Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 255

Thread: @morgue

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Secondo me parecchia gente qui fa confusione tra gli Exhale (la gilda di Roadri), i Last Stand (quelli tutti 10-11l), e i Partagium, che ad un certo punto giravano tutti con colori molto simili (LS sul verde/giallo, Exhale giallino/nero e Partagium giallo con qualche pezzo blu).

X come la penso io gli exhale spaccano il culo aoe (per tanti motivi che non sto qui a ripetere), i LS a parte un paio di players sono abbastanza scarsi, ovviamente coi rank che hanno x una gank hibba diventa parecchio dura tirarli giu' (se giochi su alb invece li riesci ad estendere senza troppi problemi, visto che mancano parecchio di coordinazione), i Partagium sono una gilda decente, con alcuni bravi players e altri scarsetti, lo erano su mid e lo sono su hib. E ripeto PERSONALMENTE giocando contro di loro ne prima ne ora ho mai trovato particolari problemi e OGGETTIVAMENTE non li ho mai visti girare con 30k di irs su mid, come invece e' capitato e capita x altre gilde. E cmq tutto sto discorso solo x dire che non è affatto vero che gilde imbattibili su altri reami diventano delle merde su hib.

Lieutenant Commander

Con questo vorresti dire che nn hai nessun video dove li fai rellare aoe

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ora vorrei proprio vedere un video dei Vision che fan rellare i Partagium quanto meno 10 volte ovviamente in perfect...a e x visionare tutte le salse voglio un inc in acqua, uno in campo aperto, uno ad un ponte con add di almeno 2 caccia, uno dove ci son molti sdossi x il los....uno in cui venite incati da dietro...uno in cui venite incati di lato...x ora mi accontento.
    Quello l'ho scritto in relazione a qualcuno che vuole far passare i Partagium come dei mostri di bravura su mid e dei polli su hib.
    Rellavano in tutte le salse va inteso come rellavano sia da noi sia da altri, non come rellavano solo da noi in vario modo.

Con questo vorresti dire che nn hai nessun video dove li fai rellare aoe
    Si ma non li vengo a postare di certo qui

Lieutenant Commander

ahahhahha bellacazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mandameli in pm i link

ahahhahha bellacazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mandameli in pm i link
    Ma secondo te posso mai avere un video del genere? LOL

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Secondo me parecchia gente qui fa confusione tra gli Exhale (la gilda di Roadri), i Last Stand (quelli tutti 10-11l), e i Partagium, che ad un certo punto giravano tutti con colori molto simili (LS sul verde/giallo, Exhale giallino/nero e Partagium giallo con qualche pezzo blu).
    X come la penso io gli exhale spaccano il culo aoe (per tanti motivi che non sto qui a ripetere), i LS a parte un paio di players sono abbastanza scarsi, ovviamente coi rank che hanno x una gank hibba diventa parecchio dura tirarli giu' (se giochi su alb invece li riesci ad estendere senza troppi problemi, visto che mancano parecchio di coordinazione), i Partagium sono una gilda decente, con alcuni bravi players e altri scarsetti, lo erano su mid e lo sono su hib. E ripeto PERSONALMENTE giocando contro di loro ne prima ne ora ho mai trovato particolari problemi e OGGETTIVAMENTE non li ho mai visti girare con 30k di irs su mid, come invece e' capitato e capita x altre gilde. E cmq tutto sto discorso solo x dire che non è affatto vero che gilde imbattibili su altri reami diventano delle merde su hib.
    i partagium su mid non avevano 30k di irs per il semplice fatto che cera qualche gruppo albion a rovinargliela. andavano sui 15 20k di irs a sera. gruppi hibbi che spammavano i partagium nn me ne ricordo. pure voi coi visions otteneste i risultati migliori quando giocaste con 2 bardi. ma da qui a dire che permarellavano ne passa.

gli exhale lasciamoli perdere che sono una spanna sopra tutti

i last stand hanno come dici te una tonnellata di pr.in piu hanno spesso jumbie in gruppo.

io sto solo dicendo che gente che vinceva su mid/alb ora le prende come pupetti in fasce su hib. guardate la irs di cccp e partagium per capirlo -.- sono numeri cazzo. quelli vanno oltre le opinioni personali. sono dati di fatto a cui non puoi dire bah.

@ fisico: il savage stava menando un ranger di add(quindi non ha speed skald). lo stunna e si allontana probabilmente dopo aver sentito chiamare il loop. io su eld ho frenni dietro e le tiro ns.
    skald tira sos con frenni che parte e supera il savage. se sos lo hanno entrambi non capisco come abbia fatto a superare un suo stesso compagno di gruppo. il savage poi lo prendiamo, l'healer no.

la reazione mia e della bainshee che era in assist con me è stata: ma come cazzo ha fatto ad andare via a quella speed.
    va beh poi magari ci siamo sbagliati noi con il savage che magari era ammalato snarato... ma vedere un pg che parte da dietro, sotto sos e supera un suo stesso compagno lascia un po cosi.
    io non ti ho detto che citta ti ho detto che ci ha lasciati cosi:
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Che gli exhale tirino schiaffoni aoe a qualunque gank non c'e' nulla da dire, al momento sono i piu' forti del server e nessuno lo mette in dubbio..ma mi piacerebbe vedere se le stats di Roadri da partita di counterstrike-50kills 0 death-possano ripetersi anche se gankassero ad hibernia...
    p.s. ieri abbiam beccato per la prima volta una gank con dei rankoni, Flop, giran con 3 bonedancer...io mi vergognerei...
    e' una rosikata si
    Last edited by Odyen; 11th February 2008 at 18:57.

