Page 16 of 97 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast
Results 226 to 240 of 1442

Thread: Mercato

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    penso che l anno prox anno giocheranno ocn il 4 2 3 1 con pirlo e flamini davanti alla difesa kaka sedorf pato o ronaldigno a fare i 3 trequa e 1 punta forte davanti, oppure con pato davanti e ronaldigno dietro, boh.
    io penso che quest anno gatto se ne andrà.
    si vabbè e chi difende pd

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn cambia un cazzo salta eh, giocano come la roma, fino a 2 anni fa giocavano con i 4 difenzori piu prilo al centro e il gatto sul centro dx, sedorf sul centro sx e kaka ditro le 2 punte, abbiam vinto 1 scudo piu 1 scudo così..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

io finche non vedo la presentazione ufficiale di flamini non credo a suoi trasferimenti. ora come ora sta chiaramente vedendo se il milan, che sicuramente gli offre piu soldi, riuscirà ad andare in champions. in caso contrario penso potrebbe venire alla juve, anche se è realistico pensare che possa rinnovare coi gunners.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

io la penso come Peluche.
    Non credo a ste voci finchè non vedo l'ufficialità.
    Il Milan, signori miei, sarà titolato quanto volete...ma se vi saltate la Champions non vi viene in casa tutto il mondo.
    Stessa cosa è valsa per la Juve dell'anno scorso. (meno titolata a livello mondiale rispetto al milan, prima che arrivi qualche fanboy a farmi la predica del cazzo )

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

peccato che sembra che il milan paghi il doppio
    e per giocatori che non ambiscono al pallone d'oro 2 milioni in + fanno andare l'acqua verso l'alto

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    peccato che sembra che il milan paghi il doppio
    e per giocatori che non ambiscono al pallone d'oro 2 milioni in + fanno andare l'acqua verso l'alto
    domanda semi ot: ma il milan non ha chiuso il bilancio con un bel po di milioni di euro di passivo? tutto questo oltre la possibile mancanza della CL non influira sul mercato? giusto per capire meglio lo scenario

saltaproc's Avatar

mica sono il contabile
    berlusconi ha staccato un assegno da 20 milioni l'altro giorno
    ne staccherà un altro che ti devo dire..queste erano le cifre che girano in sti giorni poi altro nun so

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mica sono il contabile
    berlusconi ha staccato un assegno da 20 milioni l'altro giorno
    ne staccherà un altro che ti devo dire..queste erano le cifre che girano in sti giorni poi altro nun so
    cmq mi sembra strano che arrivino a dare a flamini sui 5 milioni di ingaggio, al di la del fatto che il giocatore li valga o meno. pirlo, ambrosini gattuso nesta seedorf non penso prendano cosi tanto, una cifra del genere potrebbe portare a dei problemi di spogliatoio non indifferenti. poi vabbe se l'omunculus caga soldi random nelle buste paghe adeguando contratti aoe è un altro conto

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cmq mi sembra strano che arrivino a dare a flamini sui 5 milioni di ingaggio, al di la del fatto che il giocatore li valga o meno. pirlo, ambrosini gattuso nesta seedorf non penso prendano cosi tanto, una cifra del genere potrebbe portare a dei problemi di spogliatoio non indifferenti. poi vabbe se l'omunculus caga soldi random nelle buste paghe adeguando contratti aoe è un altro conto
    mi sa invece che l'unico sotto i 4 milioni di quelli da citati sia solo ambrosini

poi un attimo non è che mi taglio le palle se flamini non arriva..certo logico che sono stracontento se viene ma da qui a farne una tragedia ne passa

piccola postilla: poi o avere berlsuconi come presidente cosa deve comportare solo le serenate con apicella pd...sarà il caso che caghi un attimino di pilla
    Last edited by saltaproc; 28th April 2008 at 16:02.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il Milan se non sbaglio è la squadra che ha il monte stipendi + alto in assoluto (sicuramente in Italia, paga anche + dell'Inter come stipendi).

Cmq non crediate che se una squadra per un anno non vede la CL i giocatori non vengono eh, dipende tutto dal contratto, motivazioni e società (vedi Toni al Bayern che con quel contratto è andato di corsa).

Cmq mo è tutto blabla, cioè il mercato chiude a fine Agosto avoj ancora.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il Milan se non sbaglio è la squadra che ha il monte stipendi + alto in assoluto (sicuramente in Italia, paga anche + dell'Inter come stipendi).
    Cmq non crediate che se una squadra per un anno non vede la CL i giocatori non vengono eh, dipende tutto dal contratto, motivazioni e società (vedi Toni al Bayern che con quel contratto è andato di corsa).
    Cmq mo è tutto blabla, cioè il mercato chiude a fine Agosto avoj ancora.
    già

anche perchè se fosse cosi che è il mercato lo fanno in 20 squadre in europa e le altre giocano a shangai

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Rosella Zoccola

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Rosella Zoccola

Bah, c'è qualcosa dietro imho.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

io non saprei cosa puo starci dietro
    era un vantaggio per noi e per la famiglia sensi cosi copriva i debiti

per me ha fatto comunella co qlli del nord

ZOCCOLA

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

eccoli i location!!!!!!!!!!sempre a lamentarsi!!!quando i sensi facevano le lotte contro il potere, moggi, il palazzo ecc..erano degli eroi!!ora son delle merde perchè nopn vendono!!!

ZOCCOLA!!ZOCCOLA!!!AL ROGOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!W L'AMERICA!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 16 of 97 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast