nn cambia un cazzo salta eh, giocano come la roma, fino a 2 anni fa giocavano con i 4 difenzori piu prilo al centro e il gatto sul centro dx, sedorf sul centro sx e kaka ditro le 2 punte, abbiam vinto 1 scudo piu 1 scudo così..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io finche non vedo la presentazione ufficiale di flamini non credo a suoi trasferimenti. ora come ora sta chiaramente vedendo se il milan, che sicuramente gli offre piu soldi, riuscirà ad andare in champions. in caso contrario penso potrebbe venire alla juve, anche se è realistico pensare che possa rinnovare coi gunners.
io la penso come Peluche.
Non credo a ste voci finchè non vedo l'ufficialità.
Il Milan, signori miei, sarà titolato quanto volete...ma se vi saltate la Champions non vi viene in casa tutto il mondo.
Stessa cosa è valsa per la Juve dell'anno scorso. (meno titolata a livello mondiale rispetto al milan, prima che arrivi qualche fanboy a farmi la predica del cazzo)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
mica sono il contabile
berlusconi ha staccato un assegno da 20 milioni l'altro giorno
ne staccherà un altro che ti devo dire..queste erano le cifre che girano in sti giorni poi altro nun so
cmq mi sembra strano che arrivino a dare a flamini sui 5 milioni di ingaggio, al di la del fatto che il giocatore li valga o meno. pirlo, ambrosini gattuso nesta seedorf non penso prendano cosi tanto, una cifra del genere potrebbe portare a dei problemi di spogliatoio non indifferenti. poi vabbe se l'omunculus caga soldi random nelle buste paghe adeguando contratti aoe è un altro conto![]()
mi sa invece che l'unico sotto i 4 milioni di quelli da citati sia solo ambrosini
poi un attimo non è che mi taglio le palle se flamini non arriva..certo logico che sono stracontento se viene ma da qui a farne una tragedia ne passa
piccola postilla: poi o avere berlsuconi come presidente cosa deve comportare solo le serenate con apicella pd...sarà il caso che caghi un attimino di pilla![]()
Last edited by saltaproc; 28th April 2008 at 16:02.
Il Milan se non sbaglio è la squadra che ha il monte stipendi + alto in assoluto (sicuramente in Italia, paga anche + dell'Inter come stipendi).
Cmq non crediate che se una squadra per un anno non vede la CL i giocatori non vengono eh, dipende tutto dal contratto, motivazioni e società (vedi Toni al Bayern che con quel contratto è andato di corsa).
Cmq mo è tutto blabla, cioè il mercato chiude a fine Agosto avoj ancora.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io non saprei cosa puo starci dietro
era un vantaggio per noi e per la famiglia sensi cosi copriva i debiti
per me ha fatto comunella co qlli del nord
ZOCCOLA
eccoli i location!!!!!!!!!!sempre a lamentarsi!!!quando i sensi facevano le lotte contro il potere, moggi, il palazzo ecc..erano degli eroi!!ora son delle merde perchè nopn vendono!!!![]()
ZOCCOLA!!ZOCCOLA!!!AL ROGOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!W L'AMERICA!!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()