche di rank decisamente superiori...coi vamp è sempre durissima..faccio troppi pochi danni e fra il loro evade i miei miss e il loro Hot nn sono mai troppo contento..spero con l'aumento di rank di migliorare questo problema..perkè sostanzialmente mi riescono a colpire ancora troppo spesso..caricano troppo mana e poi gg iniziano a spammare claw e prima o poi salto...contro champ me la sono giocata abbastanza alla pari con un luri s/s di cui nn ricordo il nome...rank medio basso..sarà stato sul 5l..poi tanto per cambiare c'è stato add e il porello è morto..ma il duel era cmq equilibrato...duellato sempre stesso giorno con champ 2h...è stata una esperienza...esploso in 5 minuti...lui parava tutto e a me passava tutto..per cui classi + difficili con cui giocarmela in 1 vs1 hibbe sono sicuramente champ e vamp...con le altre parto abbastanza in vantaggio...(ho fatto duel con Danann...mi ha smontato...però al 70% + o - l'ho portato..per essere un 3l nn penso di aver fatto una così brutta figura..)
    classi midde in duel nn ne ho trovate ancora molte...oggi fatto duel con valk...alta di rank ma nn ricordo quanto lol...isen qualkosa..e dopo una decina di minuti a fare duel ci siamo fermati perkè si andava avanti all'infinito..sempre tutti e due full... ho trovato anche un bd...mi ha mandato i pet malattia cl e io a quel punto mi so messo a fare duel con il suo commander che mi ha portato al 40% e poi per fortuna sono riuscito a killarlo..il proprietario dei pet lo sto ancora cercando..ahuahua

tutto questo cmq per dire che secondo me il pala è un ottimo pg da 1vs1..nn so se con la patch cambierà qualkosa ma io al momento mi trovo bene...

P.S. nn voglio essere frainteso..nn sto dicendo che è una classe op..sto dicendo che se la gioca più o meno con tutti...il suo più grande problema è un danno pressochè ridicolo che ti porta qualunque duel a giocarlo per 5 minuti di orologio quando ti va bene..

Quote Originally Posted by magic View Post
    mi aggiungo io...
    attualmente sto giocando un paladino che è addirittura 3l4...e personalmente in 1vs1 ce ne sono poche di classi che riescono a killarmi..anche di rank decisamente superiori...coi vamp è sempre durissima..faccio troppi pochi danni e fra il loro evade i miei miss e il loro Hot nn sono mai troppo contento..spero con l'aumento di rank di migliorare questo problema..perkè sostanzialmente mi riescono a colpire ancora troppo spesso..caricano troppo mana e poi gg iniziano a spammare claw e prima o poi salto...contro champ me la sono giocata abbastanza alla pari con un luri s/s di cui nn ricordo il nome...rank medio basso..sarà stato sul 5l..poi tanto per cambiare c'è stato add e il porello è morto..ma il duel era cmq equilibrato...duellato sempre stesso giorno con champ 2h...è stata una esperienza...esploso in 5 minuti...lui parava tutto e a me passava tutto..per cui classi + difficili con cui giocarmela in 1 vs1 hibbe sono sicuramente champ e vamp...con le altre parto abbastanza in vantaggio...(ho fatto duel con Danann...mi ha smontato...però al 70% + o - l'ho portato..per essere un 3l nn penso di aver fatto una così brutta figura..)
    classi midde in duel nn ne ho trovate ancora molte...oggi fatto duel con valk...alta di rank ma nn ricordo quanto lol...isen qualkosa..e dopo una decina di minuti a fare duel ci siamo fermati perkè si andava avanti all'infinito..sempre tutti e due full... ho trovato anche un bd...mi ha mandato i pet malattia cl e io a quel punto mi so messo a fare duel con il suo commander che mi ha portato al 40% e poi per fortuna sono riuscito a killarlo..il proprietario dei pet lo sto ancora cercando..ahuahua
    tutto questo cmq per dire che secondo me il pala è un ottimo pg da 1vs1..nn so se con la patch cambierà qualkosa ma io al momento mi trovo bene...
    P.S. nn voglio essere frainteso..nn sto dicendo che è una classe op..sto dicendo che se la gioca più o meno con tutti...il suo più grande problema è un danno pressochè ridicolo che ti porta qualunque duel a giocarlo per 5 minuti di orologio quando ti va bene..

e sei solo 3l
    vedrai che piu lo ranki con le varie RA difensive e poi migliori equip (magari lo hai gia al top non so) diventera sempre meglio
    Ah Danann ha RA da solo nn gruppo, almeno fino a quando ci parlavo io e ho girato il video, ed e' un validissimo giocatore.
    Il danno puoi migliorarlo sicuramente col rank , nn aspettarti danni da 2h ma insomma trovi 1 buon compromesso
    NOW

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Lieutenant Commander

Danann cambia spec e ra ogni 10/15 minuti

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    ti dico solo una cosa
    LOL
    potrei continuare a ribatterti all'infinito visto che ongi volta che scrivi e reply qualcosa cambi versione/ti contraddici o nn sai quel che dici....
    non so perche spreco il fiato a scrivere, cerca solo di essere 1 po piu coerente quando fai delle affermazioni
    che pagliaccio prima parli dello snare piangi perchè il tic corre più veloce di te quando il vostro snare ha lo stesso valore..poi divertente il reply quando parli di inferiore anche dopo che ti sei preso la smerdata dicendo

lo snare istant non regge con lo snare del heretico...oh non so chi hai incontrato tu ma nn e' che gli eretici che ho visto io cheatano eh...il loro snare e' piu efficace di quello del champ..[]..
    se tu nn riesci a snarare girarti in tempo prima che il champ ti becchi forse sei tu che devi ancora fare 1 po di pratica
    ..questo è dopo avertelo spiegato che entrambi gli snare riducono la velocità di movimento del 40%..ed è lo stesso valore di snare degli stili meele..

cosa nn torna nei miei discorsi lol? ho detto che lo snare istant del champ e' inferiore allo snare dell'eretico.
    ma ce la fai a leggere i reply e contemporaneamente a capire cosa ti scrivono senza partire a scrivere N righe io ho un video di pincopallo giocatore che gli altri dicono sia forte e in un singolo duel perde con un pala..questa è la lampante dimostrazione di come non sei capace di leggere e flammi cazzate o non capisci una sega..

ora dopo N volte che ti dico il pala è un pg mediocre e ti spiego del perchè i tuoi video-esempio di inc valgono una mezza sega..ora fammi un bel reply dove ripeti non il pala è il pg più forte del gioco non è mediocre perchè hai il filmato di un 1vs1(lo aspetto)..non so da quanto giochi sul classic ma è evidente che i livelli dei giocatori non li conosci bene..a ho visto il tuo video..rispetto a shynrex(lw spec) e weizen(s/s spec) sei ad anni luce di skill..hai vinto contro haupta(che non è "il pg da battere sul classic" ma se la cava)..beh la dice lunga questa cosa

parli di coerenza?e dove manco di coerenza?è da n mila post che ti dico che il pala è un pg mediocre sei fai un search della parola mediocre nel forum nelle prime venti posizioni ci sono io ..inizio a pensare che non conosci cosa significa mediocre..ma soprattutto è la prima volta che devo essere cosi ripetitivo con una persona..
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Gia dai tuoi toni non posso che capire che con te nn si puo parlare a volte mi convinco che su un forum ci si possa confrontare in modo tranquillo e invece per la n-esima volta partono queste frasi gratuite : no ma sei un pagliaccio, no ma dici cazzate, sei na mezza sega....
    continua cosi Fuego io invece mi fermo qui.

ah e ripeto buy coerenza visto che tu leggi i tuoi post e i reply...nn mi sembra proprio.

bye

ps. weizen cosa? che mi sendava e ci confrontavamo sempre mi ha piu volte fatto i complimenti...e lui stesso ha denigrato i video di shyn Abbiam discusso a lungo sul fatto che la gente voglia vedere i 1vsX niubbi,( low rank, untemplated) e non tanto 1vs1 con gente rankata o cmq stimata e temuta.
    Questione di scelte io ho preferito mettere piu 1vs1 anche perche rispetto a quando ero ranger , come visibile posso meno scegliere le giocate...essere zergati e' normale stra normale per un visibile se ti passa il party sei morto....chiaro che nel mio rvr vado a cercarmi i posti dove meno possa trovare party a zergarmi vedi la solo zone e alcuni posti del lab dove puoi teleportarti veloce se ti poppa 1 fg
    Last edited by leia; 11th January 2008 at 20:53.
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    perchè, li leggi?
    scherzi a parte il pala è un normale, segabilissimo da qualunque altro pg, altro che OP!
    Se fosse davvero cosi daoc sarebbe un gioco migliore peccato che sia una grandissima cazzata, senza offesa è...

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

che pagliaccio prima parli dello snare piangi perchè il tic corre più veloce di te quando il vostro snare ha lo stesso valore..poi divertente il reply quando parli di inferiore anche dopo che ti sei preso la smerdata dicendo
    ..questo è dopo avertelo spiegato che entrambi gli snare riducono la velocità di movimento del 40%..ed è lo stesso valore di snare degli stili meele..
    ma ce la fai a leggere i reply e contemporaneamente a capire cosa ti scrivono senza partire a scrivere N righe io ho un video di pincopallo giocatore che gli altri dicono sia forte e in un singolo duel perde con un pala..questa è la lampante dimostrazione di come non sei capace di leggere e flammi cazzate o non capisci una sega..
    ora dopo N volte che ti dico il pala è un pg mediocre e ti spiego del perchè i tuoi video-esempio di inc valgono una mezza sega..ora fammi un bel reply dove ripeti non il pala è il pg più forte del gioco non è mediocre perchè hai il filmato di un 1vs1(lo aspetto)..non so da quanto giochi sul classic ma è evidente che i livelli dei giocatori non li conosci bene..a ho visto il tuo video..rispetto a shynrex(lw spec) e weizen(s/s spec) sei ad anni luce di skill..hai vinto contro haupta(che non è "il pg da battere sul classic" ma se la cava)..beh la dice lunga questa cosa
    parli di coerenza?e dove manco di coerenza?è da n mila post che ti dico che il pala è un pg mediocre sei fai un search della parola mediocre nel forum nelle prime venti posizioni ci sono io ..inizio a pensare che non conosci cosa significa mediocre..ma soprattutto è la prima volta che devo essere cosi ripetitivo con una persona..

