Page 16 of 24 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 346

Thread: Per la serie..guarda sti hibbi che fanno QQ che niubbi

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    figo quello 1.3% sono quei pr fatti a lab coi pr x2?+quelli che ogni tanto facevi girandoci a scazzo?o quella volta al relic raid?
    proprio vero la matematica è un'opinione
    Mai sai di cosa stai parlando ?
    Di Metrox, quel Metrox che al Lab nn poteva entrarci perchè freezava , di quel Metrox che ha 0 relic raid all'attivo, di quel Metrox che loggava pure alle 2 per fare rvr 8v8 con i Fortissimo koreani (sai chi sono? ne dubito) , di quel Metrox che c'ha 8 keep presi in 2 anni di game.

Sai cos'è un opinione ? La decenza

E nello specifico sto parlando di chi parla per sentito dire , o di quelli che repleyano totalmente OT solo per sperare di spalare merda.

A queste persone che credono di averla manca la decenza per starsene zitti invece di parlare di cose che non conoscono.
    Bah , che tristezza.
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Io in 2 anni ho preso ben 3 keep!
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    I CCCP sono bravi, su Alb erano un treno , che ci abbiano messo N mesi per trovare il setup giusto per non rellare da dei 4L fa riflettere.
    Noi eravamo 4l ma pure loro erano tipo 5-6L eh, ora sono sull' 8L medio perche' gli son tornati tutti i supporti con 4-5M di rp e da un po' giocano massicciamente con lo stesso setup.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Io in 2 anni ho preso ben 3 keep!
    io ho 0 relic da quando ho iniziato

Petty Officer 2nd Class

Mai sai di cosa stai parlando ?
    Di Metrox, quel Metrox che al Lab nn poteva entrarci perchè freezava , di quel Metrox che ha 0 relic raid all'attivo, di quel Metrox che loggava pure alle 2 per fare rvr 8v8 con i Fortissimo koreani (sai chi sono? ne dubito) , di quel Metrox che c'ha 8 keep presi in 2 anni di game.
    Sai cos'è un opinione ? La decenza
    E nello specifico sto parlando di chi parla per sentito dire , o di quelli che repleyano totalmente OT solo per sperare di spalare merda.
    A queste persone che credono di averla manca la decenza per starsene zitti invece di parlare di cose che non conoscono.
    Bah , che tristezza.
    io nn ho fatto riferimenti ad una persona o a delle persone ma degli atteggiamenti esagerati...
    se si sfora o si comincia a dire io pro bli blu bla xo noi QQ mentre gli altri OP ecc e quindi siete underskilled monotasto e vincete mi girano e comincio a mettere i puntini sulle i...dammi del cagacazzo quello che vuoi ma quando si esagera si esagera...vi state accanendo su black che vi cerca di dare consigli e mi pare che ormai sia palese al mondo intero che se era solo per black lui era già ad hib...
    nessuno ti vuole spalare merda ma solo precisare le cose...se qualcosa nn ti è chiaro sendami pure su msn...
    io nn ho mai preso un relic in vita mia fai te..

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Noi eravamo 4l ma pure loro erano tipo 5-6L eh, ora sono sull' 8L medio perche' gli son tornati tutti i supporti con 4-5M di rp e da un po' giocano massicciamente con lo stesso setup.
    i supporti erano gli stessi... cambiavano gli altri. prima erano partiti con grp full tank. poi misero eld. poi misero eld + inca con il warden... ce ne hanno messo un sacco per trovare sto setup che usano ora
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 2nd Class

Oh ma oncora date retta a quel cazzaro di fish
    Cmq visto che si parla di fantadaoc dico pure io la mia. Fate setup cccp se volete spaccare culi:
    druid,druid,bard,ench,eld,vamp,vw,hero.
    Ora sara' un caso ma da quando girano con questo setup ci stanno facendo sucare e non poco (mentre prima gli inc erano quasi sempre a senso unico).
    Loro giocano con l'hero prevalentemente in guardia, e come BG hero>>warden, perche' il warden lo mezzi o lo rooti e intanto seghi chi ti pare, l'hero è molto meno controllabile (inoltre se c'e' bisogno tira fuori la lancia e aiuta col dps). Enchanter rompe il cazzo in modo allucinante col pet, lo quickrecasta ogni volta che crepa e appena ha 2 sec liberi giu' di debuffnuke (che e' di gran lunga il danno maggiore che un caster puo' fare sul classic, considerando anche l'assenza dello spellpiercing), l'eld fa il solito lavoro di pulitura pet/ns/malattia/assist, ma soprattutto vw e vamp rendono la vita impossibile ai supporti avversari. Il vampiro (charge + purge) è sempre abbastanza libero, e quando raggiunge il target ha degli spike di danno non indifferenti, anche col warrior in guardia shotta uguale di claw (se e' speccato coi claw da heat puo' beneficiare anche del debuff dell'ench), cosi' come il vw che anche da rootato puo' fare interupt/dps.

si ma difatti non mi pare abbiano inventato chissa che cosa...
    pero se per esempio lo metti a confronto ad un setup middo simile(che e quello che ho detto appunto io):
    healer healer sciamano rune bone(o sm) war valchiria berseker
    ti ritrovi che i setup sono simili con la differenza che mid gioca con tutte le resist buffate ed ha 2 smezzer,senza contare che i 2 caster middi anche senza guardia&bg si potrebbero salvare mentre i caster hibby dopo il quickcast stun sono morti se lasciati soli...hib in piu che cosa ha??un bel nulla...
    ovviamente poi non mi venite a parlare di classic blablabla perche puo cambiare solamente a livello di classi la cosa(sul toa al posto di un vw ci puoi mettere il campione o il bm perche ha banelord ed idem al posto degli armsman ci metti i mercenari che hanno banelord ma il senso del gruppo resta identico)
    ps:ho giocato 2 anni su mid lancelot,1 anno su alb lancelot,1 anno hib lancelot(la gente degli altri reami la segavamo pure ma era pesante vedere gli altri che si smezzavano easy e noi che rellavamo dopo 5 minuti di inc perche un mezz fatto bene ci fermava 3-4 del gruppo),5-6 mesi su avalon lancelot.....
    se con questa pacth dico che hibernia è svantaggiata non lo diro' mica per andare a favore a qualcuno o sfavore a qualcun'altro(come ho sempre detto che il problema non era il dps del bm o dell'eroe)....
    ovviamente le cose erano diverse 4 anni fa quando si giocava fisso con 1 caster ed allora hibernia poteva mettere dentro 2 druidi 2 bardi 3 tank e 1 caster e gia li le cose erano piu equilibrate...
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    i supporti erano gli stessi... cambiavano gli altri. prima erano partiti con grp full tank. poi misero eld. poi misero eld + inca con il warden... ce ne hanno messo un sacco per trovare sto setup che usano ora
    il druido tiarna non ha giocato x molto tempo, sara' una settimana che lo vedo, il bardo anche spesso ne avevano uno rank basso

QQ Bard Mjollo's Avatar

il druido tiarna non ha giocato x molto tempo, sara' una settimana che lo vedo, il bardo anche spesso ne avevano uno rank basso
    il bardo è sempre stato xyj qualcosa... almeno cosi mi pare di ricordare sul druido non cho fatto caso anche perke sono tutti e 2 9l
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    si ma difatti non mi pare abbiano inventato chissa che cosa...
    pero se per esempio lo metti a confronto ad un setup middo simile(che e quello che ho detto appunto io):
    healer healer sciamano rune bone(o sm) war valchiria berseker
    ti ritrovi che i setup sono simili con la differenza che mid gioca con tutte le resist buffate ed ha 2 smezzer,senza contare che i 2 caster middi anche senza guardia&bg si potrebbero salvare mentre i caster hibby dopo il quickcast stun sono morti se lasciati soli...hib in piu che cosa ha??un bel nulla...
    ovviamente poi non mi venite a parlare di classic blablabla perche puo cambiare solamente a livello di classi la cosa(sul toa al posto di un vw ci puoi mettere il campione o il bm perche ha banelord ed idem al posto degli armsman ci metti i mercenari che hanno banelord ma il senso del gruppo resta identico)
    ps:ho giocato 2 anni su mid lancelot,1 anno su alb lancelot,1 anno hib lancelot(la gente degli altri reami la segavamo pure ma era pesante vedere gli altri che si smezzavano easy e noi che rellavamo dopo 5 minuti di inc perche un mezz fatto bene ci fermava 3-4 del gruppo),5-6 mesi su avalon lancelot.....
    se con questa pacth dico che hibernia è svantaggiata non lo diro' mica per andare a favore a qualcuno o sfavore a qualcun'altro(come ho sempre detto che il problema non era il dps del bm o dell'eroe)....
    ovviamente le cose erano diverse 4 anni fa quando si giocava fisso con 1 caster ed allora hibernia poteva mettere dentro 2 druidi 2 bardi 3 tank e 1 caster e gia li le cose erano piu equilibrate...
    Ma io sono il primo a dire che mid ha ancora qualcosa in piu' , ma la differenza non è così marcata come si potrebbe pensare. I setup buoni ci sono su tutti e tre i reami, basta avere gente che gioca fissa e che non sia completamente incapace. E cmq non so se hai mai giocato sul classic ma oltre alle differenze evidenti coi server toa il modo di giocare è abbastanza diverso e anche i setup sono diversi. A volte basta cambiare 1 solo pg x migliorare/peggiorare tanto le cose, 2 armsman non sono la stessa cosa di 2mercenari, o per esempio avere assist di 2bm non è la stessa cosa di avere vamp/vw, perche' i primi 2 un warrior se gioca bene li controlla easy, i secondi 2 no, anche se snarati rompono tanto il cazzo, e anche sui target con guardia fanno cmq dps (il vampiro equippato bene e con la rr5 dopo un po' inizia a clawspammare su tutto). Lo stesso vale per bainshee o enchanter, in quel setup avere un pet in piu' (insieme ai 2 dei druidi) vuol dire tanto, come poter andare di pbaoe rosso quando l'hero stunna il nostro savage e gli va di lancia (magari non lo segano ma spesso e volentieri ci partono gli istant degli healer).

Crewman Roxy's Avatar

Lo stesso vale per bainshee o enchanter, in quel setup avere un pet in piu' (insieme ai 2 dei druidi) vuol dire tanto,
    uno solo dei druidi si puo' permettere un pet che non venga shottato solo con lo sguardo^^

...come poter andare di pbaoe rosso quando l'hero stunna il nostro savage e gli va di lancia (magari non lo segano ma spesso e volentieri ci partono gli istant degli healer).
    scherzi vero?
    e quando lo stunni un savage?dopo un pellegrinaggio a lourdes?^^

Su vw/vamp mi trovi d'accordo.
    Last edited by Roxy; 18th February 2008 at 20:03.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    io nn ho fatto riferimenti ad una persona o a delle persone ma degli atteggiamenti esagerati...
    se si sfora o si comincia a dire io pro bli blu bla xo noi QQ mentre gli altri OP ecc e quindi siete underskilled monotasto e vincete mi girano e comincio a mettere i puntini sulle i...dammi del cagacazzo quello che vuoi ma quando si esagera si esagera...vi state accanendo su black che vi cerca di dare consigli e mi pare che ormai sia palese al mondo intero che se era solo per black lui era già ad hib...
    nessuno ti vuole spalare merda ma solo precisare le cose...se qualcosa nn ti è chiaro sendami pure su msn...
    io nn ho mai preso un relic in vita mia fai te..

Ma che cazzo dici ? Ma dove vedi scritto IoPro QQ altri OP siete underskilled??
    Ci stiamo a accanendo su Black !?? Ma dove !!? Gli si risponde alle cose che dice, ma se se ne esce alla Mughini venendo a insegnare le cose a gente che c'ha 5 volte la sua esperienza ma che gli si vuole dare ragione !?

Raizen te ne sei uscito con delle stronzate, punto. Hai tirato fuori argomenti che non c'entravano un cazzo , sparando pure a 0 su cose che non conosci, questo si chiama spalare merda altro che precisare le cose ,se le cose le vuoi precisare parli IT e con la DECENZA di parlare con cognizione di causa.

Ps. Se il "Tutto in 8v8" vi ha fatto rodere il culo, dovreste ben stamparvi in mente che il "tutto in 8v8" significa sempre girando in 8vN, ed è quello che è stato fatto. Il tutto non implica nella frase il"sono Proh giro in 8 e pwno tutto" come v'è flippato nella vostra testolina, anzi , di sukate ne son corse prima di arrivare a quel ding 8L.
    Free from Signature

Warrant Officer

minki ma lo sapete che questo e' l'unico 3ad in cui nn sono quello con + post?

Petty Officer 2nd Class

Ma che cazzo dici ? Ma dove vedi scritto IoPro QQ altri OP siete underskilled??
    Ci stiamo a accanendo su Black !?? Ma dove !!? Gli si risponde alle cose che dice, ma se se ne esce alla Mughini venendo a insegnare le cose a gente che c'ha 5 volte la sua esperienza ma che gli si vuole dare ragione !?
    Raizen te ne sei uscito con delle stronzate, punto. Hai tirato fuori argomenti che non c'entravano un cazzo , sparando pure a 0 su cose che non conosci, questo si chiama spalare merda altro che precisare le cose ,se le cose le vuoi precisare parli IT e con la DECENZA di parlare con cognizione di causa.
    Ps. Se il "Tutto in 8v8" vi ha fatto rodere il culo, dovreste ben stamparvi in mente che il "tutto in 8v8" significa sempre girando in 8vN, ed è quello che è stato fatto. Il tutto non implica nella frase il"sono Proh giro in 8 e pwno tutto" come v'è flippato nella vostra testolina, anzi , di sukate ne son corse prima di arrivare a quel ding 8L.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by black View Post
    nn dipende da me purtroppo, io avrei rerollato gia un mese fa visto che ci stanno 100000000000 middi e 3 party non middi a agramon ad orari eu atm

E dimmi tu come te lo spieghi sto sbilanciamento???

Page 16 of 24 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast