Originally Posted by
kakov
Secondo me parecchia gente qui fa confusione tra gli Exhale (la gilda di Roadri), i Last Stand (quelli tutti 10-11l), e i Partagium, che ad un certo punto giravano tutti con colori molto simili (LS sul verde/giallo, Exhale giallino/nero e Partagium giallo con qualche pezzo blu).
X come la penso io gli exhale spaccano il culo aoe (per tanti motivi che non sto qui a ripetere), i LS a parte un paio di players sono abbastanza scarsi, ovviamente coi rank che hanno x una gank hibba diventa parecchio dura tirarli giu' (se giochi su alb invece li riesci ad estendere senza troppi problemi, visto che mancano parecchio di coordinazione), i Partagium sono una gilda decente, con alcuni bravi players e altri scarsetti, lo erano su mid e lo sono su hib. E ripeto PERSONALMENTE giocando contro di loro ne prima ne ora ho mai trovato particolari problemi e OGGETTIVAMENTE non li ho mai visti girare con 30k di irs su mid, come invece e' capitato e capita x altre gilde. E cmq tutto sto discorso solo x dire che non è affatto vero che gilde imbattibili su altri reami diventano delle merde su hib.