ma che ha fatto sta gilda in uo? e dopo uo? essendomi praticamente perso uo non lo so.
ma che ha fatto sta gilda in uo? e dopo uo? essendomi praticamente perso uo non lo so.
Originally Posted by Mallus
confrontando le varie community, italiana europea e americana, vantarsi di essere un veterano della community mmorpg pastaepizza non è propriamente un gran vanto... uno giudica per esperienza, vortigern per noi giocatori "giovani" è stata la prima esperienza di gioco ma dopo aver provato le alternative e "conosciuto il mondo" a ripensarci adesso era un cazzo di chiodo al culo - server acerbo gioco acerbo e tutto ma chiunque ora stia cercando di ricreare una specie di daoc albori 2 (come leggendo in giro pare) per me non capisce un emerita sega
In un mmorpg pve uno fa quel cazzo che vuole e influisce parzialmente sul divertimento altrui, in uno pvp il cazzo il mio divertimento dipende principalmente da come giocano gli altri e diciamo che il forum amatoriale di gilde di amiconi e veterani della community mmorpg (lol) non rispecchia esattamente il tipo di gioco che io, e penso anche grama solo che nn sa esprimersi, vorrebbero avere.
Detto ciò non me ne fotte una sega ne del server pvp rvr tantomento di warita e soprattutto siete una mandria di froci, inoltre qua abbiamo smiles qualio
, solo questi bastano a far vincere a wayne2k1 qualsiasi forum war evah
hdr.
bnet profile
Spiegami una cosa Hador la nostra community italiana "pasta e pizza" è così perchè ce l'abbiamo nel sangue e perciò secondo te è razziale che gli italiani siano sempre e comunque "pasta e pizza" ,tranne alcuni eletti come te e i pochi altri che andranno sui server inglesi, o è così perchè ogni volta che qualcuno alza la testa , prova ad informare gli italiani e li tiene aggiornati , magari provando a fare un sondaggio per vedere l'interesse della maggioranza della community su che tipologia di server è rivolto viene massacrato da una sassaiola degna della lapidazione di certi paesi ?
Ma credo nessuno voglia creare un daoc 2, se non per l'atmosfera. Quanti anni son passati da daoc ita? 6-7, ormai ci ho perso il conto. Tutti siamo passati da un mmorpg ad un altro (e no, non sono 5 anni che non vedo un mmorpg anzi) e da quella prima avventura nel mondo dei mmorpg si è cresciuti, si è fatta esperienza e ora ci si vorrebbe riconfrontare (o almeno questo vale per me).
C'è cmq da dire che condivido in pieno il tuo pensiero, perchè giocando in pvp se l'avversario non ti offre stimoli anche tu ne risenti.
Pero se tu sei già convinto leggendo un forum che la gente sul server italiano sarà scarsa, beh, fa come credi. Anche perchè è chiaro che la maggior concentrazione di niubbi alle prime armi con un mmorpg li trovi nei forum ufficiali elencati nel sito come war-italia, mmorpgitalia o gamersrevolt.
P.s. Vi mancano smile fondamentali come l'asd e il :v non potete vincere senza questi![]()
<-- c'è.
non tutti i forum hanno gli stessi tag per gli smiles.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
100 punto per la firma di eric,mi pare fù detta in un 3d delle vn na miriade di anni fa no?può essere che mi sbagli però
Fare un sondaggio sulla tipologia di server quando non si sapeva ancora nulla di come funzionava la cosa non ha senso, quello qua o quello la vale 0.
Ora che si sa cosa da uno o l altro sarebbe il caso di fare un sondaggio, specificando a fondo cosa da una tipologia o l'altra e non buttando la 2 righe che alla maggior parte della gente non dice niente.
Leder nn hai capito il senso del mio post , o forse sono io che mi sono spiegato male , però scusa ma pure fare un sondaggio come ha fatto questo forum sulla stessa cosa non ha senso e vale 0 -_- seguendo il tuo stesso ragionamento eppure lo hai addirittura votato no ?
Infatti spero e credo lo rifacciano.Tanto ripeto.. si sa che ci sarà sicuramente 1 server core il server pvp non si sa (ergo secondo me al 90% non ci sarà altrimenti avrebbero detto che ce ne erano 2) o può essere pure faccian le cose un po' di fretta e ne mettan su due senza avvisar nessuno.. ma dubito anche se non sarebber la prima volta che mi stupiscono negativamente.