Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516
Results 226 to 237 of 237

Thread: 32ma di campionato

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Oltre al rigore (netto), andava pure espulso pellegrino. Gg.
    sì va bene pellegrino prende il pallone netto al primo intervento, cruz è già in caduta, tocca la palla (e pellegrino a causa dell'intervento di prima tocca l'argentino, già in caduta) e se la butta fuori... va bene che siete abituati bene voi dell'inter, però non esagerate
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    A perchè a s.siro domenica scorsa l'atalanta ha rubato ?
    Dove lo vedi scritto che ha rubato?
    Dico solo che il primo goal non era regolare e il goal di Seedorf era buono invece.
    Che abbia giocato meglio non è in dubbio. La Partita se l'è meritata ma poteva anche finire come la Juve o no?
    Last edited by Goram; 7th April 2008 at 23:43.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Comunque volevo precisare che ad Ambrosini hanno annullato il goal per un fallo assai meno evidente e all'Atalanta hanno tolto oggi quello che si è rubata con il Milan è ruota che gira...

perdonami, ma l'hai scritta coi piedi sta frase.. :S

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Dove lo vedi scritto che ha rubato?
    Dico solo che il primo goal non era regolare e il goal di Seedorf era buono invece.
    Che abbia giocato meglio non è in dubbio. La Partita se l'è meritata ma poteva anche finire come la Juve o no?
    Bhe no' come partita è stata molto diversa, il primo tempo vi hanno preso proprio a pallonate e il risultato è pure bugiardo, nel primo tempo potevano fare un altro paio di goal, cmq l'hai scritto e eccome, una pagina dietro vattelo a rivedere.
    Last edited by Zi Piè; 8th April 2008 at 00:30.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    leva un rigore di pellegrino, era palla netta. il contatto c'è dopo che la palla ha già quasi varcato la linea di fondo non cambiava niente se non che forse l'inter ci avrebbe messo un po di più ad andare in vantaggio
    Pellegrino tocca la palla,tocca una prima volta cruz,che rimane in piedi,allora lo tocca alzando l'altra gamba e cruz cade,quindi nel primo contatto no, ma il secondo alzando l'altra gamba è da rigore
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Pellegrino tocca la palla,tocca una prima volta cruz,che rimane in piedi,allora lo tocca alzando l'altra gamba e cruz cade,quindi nel primo contatto no, ma il secondo alzando l'altra gamba è da rigore
    Ma com'è che con l'inter conta sempre il secondo contatto? Mentre da regolamento è il primo a determinare il fallo????

Vedi Rigore Cambiasso o quello dato a Couto?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma com'è che con l'inter conta sempre il secondo contatto? Mentre da regolamento è il primo a determinare il fallo????
    Mi cogli impreparato, sei sicuro che la valutazione sia limitata sempre e solo al primo contatto?
    Come si decide qual'è il primo il secondo ecc ecc?
    Quindi dopo il primo contatto, è lecita per assurdo anche una raffica di mitra?

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Mi cogli impreparato, sei sicuro che la valutazione sia limitata sempre e solo al primo contatto?
    Come si decide qual'è il primo il secondo ecc ecc?
    Quindi dopo il primo contatto, è lecita per assurdo anche una raffica di mitra?
    No nel senso, che se nel primo contatto la palla viene deviata toccata dal difensore in modo regolare, e nel proseguo dell'azione questa esce dal raggio di utilizzo dell'attaccante che nella corsa impatta con il difensore allora non è fallo.

Esempio il caso Couto la palla deviata di testa poi sul braccio.
    Il rigore Cambiasso il primo fallo è fuori area e li cambiasso è in volo.

Se invece il difensore tocca il pallone ma questo rimane in gioco per l'attaccante e il difensore lo tocca è rigore, esempio Panucci sabato, che tocca il pallone in mezzo le gambe dell'attaccante, cosa succede la palla rimane giocabile e panucci frana, sull'attaccante.
    Il Mio Vangelo

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    Come si decide qual'è il primo il secondo ecc ecc?...
    beh di solito il secondo viene dopo il primo

Warrant Officer Hasley's Avatar

No nel senso, che se nel primo contatto la palla viene deviata toccata dal difensore in modo regolare, e nel proseguo dell'azione questa esce dal raggio di utilizzo dell'attaccante che nella corsa impatta con il difensore allora non è fallo.
    Quindi mi stai dicendo che quello su Cruz era un rigore grosso come una casa?
    Pensa io credevo fosse un mezzo rigore, di quelli che ogni tanto danno.

Quindi mi stai dicendo che quello su Cruz era un rigore grosso come una casa?
    Pensa io credevo fosse un mezzo rigore, di quelli che ogni tanto danno.
    Se la palla ha cambiato direzione allora no.
    Il Mio Vangelo

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Esempio il caso Couto la palla deviata di testa poi sul braccio.
    Il rigore Cambiasso il primo fallo è fuori area e li cambiasso è in volo.

Se invece il difensore tocca il pallone ma questo rimane in gioco per l'attaccante e il difensore lo tocca è rigore, esempio Panucci sabato, che tocca il pallone in mezzo le gambe dell'attaccante, cosa succede la palla rimane giocabile e panucci frana, sull'attaccante.
    Ecco io non concordo sull'esce dal raggio di utilizzo dell'attaccante,secondo me era ancora nel suo raggio d'azione quando ha subito il secondo tocco,quello falloso. Purtroppo non trovo replay per rivederlo meglio
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516