Io secondo le tue previsioni, dovevo essere buttato fuori subito:
Eppure non mi hanno buttato fuori, sto contribuendo attivamente al progetto europeo ARGUGRID, ho pubblicato 9 volte in conferenze internazionali sotto al mio nome reale che è Stefano Bromuri, se vuoi controlla, tanto lo so come siete voi altri, e sto anche producendo una tecnologia, che evidentemente non è considerata "reinvenzione della ruota", visto che è viene pubblicata in conferenze.
Evidentemente se uno dice: ho tot abilità e poi le ha davvero, non è arrogante è semplicemente confidente. Ma siccome siete una manica di ipocriti, non avete una minima cognizione di causa di quelle che dite, che dite giusto per far incarognire la gente (perchè non si sa, ma un sospetto ce l'ho), siccome voi siete gli semidei che nessuno può superare e guai se ci provano, allora io dovevo fallire !
Avere a che fare con persone come voi è diventato tuttavia un divertimento negli anni, perchè voi sproloquiate e fate previsioni che nemmeno il mago Otelma, che poi si rivelano sempre palesemente sbagliate. Continuate pure su sta strada, andrete lontano !
edit: scommetto anche che d'ora in poi ti farai più scaltro, come hanno fatto anche tutti gli altri che hanno visto che con le parole è facile dare contro e fare gruppo, ma quando si tratta di fatti a fare la carogna diventa ben più difficile.