uscita contemporanea un par di palle, tornato ora da gamestop ( @ Millo con fifa e tekken ) e la versione ps3 in italia è in data 20 novembre mentre le altre il 6.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Last edited by Dan Palmer; 2nd November 2009 at 17:14.
Boxaro senza scrupoli
Strano, in teoria la versione PS3 doveva uscire un paio di settimane dopo, ma un aggiornamento recente della Bioware confermava l'uscita simultanea per tutte le piattaforme, io dico che quel GS non è aggiornato e il 6 gli arriva tutto :P
Uhm dipende, anche Baldur's Gate 1 e 2 avevano la possibilita' di giocare via lan, pero' era un coop stile Tales, uno "manda avanti il gioco" e l'altro fa il finto npc giocanteUna roba cosi' non da' disturbo e non penso ci siano reali motivi per non inserirlo, mah :P
no alla fine penso che lo prendero per PC, il problema era per la mia signora che non ha voglia di mettersi al pc anche la sera, risolvo portando il suo pc in salotto e collegandolo alla tv.
la bioware aveva fatto un annuncio dove comunicavano l'uscita contemporanea per tutte e 3 le piattaforme, a quanto pare solo negli USA.
Ho controllato sul sito di GS, e riporta effettivamente il 20, il problema non era la spesa ma un buono da 200€ spendibile da GS entro il 15 novembre.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non so se è già stato linkato...
http://www.dragonagejourneys.com/
E'il browser game ufficiale di dragon age e si gioca attraverso un account EA( creabile in 2 secondi)
Man mano che si procede nel browser game, sbloccherete degli oggetti da usare nel gioco ( collegandovi all'account EA tramite il gioco, quando lo acquisterete).
Boxaro senza scrupoli
io ho visto dragon age girare su x360 a lucca, non mi piaceva per 1 cazzo da giocare col pad.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma l'assenza del multiplayer mi sembra un pregio piu che un difetto
è un pregio perchè hanno assicurato che il prossimo sarà multi. Btw io mi sono giocato i vari bg/nwn in multi col mio gruppo di giocatori e ci siamo divertiti uno sbotto, preferisco sempre che ci sia, visto che alla fine del 2009 non è tutto sto sbatti fare un'architettura client/server
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
io gioco E' figo, solo non rende un cazzo giocato come un action rpg qualsiasi >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)