Ma se ne potrebbero fare altri 1000 di esempi, è proprio questo il nocciolo della questione.
Andare a prendere soldi dove non ce n'è bisogno e dove generi solo malcontento quando li potresti prendere benissimo da altri lidi se tu fosse in grado di fare una cazzo di analisi decente.
Ma con Tremonti ministro che fa i tagli aoe a settori random è praticamente una mission impossible.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
WTB coerenza.
Quando l'EU fa pressioni e paghiamo le multe perche' il nano non adegua rete4, e' colpa del nano che non si adegua. (e qui avete ragione)
Quando l'EU fa pressioni e minaccia una pioggia di multe se non ci si adegua su SKY, ed il nano adegua seguendo il processo iniziato dal mortazza, e' colpa del nano che si e' adeguato.
La coerenza dove sta, nel fatto che volete il nano colpevole di tutti i mali del mondo?
Era sbagliato, andava fatto, e' stato fatto, punto.
Se poi vuoi discutere di altre storture del nostro paese sei libero di farlo a prescindere di come si sia svolta questa storia. Qui non ci vedo illecito, quindi come al solito avete gridato allo scandalo solo per il nome e non per i fatti.
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
mi son fermato qui a leggere.
mediaset premium paga il 20%, sky paga il 10% ecco il privilegio. (i loro fruitori pagano, puntualizzo sennò arrivano reply poco utili che sviano il discorso)
E non dirmi che è differente perchè uno è via satellite e l'altro via antenna.
se non la volete capire nemmeno adesso pazienza.
Come gia detto quando tocchi il calcio e le veline agli italiani son tutti li a lamentarsi, quando i prezzi di altre cose più importanti aumentano tutti zitti.
Ma più che altro quello che non capisco io è, se vi rode tanto il culo pagare di più, non rinnovate l'abbonamento date la disdetta a tutto e gg, isi no?
Non è mica come quando rincara la benzina o il pane che uno non ne può fare a meno...
Ah ma dimenticavo la domenica c'è la partita di pallone, non sia mai che io italiano non me la possa guardare...
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...bero&correlato
e mo aspetto prima di ridere
Ti dico di continuare a leggere quello che ho scritto.
Ripeto, continui a sbagliare, il 20% lo pago io abbonato, il 10% lo pago io abbonato, non lo paga ne SKY e ne Mediaset.
La inculata la prendono i cittadini, avere SKY al 10% è un vantaggio per i cittadini, perchè non andare a prendere i soldi da qualche altra parte (e ce ne sono tantissime) piuttosto che rompere i coglioni a 5 mln di famiglie.
Non è un problema dei 5 o 10 € in +, è proprio il modo di agire che rompe le palle.
@Deffo: non puoi fare questo discorso Deffo, non è SKY che mi aumenta l'abbonamento ma è lo Stato a fregarmi + soldi. Sono 2 cose differenti. Dovrei pisciare lo Stato altro che disdire SKY come logica conclusione. E' un qualcosa che in ogni caso tu paghi regolarmente e in cui interviene lo Stato a prendersi + soldi. La cosa ti fa rodere enormemente visto che non è SKY ad aumentarti l'abbonamento.
Last edited by Marphil; 3rd December 2008 at 14:55.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho editato ma troppo tardi, come al solito puntualizzzazioni inutili su CHI paga.
sky al 10% non è un vantaggio per i cittadini non diciamo cagate, è un vantaggio per chi fa sky e per sky stessa (perchè voi pagate prezzo+10% con sky e ipoteticamente paghereste con mediaset prezzo+20%, di conseguenza sky può rialzare i prezzi per un avere un margine di guadagno maggiore pur avendo prezzi concorrenziali, di fatto l'iva che pagate in meno ALLO STATO, la pagavate in più a sky , al contrairo di quanto dice jarsil)
Mi spieghi perchècazzo io se voglio far mediaset premium devo pagare il 10% in piu di te che fai sky? ma per quale dannata e fottuta ragione?
E' un concetto di concorrenza SLEALE che favorisce il monopolio.
Se all'interno di una determinata cerchia di servizi l'iva è X, perchè tutti devono pagare X e pincopallino y?
Ribadisco il concetto, sky e i suoi utenti erano privilegiati INGIUSTAMENTE.
Non c'è altro da dire.
oggi se fai mediaset premium paghi il 10 per il momento ho messo ppunto il link per spiegare la strana situazione di come mediaset paghi l'iva ridotta pur non essendo specifacata la piattaforma del digitale terrestre, mo se so svegli adeguano il ddl includendo anche quella.
naturalmente la 7 cartpiù paga il 20% ma questa è una scelta del'azienda penso.