Ho sbagliato io, dovevo dire almeno giochi a qualcosa e non ti vedi i video su youtube aspettando i porting
Ho sbagliato io, dovevo dire almeno giochi a qualcosa e non ti vedi i video su youtube aspettando i porting
in quella recensione da te quotata è evidenziato il fatto che in quelle 17 ore più della metà sono filmati.
Così come nelle altre innumerevoli che ci sono in giro
Il tanto criticato(almeno su sta board)HS aveva le stesse ore di gameplay(7-8) e ci stava post di gente scandalizzata furto blabla "manco se fosse il miglior gioco del mondo lo comprerei" visto che siamo in tema vi ripesco il post se volete
Tra parentesi dmc4 ha 15-16 ore al primo play con 1 ora di filmati forse,cmq troppo poche
Quindi
1)E' vero e state a rosikà e nessuno prova a smentirmi perchè non può e abbozzate peso
2)Non è vero e sparano cazzate però stranamente non lo dite
Il risultato è che avete fatto un ennesima magra figura visto che non ho parlato dei contenuti del gioco ma della longevità e non riuscite ad argomentare.
Soprattutto il tizio delle 22 ore è stato il massimo non je pareva vero,come se non mi fossi informato prima![]()
Last edited by Gramas; 30th July 2008 at 17:10.
Io ce ne ho messe 23 abbondanti al primo giro
Pero' ero un niubbo totale della saga, ora sto provando a pigliare l'emblema Big Boss, che richiede meno di 5 ore per fare tutto.
Per quanto mi riguarda cmq non c'e' proprio paragone rispetto a DMC4.
Il gioco dura 22 ore, è scritto su tutte le recensioni che ce ne metti più di 20 e tutti quelli che l'han giocato ce ne han messe più di 20. Contano pure i filmati visto che sono parte dell'ESPERIENZA che è MGS4.
Cmq metti pure per assurdo che duri "solo" 18 ore. Ti sembrano poche? Quanto dura HL? HL2? Bioshock? etcetcetcetcetc![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
solo tu gramas potevi giudicare un gioco come mgs dal punto di vista del classico promegauberlollerroflmaolollamaopwnzor playaH.
avendolo appena finito credo che non sia possibile non rimanere ammaliati, non dico dal gameplay eccelso, ma almeno dalla trama da oscar cinematografico del titolo.
per definirlo un giochetto bisogna appartenere ad almeno una delle seguenti categorie:
1- uno che non ciammai ggggiocato e parla per vanvera
2- essere uno stafilococco
3- essere sensibili come un citofono.
tira un po te le somme![]()
Proprio 17
Io ce ne ho messe 22, così come xv25 e altri che hanno postato proprio su questa board. Kat ce ne ha messe 23.
Povero gramas, solo contro tutti a sparare merdate su qualcosa che non conosce.. non che cambi molto dallo standard
Ti compatisco. Davveropoi lol@trama in un videogame![]()
-----
Finito ieri sera, ci ho messo un pò perchè dovevo nerdizzarmi su top spin 3
Che dire? gran bel gioco, e lo dice uno che non ama affatto questo genere.
Non pretendo di aver ragione però avrei preferito qualche filmato in meno ed un paio di sequenze di gioco in più, per carità la trama è trattata divinamente, però ci sono troppi troppi filmati, verso la fine mi avevano un pò stancato...
Cmq 21 ore, lo voglio rifinire, perchè merita davvero![]()
gratz.
In effetti la trama in un videogame non serve veramente ad un cazzo![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Beh. Calma.
Un libro ha una trama, deve averla. Si legge, deve avere una storia da narrare. Non tutti i libri, è vero, diciamo quelli che possono essere classificati come romanzi.
Un film, idem. Lo si guarda, lo si ascolta, deve avere un filo - logico o lillogico poco importa - una sorta di continuum.
Ora, a prescindere da Gramas che gioca solo roba che possa accrescere il suo già smisurato ego e pontifica sulla merda sciolta, un gioco si *GIOCA*. Mi ci spazzo il culo se un gioco ha una trama da oscar ma un gameplay monotasto. Al contrario, potrei passare ore, giorni, settimane con un gioco dalla trama nulla, ma con un gameplay immersivo. Esempi ce ne sono innumerevoli, sia dell'uno che dell'altro caso.
Anche perchè, finita la trama, è il gameplay che te lo fa riprendere in mano.
Quindi, che un libro o un film abbiano una trama del cazzo o inesistente è grave, che ce l'abbia un gioco, proprio no. Sono campi di applicazione diversi.
Last edited by Randolk; 30th July 2008 at 18:58.
Spoiler