si e' vero lo snare melee e' 40% ma quello del tic e' un perma snare... quindi cambia solo il tic lo ha instant e che dopo che finisce lo snare 5sec dopo puo ricastarlo, btw pagliaccio mi sembri te hai cambiato opinione 3k di volte
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Gia dai tuoi toni non posso che capire che con te nn si puo parlare a volte mi convinco che su un forum ci si possa confrontare in modo tranquillo e invece per la n-esima volta partono queste frasi gratuite : no ma sei un pagliaccio, no ma dici cazzate, sei na mezza sega....
    continua cosi Fuego io invece mi fermo qui.

ah e ripeto buy coerenza visto che tu leggi i tuoi post e i reply...nn mi sembra proprio.

bye

ps. weizen cosa? che mi sendava e ci confrontavamo sempre mi ha piu volte fatto i complimenti...e lui stesso ha denigrato i video di shyn Abbiam discusso a lungo sul fatto che la gente voglia vedere i 1vsX niubbi,( low rank, untemplated) e non tanto 1vs1 con gente rankata o cmq stimata e temuta.
    le mie frasi gratuite partono perchè parla con uno che non capisce è stressante..e dopo n volte che ti spiego che il pala è un pg mediocre tu mi dici che non sono coerente..beh allora gg parla da solo tanto è lo stessa cosa..

si meglio anche perchè onestamente dopo n reply avevo finito i vocaboli per descrivere lo stesso concetto..

beh se ti fa i complimenti weizen sicuramente sei un pro player..che manco sa che il valore del proprio snare..sono tutti cheater i tic!!!
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    ho trovato anche un bd...mi ha mandato i pet malattia cl e io a quel punto mi so messo a fare duel con il suo commander che mi ha portato al 40% e poi per fortuna sono riuscito a killarlo..il proprietario dei pet lo sto ancora cercando..ahuahua
    cioè scusa neh... ma invece di tirati i pet e scappare non so dove... non poteva castarti addosso mentre tu menavi il pet?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Ophium View Post
    si e' vero lo snare melee e' 40% ma quello del tic e' un perma snare... quindi cambia solo il tic lo ha instant e che dopo che finisce lo snare 5sec dopo puo ricastarlo, btw pagliaccio mi sembri te hai cambiato opinione 3k di volte

se non sai le cose non postarle perchè lo snare si ricasta dopo 30sec..e se non leggi non sai che lui usando champ non riesce a premere il suo istant snare per fermarlo..ed hanno la stessa durata..20sec

mi fate vedere dove cambio opinione?forza sei anche tu un pagliaccio che arriva spara cagate senza postarmi dove cambio opinione 3k di volte?
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

se non sai le cose non postarle perchè lo snare si ricasta dopo 30sec..e se non leggi non sai che lui usando champ non riesce a premere il suo istant snare per fermarlo..ed hanno la stessa durata..20sec
    mi fate vedere dove cambio opinione?forza sei anche tu un pagliaccio che arriva spara cagate senza postarmi dove cambio opinione 3k di volte?
    e si reply = pagliaccio e magari tu ti diverti a scrivere davanti a un pc ? vero rofl? mi sembra che nessuno abbia iniziato a insultarti , hai cambiato opinione perche pally pg di merda ecc, poi e' ma bisogna vedere se e' s/s, si pari skill pero bisogna vedere, bla bla

cmq snare tic = no immu
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Tratto da una tua affermazione riferito a Ransy Paladino 5L
    "omg tu volevi loggare a scopo ti killo e poi faccio lo sborone sul forum?che ridicolo..il mio pg non è mediocre ho indicato quali classi ti battono easy solo guardandoti..cmq dimmi quando vuoi rifare e scommetto 100platini che ti killo"

link del post : http://www.wayne2k1.com/showthread.p...diocre&page=11

tanto per citare 1 affermazione,si capisce cosa intendi no? e ti prego di nn farmi tornare a spiegare cosa sta a significare perche gia da 1 affermazione, ma ce ne so altre, si vede come pensavi del paladino e di come poi hai trattato e ritrattato la cosa per N post
    non farmi tirar fuori altre tue perle

anzi no con questo ho chiuso proprio con sto post, anche perche ora esco con la tipa

ciao e buona serata da un Pagliaccio
    Last edited by leia; 11th January 2008 at 21:25.
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Page 16 of 30 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast