non sono passato a nulla al momento sto lavorando in compenso 2 minutini per deriderti li riesco a trovare visto che stai diventando un bel intrattenimento anche per i miei colleghi, pensa che un mio collega comunista mi ha appena affermato che e' per la gente come te che nega l'evidenza che non hanno preso un voto... guarda un po qualcuno onesto gira

rispondi se hai le palle, in caso contrario sotterrati compagno fallito.
in sto tread hai affermato nulla se non che tutta l'informazione e' di regime, contestalo alla luce delle domande a cui non vuoi rispondere.
@oruzzo lascia stare, bortas e' un maestro cochino ora sono io che devo presentargli qualcosa quando in maniera puerile non ha nemmeno l'orgoglio di rispondere, Sciascia li chiamava quaquaraqua e' la cosa bella e che tutta Italia si e' resa conto di come gente come bortas parla parla ma alla fine dice un cazzo e nega l'evidenza, infatti i risultati elettorali si sono visti.
@sturm mi capisci perché quando si scrive si deve ragionare non tergiversare e negare l'evidenza o confondere con 3000 discorsi ma puntare diritto al senso
infine bortas smettila di parlare in modo "legale" produca le prove etc. ma hai questo rancore con me perché volevi fare l'avvocato?
guarda che non basta negare tutto e fare il pezzo di merda per esserlo serve anche mooolto altro.
Ed ancora devo produrre prove di cose manifeste? scusa e chi ti ha posto sul seggio del giudice a cui IO devo produrre le prove? suvvia cala le cornicchia, invece rispondi alle domande che ti ho fatto e con un si o un no.
bada che quando hai affermato,cioe' che tutta l'informazione e' di regime mica ti ho detto producimi le prove cosi quando mi affermavi del santo travaglio mai condannato mica ti ho detto producimi le prove, insomma fai lavorare quel cervello, la testa non serve solo per dividere le orecchie, perche sul serio sembri ridotto come un demente.
E cosa devo produrti visto che sono cose che sai anche tu e che basta che fai su un search su google per trovarle? manco sei buono ad usare internet?