Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516
Results 226 to 239 of 239

Thread: risultati di roma

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che ci vuoi fare sturmolo si sarà fasciato la testa con la carta igienica e saltellando nudo per casa urlera' mi oppongo.
    la cosa che mi fa piu' tristezza e che mi ripete quello che scrivo io come i bambini delle elementari oltre che stupido anche privo di originalita'.
    Non avendo in mano nulla sei passato alle battute idiote bella figura, poco male allungo il "libro delle rosicate di Mclove", dove il solito elemento dopo aver fatto na figura cacina fa la solita caduta di stile...
    Non cado nelle tue provocazioni e non ti offendo, come tu hai fatto sei solo da deridere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

è 16 pagine che vi date addosso, mettervi in ignore reciproco pare brutto?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    è 16 pagine che vi date addosso, mettervi in ignore reciproco pare brutto?
    Per quale motivo? E' uno degli stimoli maggiori che ho in iternet, non ha senso quel che dici, nonostante sia scaduto dandomi dello stupido e non si sia risparmiato in offese dirette, non avrebbe nemmeno senso segnalarlo troppo buffo vederlo arrancare sul castello di carte che ha costruito, non produce prove l'accusa vacilla, spettiamo l'arrampicata sugli specchi...
    Spoiler

Spoiler

Sturm's Avatar

Se posso fare un complimento a Bortas,posso dire che scrive talmente complicato che io (purtroppo per me ignorante) non ci capisco un cazzo quando scrive. McLove invece qualcosa afferro anche se quando si parla di leggi skippo alla grande che di leggi non ci capisco na sega.
    In compenso ogni tanto mi piace smorzare i toni sparando qualche cagata

Bon la corte si ritira a lavorare signori
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Per quale motivo? E' uno degli stimoli maggiori che ho in iternet, non ha senso quel che dici, nonostante sia scaduto dandomi dello stupido e non si sia risparmiato in offese dirette, non avrebbe nemmeno senso segnalarlo troppo buffo vederlo arrancare sul castello di carte che ha costruito, non produce prove l'accusa vacilla, spettiamo l'arrampicata sugli specchi...

rigirare la frittata ftw

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    rigirare la frittata ftw
    Dove di grazia? Mica gli ho dato dell'idiota, lui asserisce che la stampa stigmatizza una persona, poi porta l'esempio di un altra (Fini) per avvalorare il fatto che vengano enunciate esattezze, alchè faccio notare con poca cortesia che sta esagerando indi il tipo si infiamma e mi fa il questionario a crocette dopo che ci siamo battibeccati. Troppo comodo, a sto punto mi son scassato il cazzo e se vuol procedere produca delle prove di quanto afferma, visto che gli piace fare il legale della situazione prende e mi porta gli articoli dove si denunciano allarmi tanto da lui millantati, badabene non li voglio dall'Unità ma da quella stampa moderata che lui dichiara che giochi in modo poco pulito contro il cavaliere, la vorrei proprio dei casi specifici senza toccare altri punti, se porta tali esempi ok, mi ritiro e sto zitto se non li porta permetti che dica che è solo aria fritta?

Aspetterei a parlare di frittate fossi in te...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Non avendo in mano nulla sei passato alle battute idiote bella figura, poco male allungo il "libro delle rosicate di Mclove", dove il solito elemento dopo aver fatto na figura cacina fa la solita caduta di stile...
    Non cado nelle tue provocazioni e non ti offendo, come tu hai fatto sei solo da deridere...
    non sono passato a nulla al momento sto lavorando in compenso 2 minutini per deriderti li riesco a trovare visto che stai diventando un bel intrattenimento anche per i miei colleghi, pensa che un mio collega comunista mi ha appena affermato che e' per la gente come te che nega l'evidenza che non hanno preso un voto... guarda un po qualcuno onesto gira
    rispondi se hai le palle, in caso contrario sotterrati compagno fallito.
    in sto tread hai affermato nulla se non che tutta l'informazione e' di regime, contestalo alla luce delle domande a cui non vuoi rispondere.

@oruzzo lascia stare, bortas e' un maestro cochino ora sono io che devo presentargli qualcosa quando in maniera puerile non ha nemmeno l'orgoglio di rispondere, Sciascia li chiamava quaquaraqua e' la cosa bella e che tutta Italia si e' resa conto di come gente come bortas parla parla ma alla fine dice un cazzo e nega l'evidenza, infatti i risultati elettorali si sono visti.
    @sturm mi capisci perché quando si scrive si deve ragionare non tergiversare e negare l'evidenza o confondere con 3000 discorsi ma puntare diritto al senso

infine bortas smettila di parlare in modo "legale" produca le prove etc. ma hai questo rancore con me perché volevi fare l'avvocato?
    guarda che non basta negare tutto e fare il pezzo di merda per esserlo serve anche mooolto altro.
    Ed ancora devo produrre prove di cose manifeste? scusa e chi ti ha posto sul seggio del giudice a cui IO devo produrre le prove? suvvia cala le cornicchia, invece rispondi alle domande che ti ho fatto e con un si o un no.
    bada che quando hai affermato,cioe' che tutta l'informazione e' di regime mica ti ho detto producimi le prove cosi quando mi affermavi del santo travaglio mai condannato mica ti ho detto producimi le prove, insomma fai lavorare quel cervello, la testa non serve solo per dividere le orecchie, perche sul serio sembri ridotto come un demente.
    E cosa devo produrti visto che sono cose che sai anche tu e che basta che fai su un search su google per trovarle? manco sei buono ad usare internet?
    Last edited by McLove.; 6th May 2008 at 17:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

non sono passato a nulla al momento sto lavorando in compenso 2 minutini per deriderti li riesco a trovare visto che stai diventando un bel intrattenimento anche per i miei colleghi, pensa che un mio collega comunista mi ha appena affermato che e' per la gente come te che nega l'evidenza che non hanno preso un voto... guarda un po qualcuno onesto gira
    rispondi se hai le palle, in caso contrario sotterrati compagno fallito.
    in sto tread hai affermato nulla se non che tutta l'informazione e' di regime, contestalo alla luce delle domande a cui non vuoi rispondere.

@oruzzo lascia stare, bortas e' un maestro cochino ora sono io che devo presentargli qualcosa quando in maniera puerile non ha nemmeno l'orgoglio di rispondere, Sciascia li chiamava quaquaraqua e' la cosa bella e che tutta Italia si e' resa conto di come gente come bortas parla parla ma alla fine dice un cazzo e nega l'evidenza, infatti i risultati elettorali si sono visti.
    @sturm mi capisci perché quando si scrive si deve ragionare non tergiversare e negare l'evidenza o confondere con 3000 discorsi ma puntare diritto al senso

infine bortas smettila di parlare in modo "legale" produca le prove etc. ma hai questo rancore con me perché volevi fare l'avvocato?
    guarda che non basta negare tutto e fare il pezzo di merda per esserlo serve anche mooolto altro.
    Ed ancora devo produrre prove di cose manifeste? scusa e chi ti ha posto sul seggio del giudice a cui IO devo produrre le prove? suvvia cala le cornicchia, invece rispondi alle domande che ti ho fatto e con un si o un no.
    bada che quando hai affermato,cioe' che tutta l'informazione e' di regime mica ti ho detto producimi le prove cosi quando mi affermavi del santo travaglio mai condannato mica ti ho detto producimi le prove, insomma fai lavorare quel cervello, la testa non serve solo per dividere le orecchie, perche sul serio sembri ridotto come un demente.
    E cosa devo produrti visto che sono cose che sai anche tu e che basta che fai su un search su google per trovarle? manco sei buono ad usare internet?
    Hahahahahaha lo sapevo sei pura aria fritta, se è così semplice sbugiardarmi prego lo faccia altrimenti stia zitto, per ora vedo che oltre a bassa retorica non ci sia altro, tra l'alto confezionata nello stesso modo goffo e insulso con il quale ultimamente ti muovi...
    Chiedi al tuo amico comunista se l'informazione in Italia non è per la maggior parte in mano al Berlusca e senti che ti risponde, sei pure un disattento e non sai manco leggere, badabene ho sempre affermato maggior parte soprattutto ora che può mettere la mano sulla Rai e questo te lo può dire pure lo specchio la mattina mentre ti fai la barba, lasciati dire che quanto affermi sia solo un pò patetico. Spiacente non fo sconti, dimostra che hai basi solide per le tue domande e ti do la risposta, non è il tuo giochino è il nostro...
    Il resto è la commediucola patetica al quale ti sei ridotto, sfrignucchi parlando di Travaglio, che ho solo citato per numero di denunce subite non certo per idolatrarlo, sfrignucchi cercando giustificazioni a quello che dovrei sapere io, titoli del genre che tu citi non li ho mai visti, ma tu certamente si, mi pare di una semplicità disarmante li posti e la finiamo così ti rispondi alle domande e ti fai scaccomatto da solo. La metafora prove e accusa era na metafora, sapevo che ci avresti ricamato cascandoci come un pesce, come sapevo che ti avrei portato alle offese menandoti nei discorsi, spiacente perdi i colpi sei meno divertente del solito, cerchi consensi negli altri, ti autompiaci di offendere, mamma mia come sei ridotto...
    Non faccio un search in google fallo tu, e dai valore alle tue domande, per ora le posso stampare sulla carta igenica sia come significato sia come valenza...
    Fiducioso che non ti saprai far mancare il momento di altri miei interventi ti attento carico di speranze...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Hahahahahaha lo sapevo sei pura aria fritta, se è così semplice sbugiardarmi prego lo faccia altrimenti stia zitto, per ora vedo che oltre a bassa retorica non ci sia altro, tra l'alto confezionata nello stesso modo goffo e insulso con il quale ultimamente ti muovi...
    Chiedi al tuo amico comunista se l'informazione in Italia non è per la maggior parte in mano al Berlusca e senti che ti risponde, sei pure un disattento e non sai manco leggere, badabene ho sempre affermato maggior parte soprattutto ora che può mettere la mano sulla Rai e questo te lo può dire pure lo specchio la mattina mentre ti fai la barba, lasciati dire che quanto affermi sia solo un pò patetico. Spiacente non fo sconti, dimostra che hai basi solide per le tue domande e ti do la risposta, non è il tuo giochino è il nostro...
    Il resto è la commediucola patetica al quale ti sei ridotto, sfrignucchi parlando di Travaglio, che ho solo citato per numero di denunce subite non certo per idolatrarlo, sfrignucchi cercando giustificazioni a quello che dovrei sapere io, titoli del genre che tu citi non li ho mai visti, ma tu certamente si, mi pare di una semplicità disarmante li posti e la finiamo così ti rispondi alle domande e ti fai scaccomatto da solo. La metafora prove e accusa era na metafora, sapevo che ci avresti ricamato cascandoci come un pesce, come sapevo che ti avrei portato alle offese menandoti nei discorsi, spiacente perdi i colpi sei meno divertente del solito, cerchi consensi negli altri, ti autompiaci di offendere, mamma mia come sei ridotto...
    Non faccio un search in google fallo tu, e dai valore alle tue domande, per ora le posso stampare sulla carta igenica sia come significato sia come valenza...
    Fiducioso che non ti saprai far mancare il momento di altri miei interventi ti attento carico di speranze...
    ah rettifichi il tiro ora parli di maggiorparte eppure qua affermavi che l'informazione e' come la vuole lui, qua quello che si sta rincoglionenedo che scrive una cosa e poi ritratta sei tu, oppure e una delle solite mezze verita' tanto care a te ed alla tua stampa di sinistra?
    Non sono d'accordo, di Berlusconi è uscita solo la roba più eclatante, quella che non poteva essere passata in secondo piano, per il resto dove ha avuto un contraddittorio serio si è adoperato di farlo sparire dalla circolazione, con decreti bulgari e giochi delle 3 carte, pure Mentana ha cacciato, diciamocela chiara l'informazione in Italia è come la vuole lui
    anzi dici pure che e' uscito poco

riderei poco fossi in te perche' stai sempre più scendendo nel patetico e per arenarti dietro ad un dito stai anche facendo la figura del cretino con chi ha l'ardore di leggerti.
    poi usi frase fatte da 99posse come non fo sconti e blatericcio simile,
    Bortas attendo le tue risposte ancora, parlami di quello ed evita di usarmi frasi da film, maa dove vuoi andare,hai 30 anni almeno, e li porti pure male si vede da come sei rincoglionito che ti rettifichi pure, smetti di fare il bimbominkia cristo santo.
    Tra le altre cose forse non ti sei reso conto che ti ho gia sbugiardato e più di una volta, continuare a negartelo non ti fa onore.
    La domanda era semplice ti ho detto se l'informazione e' tutta di regime (nonostante ora ritratti ed e' diventata la maggiroparte lol) spiegami come mai da anni c'e' tutta una campagna di affossa il nano anche su fatti faziosamente travisati dalla stampa e ti ho fatto gli esempi concreti quelli su cui ancora non rispondi e mi dici che vuoi le prove, cose da pazzi.
    li sei stato zitto con un bambino a cui hanno appena bucato il pallone con i lacrimoni e stringendo i pugni da frustrato.

mi ha parlato in ordine della stampa estera, di come la stampa italiana non e' mendace o salterebbero denunce (che oltretutto in maniera saccente volevi insegnare a me, cosa per cui gia avrei potuto dirti , bello mio sta a cuccia o qualificati come professionista, perche se cazzeggiamo su un forum e' una cosa se mi tocchi nel personale sfori) indicando poi mostri sacri dela stampa "candidi" che poi non si sono rivelati tali ed hai avuto anche la briga di non fidarti della sentenza che ti postavo, sentenza con nome del giudice data e numero di ruolo del tribunale.
    Sei marcio mentalmente non sei buono nemmeno a ragionare, giri intorno alle cose, oltretutto trovo anche fastidioso che mi ripeti quanto IO ti scrivo, non hai nemmeno un briciolo di saperci fare per dire cose distinte dalle mie? sembra quasi che in maniera puerile fai specchio riflesso.
    Ciuccia Bortas non hai mai detto un cazzo di interessante su queste pagine se non la tua propaganda e quando la gente ti mette con le spalle al muro continui a fare il testardo, e questa ti ripeto e' la merda che ha portato al governo Berlusconi perche si lo sai anche tu e ci suchi come una merda berlusconi e' al governo ora per chi ha ragionato per 10 anni come te.
    uno come te si dovrebbe solo vergognare e sparire invece continui...
    Last edited by McLove.; 6th May 2008 at 19:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

ah rettifichi il tiro ora parli di maggiorparte eppure qua affermavi che l'informazione e' come la vuole lui, qua quello che si sta rincoglionenedo che scrive una cosa e poi ritratta sei tu, oppure e una delle solite mezze verita' tanto care a te ed alla tua stampa di sinistra?

anzi dici pure che e' uscito poco.
    Non mi cavillare, avere un informazione fatta come vuole lui non è dire che è tutta in mano sua, è dire che si è adoperato laddove aveva contrasti a modificare il modo di fare informazione sulla sua persona, molte cose uno se le è dovute cercare in internet cose mai citate in tv sui suoi processi ad esempio, chiunque si adoperato a farle emergere è stato sistematicamente allontano dalla tv, ed è un dato di fatto, per la carta stampata vogliamo parlare di editoria, i pochi giornali che non ha in mano sono spesso stati tacciati di comunismo sovversivo da lui e anche loro sono tornati nei ranghi, prima di lui nessuno aveva fatto cose simili, un "mangano eroe" in ogni posto del mondo civile è un efferatezza qui in italia è uno scherzetto perchè lo ha detto lui, detta pure in campagna elettorale, ma in che nazione stai non la vedi sta roba...

riderei poco fossi in te perche' stai sempre più scendendo nel patetico e per arenarti dietro ad un dito stai anche facendo la figura del cretino con chi ha l'ardore di leggerti.
    poi usi frase fatte da 99posse come non fo sconti e blatericcio simile,
    Bortas attendo le tue risposte ancora, parlami di quello ed evita di usarmi frasi da film, maa dove vuoi andare,hai 30 anni almeno, e li porti pure male si vede da come sei rincoglionito che ti rettifichi pure, smetti di fare il bimbominkia cristo santo.
    Tra le altre cose forse non ti sei reso conto che ti ho gia sbugiardato e più di una volta, continuare a negartelo non ti fa onore.
    La domanda era semplice ti ho detto se l'informazione e' tutta di regime (nonostante ora ritratti ed e' diventata la maggiroparte lol) spiegami come mai da anni c'e' tutta una campagna di affossa il nano anche su fatti faziosamente travisati dalla stampa e ti ho fatto gli esempi concreti quelli su cui ancora non rispondi e mi dici che vuoi le prove, cose da pazzi.
    li sei stato zitto con un bambino a cui hanno appena bucato il pallone con i lacrimoni e stringendo i pugni da frustrato.
    Sto ancora ridendo, non ci siamo non hai citato nulla non hai in mano nulla e io non ho visto ciò che citi, fallo e vinci, tanto lo sappiamo tutti e due che non puoi, poi mi nascondo io dietro a un dito, lo fo io il bimbominchia che frigna dagli amichetti, per avere consensi, lo fo io il questionario a crocette, cito io la legge e un articolo in inutile per cercare di dimostrare qualcosa che non posso, sono io che ho offeso per farmi ragioni che non ho, so io che millanto esempi concreti su affermazioni sono carta straccia se non li dimostri, cioè che ti costa fallo, vediamo se hai ragione invece di farmi stupide domande a crocette, le tue affermazioni non mi risultano le ho cercate in stampa internettiana non c'è nulla, so già che stai giocando un bluff e non hai manco una coppia in mano, ma voglio vedere quanto riesci a farmi ridere, dai posta sti articoli...

mi ha parlato in ordine della stampa estera, di come la stampa italiana non e' mendace o salterebbero denunce (che oltretutto in maniera saccente volevi insegnare a me, cosa per cui gia avrei potuto dirti , bello mio sta a cuccia o qualificati come professionista, perche se cazzeggiamo su un forum e' una cosa se mi tocchi nel personale sfori) indicando poi mostri sacri dela stampa "candidi" che poi non si sono rivelati tali ed hai avuto anche la briga di non fidarti della sentenza che ti postavo, sentenza con nome del giudice data e numero di ruolo del tribunale.
    Qui non so se non sai leggere o hai problemi ti ho chiesto delucidazioni su cosa gli contestavano chi ti ha chiesto altro, ti pesava tanto? Ho specificato più volte che non mettevo in dubbio la denuncia, Secondariamente mi pare l'unica visto che quella su Previti l'ha vinta in appello, tu dici che ce ne sono altre tirale fuori su, avrei potuto porre esempi diversi perchè di esempi ce ne sono e li conosci, Santoro che ha vinto la sua causa sula rai per il decreto Bulgaro, Luttazzi buttato fuori da la7 perchè era diventato scomodo, autori e redattori al seguito o altri, sono solo esempi, sono cose che non succedono altrove o non così spesso, ti attacchi veramente a tutto se non sarai mica alla disperazione? Facile dar fiato alla bocca e riempirsi di tracotanza...

Sei marcio mentalmente non sei buono nemmeno a ragionare, giri intorno alle cose, oltretutto trovo anche fastidioso che mi ripeti quanto IO ti scrivo, non hai nemmeno un briciolo di saperci fare per dire cose distinte dalle mie? sembra quasi che in maniera puerile fai specchio riflesso.
    Ciuccia Bortas non hai mai detto un cazzo di interessante su queste pagine se non la tua propaganda e quando la gente ti mette con le spalle al muro continui a fare il testardo, e questa ti ripeto e' la merda che ha portato al governo Berlusconi perche si lo sai anche tu e ci suchi come una merda berlusconi e' al governo ora per chi ha ragionato per 10 anni come te.
    uno come te si dovrebbe solo vergognare e sparire invece continui...
    Questa è l'arringa finale di un povero rosicone, che come detto sopra scade offendendo, si aggrappa a scuse puerili, mi rientri pure in politica, non attacca con me sul serio, ma te ne rendi conto, sembra che ridi piangendo, per me Berlusconi è la punizione perfetta per l'Italia, questa è la mia idea ne più ne meno, mi immagino sia triste vederlo in automatico senza aver cercato di impedirlo, tu a casa a girare i pollici io semplicemente dicendo no, siam tutti e due sconfitti però io ho una parola tu nessuna e questo già mi fa tanto ma tanto godere...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

..... per me Berlusconi è la punizione perfetta per l'Italia, questa è la mia idea ne più ne meno, mi immagino sia triste vederlo in automatico senza aver cercato di impedirlo, tu a casa a girare i pollici io semplicemente dicendo no, siam tutti e due sconfitti però io ho una parola tu nessuna e questo già mi fa tanto ma tanto godere...
    ma è come :" siamo salvi!! " o stavolta sei serio?

scusa Bortas non ho resistito scusi scusi

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma è come :" siamo salvi!! " o stavolta sei serio?

scusa Bortas non ho resistito scusi scusi
    Sono stato serio in tutte e due le volte... sigh...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

e' incredibile quanti caratteri hai usato per, alla fine, non scrivere un cazzo.
    Complimenti.

Bortas's Avatar

e' incredibile quanti caratteri hai usato per, alla fine, non scrivere un cazzo.
    Complimenti.
    Più o meno quelli che hai usato tu per ottenere lo stesso risultato...
    Spoiler

Spoiler

Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516