Page 16 of 93 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast
Results 226 to 240 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ed ha perfettamente ragione.
    E sfido chiunque abbia visto la partita a dire di no.
    stai scherzando vero?

l'arbitro è stato penoso ma ha sbagliato uniformemente...o forse ti sei scordato l'assurda ammonizione a rooney (con cordoba che fa un'entrata da kamikaze che sarebbe poi stato espulso) o mancate ammonizioni a cambiasso o muntari?

non fate sempre gli interisti pedde

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Una menzione speciale a quella merda di Ronaldo che da signor nessuno quale è si permette di mancare rispetto a SUPER MARIO BALOTELLI.
    *

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    in effetti è così, all'inter basterebbe un pareggio con goal in casa dello united.
    ma paragonare l'arsenal che vince a san siro con l'inter che dovrebbe andare a vincere all'old trafford, beh mi pare na bella cagata.

ho fatto soltanto un esempio, visto che molti deprezzavano tanto il nostro risultato di stasera.. non ho di certo paragonato le partite..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda non t'invidio per nulla specialmente domani sera su queste pagine
    non mi preoccupo per nulla, se si gioca male e meritiam di perdere mica ho fatica a dirlo.

di sicuro non recrimino su un fuorigioco dopo non aver visto palla tutta la partita come qualcuno

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Matley View Post
    1. la minchia te la puoi mettere in uno dei tuoi orifizi, non stai parlando con tuo fratello.
    2. ribadisco quel che ho detto, se sei troppo tifoso per giudicare obbiettivamente una partita come quella di stasera.. bhe è inutile pure parlarci con te.
    3. ti ribadisco il concetto.. 1 a 0 è un risultato d'oro per i valori che si son visti in campo stasera, anche perchè fra 15 giorni ci vorrà ben altra roma per passar il turno.
    tu ribadisci, ma io ora noto il tuo avatar e questo spiega tutto...fiato sprecato

hai quotato una mia frase che riportava un fuorigioco fischiato a vucinic, che cazzo c'entra la partita ? hai problemi di comprensione testuale ?

valori di cosa ? del sangue ? delle urine?
    evita di scrivere minchiate, potresti ingannare il tempo aggiungendo un altra firma colorata, potresti creare un pg per l'occasione.

dai motley, ripigliati su....capisco l'astio verso un altra squadra, ma così scrivi giga-cazzate.
    ho parlato di un fuorigioco e mi hai tirato fuori il blabliblu i valori in campo. occazzo soffoco

sono le 5 del mattino, ci voleva proprio un tizio simile a scrivere, però mi hai fregato...ti sei tolto il naso rosso e la parrucca, non vale.
    Last edited by Cicoh; 24th February 2009 at 23:52.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    ho fatto soltanto un esempio, visto che molti deprezzavano tanto il nostro risultato di stasera.. non ho di certo paragonato le partite..
    no beh non c'è nulla da deprezzare...sulla carta l'inter ha più risultati favorevoli rispetto allo united che è obbligato a vincere o al massimo ripareggiare 0-0 per restare nella competizione passando x i supplementari.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    parli dell'ammonizione a rooney?

Ammazza 90 minuti più recupero e l'unica cosa strana che hai visto sull'arbitraggio è l'ammonizione di Rooney?

Azzo, allora arbitraggio ottimo e casalingo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

commento di un mio amico intertriste

"al momento Ibrahimovic meritebbe non il pallone d'oro, ma il tapiro d'oro

sentire quel demente di Merdatti parlare di suddetti premi per lo zingaro è veramente stucchevole

Tuttologo Estrema's Avatar

non mi preoccupo per nulla, se si gioca male e meritiam di perdere mica ho fatica a dirlo.
    di sicuro non recrimino su un fuorigioco dopo non aver visto palla tutta la partita come qualcuno
    io guardavo un po tutte le partite onestamente ma non mi pare che l'arsenal meritasse più di quello che ha raccolto, insomma la roama non ha fatto chissa che ma anche loro non è che han fatto una partita da 2-3 gol.

a roma se la possono giocare tranquillamente.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    tu ribadisci, ma io ora noto il tuo avatar e questo spiega tutto...fiato sprecato
    hai quotato una mia frase che riportava un fuorigioco fischiato a vucinic, che cazzo c'entra la partita ? hai problemi di comprensione testuale ?
    valori di cosa ? del sangue ? delle urine?
    evita di scrivere minchiate, potresti ingannare il tempo aggiungendo un altra firma colorata, potresti creare un pg per l'occasione.
    sono le 5 del mattino, ci voleva proprio un tizio simile a scrivere, però mi hai fregato...ti sei tolto il naso rosso e la parrucca, non vale.

ma sto forum non era chiuso agli under 18 ?

vai su ngi dai che li ti capiscono.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade

ma sto forum non era chiuso agli under 18 ?
    vai su ngi dai che li ti capiscono.
    non ancora, però potrebbero vietarlo a tutti gli abitanti delle eolie, tutto quel vento fa rincoglionire le persone.
    caro motley, non penso sia tu a dovermi dire dove andare. ma glisso qua, d'altronde ti hanno gia zittito anche altre 2 persone.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Warrant Officer Hasley's Avatar

[QUOTE=peluche;1303339]stai scherzando vero?
    l'arbitro è stato penoso ma ha sbagliato uniformemente...o forse ti sei scordato l'assurda ammonizione a rooney (con cordoba che fa un'entrata da kamikaze che sarebbe poi stato espulso) o mancate ammonizioni a cambiasso o muntari?
    non fate sempre gli interisti pedde [/QUOTE

Scusa, ha sbagliato uniformemente ma all'inter mancano ben 2 ammonizioni e l'espulsione di Corboda? (per un intervento kamikaze a gioco già fermato, e che ha preso mezza palla e mezzo Stankovic)
    Pensa te.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Appunto
    1 a 1, 2 a 2 ect all'Old Traffort passiamo noi.
    Gol del futuro pallone d'oro Quaresma?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mah sinceramente se la partita di ritorno offrirà gli stessi valori in campo di stasera non vedo come l'Inter possa passare il turno (a meno di sculate clamorose...)

Delle due mi pare più probabile il passaggio della Roma (ok toccatevi), anche se mancherà un certo De Rossi.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Gol del futuro pallone d'oro Quaresma?
    Tu pensa alla tua squadra di merda grazie che sta anni luce dietro noi, stasera si fronteggiavano Campioni d'Italia e Campioni d'Inghilterra ^^

Page 16 of 93 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast