@Shagaz: rincoglionito, cazzo vai dicendo?
Le faccine hanno il valore di sorrisetto ironico solo per voi? Ma scherziamo? Dai eh
Con Estrema mi bacchetto su sta sezione da ormai 1 anno abbondante, penso che pure lui (nonostante sto giro abbia visto incazzatura in me), possa confermare come da sempre ci si punzecchia. Lui mi da del gobbo coi suoi modi, io gli dico che non capisce un cazzo di calcio ai miei modi
Poi se ti gasa pensare che so sempre isterico, tesoro mio, libero di pensarlo, so io come sto e come valuto le mie risposte / reazioni
PS: quando qualcuno la pensa diversamente da me, provo in tutti le maniere a far si che entrambi i pensieri siano chiari e che le due posizioni ben definite. Non ho di certo l'interesse, le pretese, la voglia, il tempo e salcazzodialtro per star li a buttar minuti a convertire la gente... ok caro?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Mi spiegate perchè i milanisti dicono "fiore ha rubato il posto in champ", quando dalle migliori azioni si vede che i viola hanno premuto per 4/5 della partita, sbagliando qualche gol e facendo fare un'ottima figura al portiere avversario, mentre il Bayern prima del gol ha fatto poco e nulla?
Complimenti ad Alex, che smentisce anche me...
non farà 90 minuti di pressing, corsa, accompagnamento dell'azione in modo impeccabile, ma tocca 3 palloni e spesso è pericoloso, se non decisivo.
PS: Casillas perchè ha messo la barriera in quel modo???'![]()
searching for free time...
Last edited by Slurpix; 6th November 2008 at 11:10.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è sprecato non immeritato
l'anno scorso la fiorentina anche per colpa del milan ha meritato il posto in champions
però è obbiettivamente una squadra che non ha possibilità di passare il turno un po per abitudine a queste partite è come se il napoli arriva in champions esce al irone e tanti saluti stessa cosa udinese o come è stato in passato per la lazio
Dal sito di Marca:
Heinze: "Estamos en una racha de mierda"![]()
Non l'ho vista e faccio i complimenti al buio al gobbame, però mi incazzo come una pantera perchè se quel somaro di gianpippetto avesse giocato così in nazionale una stracazzo di volta a quest'ora avremmo almeno un europeo in più.
Spoiler
punizione per del piero = calcio di rigore per qualsiasi altro giocatore
impressionante
beh, logico discorso.
Non hanno il blasone europero, quindi sono in fascia 3 o 4 del girone, quindi si beccano squadre più forti.
Fino a quando non beccano continuità e finiscono in europa per 3-4 anni di fila, questo discorso è un cane che si morde la coda
E cmq vedendo gli highlights delle partite dei viola (purtroppo non sono riuscito a vederne nessuna per intera e lo so bene che le migliori azioni, non rispecchiano per forza l'andamento della partita), non mi pare che abbiano preso schiaffi gratis meritando i punti che hanno ora. Anzi.
searching for free time...
la fiorentina ha perso l'80% delle probabilità di passare il turno pareggiando in casa con la steaua mica perdendo e pareggiando contro il bayer
se vinceva con la steaua era a 5 punti bastava bastonare il lione cosa non impossibile e le probabilità di passare come seconda erano molto alte se non ddirittura prima perchè il lione può a sua volta vincere contro il bayer
il discorso ossa è difficile a lazio la fiore l'udinese il napoli hanno possibilità di fare coppa campioni ogni 4-5 anni quindi l'occasione devi sfruttarla quando ti capita
ha giocato bene? si è innegabile
ha vinto ? no
fine della fiera salvo un miracolo torna a farci compagnia in uefa e se gli va di sfiga abbandona l'europa
e poi vuoi metter veder rosikare triagon![]()
Siamo la Juve pochi cazzi :O
Del Piero magistrale,un'altro bel calcio sulle palle a chi continua a chiamarlo finito ahuhahua.
Speriamo nei sorteggi ora
la fiore imho ha buone possibilità di passare, ancora
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
in che modo? a parte lo scontatissimo pareggio tra lione e bayer che metterebbe la fiorentina nel migliore dele ipotesi a pari punti con le altre 2 secondo te lione e bayer non fanno almeno un punto contro la steaua?
diciamo che ha un 10% di passare il turno un 80% di andare in uefa un 10% di uscire del tutto imho