Crewman bianco's Avatar

Quello l'ho scritto in relazione a qualcuno che vuole far passare i Partagium come dei mostri di bravura su mid e dei polli su hib.
    Rellavano in tutte le salse va inteso come rellavano sia da noi sia da altri, non come rellavano solo da noi in vario modo.
    chi erano le gilde che in 8v8 (inc puliti) facevano rellare i partagium visions a parte?

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    i partagium su mid non avevano 30k di irs per il semplice fatto che cera qualche gruppo albion a rovinargliela. andavano sui 15 20k di irs a sera. gruppi hibbi che spammavano i partagium nn me ne ricordo. pure voi coi visions otteneste i risultati migliori quando giocaste con 2 bardi. ma da qui a dire che permarellavano ne passa.
    gli exhale lasciamoli perdere che sono una spanna sopra tutti
    i last stand hanno come dici te una tonnellata di pr.in piu hanno spesso jumbie in gruppo.
    io sto solo dicendo che gente che vinceva su mid/alb ora le prende come pupetti in fasce su hib. guardate la irs di cccp e partagium per capirlo -.- sono numeri cazzo. quelli vanno oltre le opinioni personali. sono dati di fatto a cui non puoi dire bah.
    La prima settimana che tornammo a giocare dopo piu' di 1 anno (arrugginiti, senza le mythirian sui supporti, setup a cazzo) le prendevamo da tutti quindi non fa tanto testo sulla forza dei nemici. Quando abbiamo messo apposto il party (e non eravamo una gilda superskillata) con tanti gruppi (come i partagium) la musica e' cambiata nettamente, con altri (exhale) la musica e' rimasta la stessa.
    Per quanto riguarda i cccp prova a vedere i loro ultimi video (champ ed eld, stanno sulle vn), cosi' ti rendi conto di quanto giochino di merda. Purtoppo non posso valutare quanto siano stati forti su alb xche' non ci ho mai giocato contro, ma probabilmente il fatto che ora siano tanto piu' scarsi e' dovuto piu' al cambio di giocatori che di reame.

Ah x quanto riguarda freni posso assicurarti che è una delle persone piu' corrette con cui ho mai giocato.

Crewman bianco's Avatar

spiegati meglio cosa intendi con "la musica e' cambiata nettamente?invece di finire 8a0 finiva con con un 8a3?non ti credo

Significa che vincevamo piu' inc noi di loro, alcune sere rellavano 3 4 volte di fila, altre erano piu' equilibrate.
    Altre gilde con cui rellavano non so dirtelo nello specifico (non mi piace sparare a zero su cose che non conosco se non 'per sentito dire', a differenza di altri), probabilmente contro black mass, scurvy, vitamin c e bedlam su hib e altre..

QQ Bard Mjollo's Avatar

Ah x quanto riguarda freni posso assicurarti che è una delle persone piu' corrette con cui ho mai giocato.
    tanto mi basta

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Che gli exhale tirino schiaffoni aoe a qualunque gank non c'e' nulla da dire, al momento sono i piu' forti del server e nessuno lo mette in dubbio..ma mi piacerebbe vedere se le stats di Roadri da partita di counterstrike-50kills 0 death-possano ripetersi anche se gankassero ad hibernia...
    p.s. ieri abbiam beccato per la prima volta una gank con dei rankoni, Flop, giran con 3 bonedancer...io mi vergognerei...
    e' una rosikata si
    3bd veramente?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander

L'ultimo di cui ho letto dire così dopo una settimana e' stato bannato ...spero nn capiti lo stesso

Vincevate 3 su 4 e non hai manco 1 videuccio da farci vedere???

ti posso dar del tu?????

Crewman bianco's Avatar

Significa che vincevamo piu' inc noi di loro, alcune sere rellavano 3 4 volte di fila, altre erano piu' equilibrate.
    Altre gilde con cui rellavano non so dirtelo nello specifico (non mi piace sparare a zero su cose che non conosco se non 'per sentito dire', a differenza di altri), probabilmente contro black mass, scurvy, vitamin c e bedlam su hib e altre..
    sparale meno grosse.
    In orario europeo nessuno faceva rellare i partagium in un 8vs8 pulito.
    I bedlam duravano solo un po' di piu perche' erano rank 9/10.
    I vitamin C hanno girato 2 settimane su hib e non li ho mai visti spammare partagium. sparale meno grosse

Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast