Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Lieutenant

lol@ pala>savage, ora propongo in gilda gruppo con 3 pala vediamo che mi dicono.

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

beh magari un assist-train di paladini prima o poi un healer lo butta giu'.. ci vuole il suo tempo ma ce la fa
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ho usato in rvr entrambi i pg.

alla gente ( come te ) piace molto parlare per sentito dire, piagnucolando che il selvaggio è troppo forte quando è davvero NERFATO .

ps : il pg va visto nella sua completa interezza.
    il selvaggio non mi pare dia af, endurance , dps, al gruppo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Per me l'unico vantaggio che ha mid e' la grandissima facilità a tirare su un gank competitiva fin da subito.
    Il gruppo middo con 2 healer+sciamano+skald+3savage pure a rank bassi se la gioca bene pure con rank + alti...senza contare che moltissimi fanno l'healer che e' una delle classi + belle del gioco e quindi nn hanno mai problemi di curatori primari.

Per il resto mai letto tante puttanate come in sto post...tra un po arriverete a paragonare il rune al champion scudo/spada...xche il rune tira dd + forti lol...

Poi sempre nel discoro gank penso che un gruppo albion fatto come si deve a rank alti diventi il + forte del gioco...sicuramente i pr sono un po + difficili all'inizio che nn con una gank midda

Lieutenant

Veramente nella discussione sul selvaggio non ci son proprio entrato, e nemmeno mi interessa farlo.

Ti vorrei solo ricordare che le cose che hai citato tu sul pala le puo' fare 1 persona e non stackano, al contrario del danno che puoi (e dovresti) stackare.

Se mi spieghi chi fa danni in un gruppo con 3 pala, rispetto a uno con 3 selvaggi, e anche cosa ci faccio con af endurance ecc se quelli del mio gruppo sono morti mentre i vari pala cercano di killare qualcuno.

Sono classi diverse, che fanno cose diverse.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Veramente nella discussione sul selvaggio non ci son proprio entrato, e nemmeno mi interessa farlo.

Ti vorrei solo ricordare che le cose che hai citato tu sul pala le puo' fare 1 persona e non stackano, al contrario del danno che puoi (e dovresti) stackare.

Se mi spieghi chi fa danni in un gruppo con 3 pala, rispetto a uno con 3 selvaggi, e anche cosa ci faccio con af endurance ecc se quelli del mio gruppo sono morti mentre i vari pala cercano di killare qualcuno.

Sono classi diverse, che fanno cose diverse.
    Guarda che 3 pala in assist sono uberissimi con i loro 120 danni a colpo, c'è solo da sperare che non missino troppo o che nn si becchino un mezz....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

i colori son diversi dal forum GR, ma le vaccate bene o male rimangono
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Per me l'unico vantaggio che ha mid e' la grandissima facilità a tirare su un gank competitiva fin da subito.
    Il gruppo middo con 2 healer+sciamano+skald+3savage pure a rank bassi se la gioca bene pure con rank + alti...senza contare che moltissimi fanno l'healer che e' una delle classi + belle del gioco e quindi nn hanno mai problemi di curatori primari.
    questa e quella buona

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Fioer
    i colori son diversi dal forum GR, ma le vaccate bene o male rimangono
    Ti credo gli utenti sono sempre gli stessi...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Ti credo gli utenti sono sempre gli stessi...
    haha pure questa e buona pero

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    facciamo tutto eccetto rellare a manetta penso che l'araldo parli da solo

cya
    Sisi ho letto il titolo del post ed ho flammato la prima cosa che m'è venuta...però poi ha preso la solita noiosa piega, savage bla bla etc.

Boh, pure te però potevi darmi una risposta un pò + colorita che facevamo un paio di numeri da forumers.

Ceo Xad
    <Rush>

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Sisi ho letto il titolo del post ed ho flammato la prima cosa che m'è venuta...però poi ha preso la solita noiosa piega, savage bla bla etc.

Boh, pure te però potevi darmi una risposta un pò + colorita che facevamo un paio di numeri da forumers.

Ceo Xad

se comincio a fare il forumer mi prende troppo bene e tolgo tempo al gioco e chi lo sente shadowmoses o elyzabeth se nn loggo >_<
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    K ciao, io almeno i motivi e le spiegazioni tecniche le do, te tendi a generalizzare un pò troppo

Mi raccomando, convinto sempre che un Arsman e un Hero a "parità di condizioni" sia meno performante
    il tuo problema e' che non sai leggere.

Te paragoni selvaggio a hero o armsman, impara a leggere prima di rispondere almeno, e poi dimmi dove io ho scritto che il selvaggio e' meno performante di quelle due classi.

ps tornato ora altre 6 pagine alla faccia quanto scrivete -_-°

edit troppi blabla me so stufato... l'unica cosa triste e' vedere che non si riesce neanche ad ammettere che tra tutti i light tank\ibridi offensivi il savage e' il piu' PERFORMANTE (per non usare quella brutta parola, sgravato, che tanto poco vi piace). Ovvio che sto parlando in condizioni "da rvr", ovvero con buff decenti, con equip decente e con la capacita' di chi gioca il pg.

Boh, tenendo conto che da quando hanno scoperto la potenza della classe ormai su midgard il 90% dei tank sono selvaggi non mi sembra un concetto tanto astruso, ma si vede che esaltare troppo la classe con cui si gioca o vedergli attribuire troppi meriti porta come conseguenza una diminuzione del "valore" del giocatore ergo sempre negare

Ultima cosa: io NON mi sto lamentando del savage, non sto piangendo perche' mi bisciUotta o simile.. sto solo dicendo quello che penso al riguardo: se ritenessi giocare il selvaggio = god mode E se mi divertissi a giocare in godmode probabilmente tornerei su vorti per avere la 1.60 e mi rollerei un savage
    Last edited by rehlbe; 25th April 2004 at 19:49.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

bah...da te marphil non mi sarei mai aspetto affermazioni del genere....

Un selvaggio 2H e' performante come Un eroe Lw o detto in modo generico da una qualsiasi classe Lw ? O_o anche arrivasse a swingare con la stessa velocita'...non so se sia possibile..., il danno Lw sarebbe cmq minore...non avrebbe come classe evade cosi alta ecc...cazz e mazz....

Per il resto mi godo la conversazione/flame...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    bah...da te marphil non mi sarei mai aspetto affermazioni del genere....

Un selvaggio 2H e' performante come Un eroe Lw o detto in modo generico da una qualsiasi classe Lw ? O_o anche arrivasse a swingare con la stessa velocita'...non so se sia possibile..., il danno Lw sarebbe cmq minore...non avrebbe come classe evade cosi alta ecc...cazz e mazz....

Per il resto mi godo la conversazione/flame...
    il punto è che benchè il savage abbia un dps più alto, più alto, non enormemente alto, e una difesa maggiore in certe situazioni (ricordo che i self costano e anche MOLTO caro), paga tutto ciò con una wepskill di molto inferiore a un tank puro e con una spesa di pf non indifferente per i self buff. non sono proprio molto convinto che un bm con in culo un tank puro con wep skil alta schivi di meno di un savage, parata evade e block sono calcolate sulle wep skill dei 2 che si combattono, un selvaggio ha una difesa ottima contro un ibrido, già più labile, o almeno già più nella norma contro un tank puro con 2xxx wep skill (nella 1.60 mi vedevo ben pochi colpi schivati da un savage... e parlo di majo, cryal o ronerd, e frontalmente a un hth paravo e schivavo l'impossibile). Questo non accadeva nella .60 a causa dei capbuff e tabella wep skill differente, ma qua siamo nella 69.
    Un hero lw offre un dps inferiore, ma neanche troppo, uno stun anytime, un armor migliore, uno stun posizionale, 2 tipologie di danno e una cura del 50% ogni 30 minuti rispetto a un savage 2h...

Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast