Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 364

Thread: un po di oldume

McWoT. McLove.'s Avatar

lol
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    si flamma e come , dopo anni da pro player , sei finito su un gioco del cazzo!, gia provato Ragnarok on line ?

sono sincero wow mi piace troppo

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Lieutenant

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    Basta questo a invalidare tutto cio' che hai detto finora!

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Basta questo a invalidare tutto cio' che hai detto finora!

io sono convinto che qualunque player di daoc se provasse wow nella giusta maniera ovvero , farsi un bel team arena con gente affiatata, farsi una bella gilda di gente over 21 anni etc si innamorerebbe di wow, il perche' e' presto detto , l'arena e' quanto di piu competitivo esista attualmente nei mmorpg, piu sei bravo o skilled piu incontri avversari forti. il pve puo' non piacere ma lo trovo molto divertente.

il divertimento nel vincere le arene se hai un buon team c'e ed e'bello alto , sopratutto se fai 5v5 , conta che fare rating sopra i 2000 non e' una passeggiata. anzi credo che wow sia il primo gioco che di fronte alla vittoria os confitta nessuno possa appellarsi a bug o cazzate simili .

chi si reputa uber pro e skilled e non prova le arene....

Chief Petty Officer

bè oddio, magari nel 5v5 è diverso ma 2v2 e 3v3 non c'è nessuna skill, basta essere dk/pala o hunter/pala e schizzi sopra i 2k easy easy...
    Brely, Brely everywhere

Quote Originally Posted by seriler View Post
    bè oddio, magari nel 5v5 è diverso ma 2v2 e 3v3 non c'è nessuna skill, basta essere dk/pala o hunter/pala e schizzi sopra i 2k easy easy...
    2v2 si 3v3 credo sia abb diverso se non erro il 3v3 e' l'unico di cui fanno i campionati , e cmq abbastanza easy mica tanto io sento tanti dire e' easy ma ne vedo pochi pochi

Chief Petty Officer

bè io sono war e manco ci provo al momento, ma basta che guardi le classifiche http://www.sk-gaming.com/arena/team/all/eu/all/all/all/ per rednerti conto di quanto sia na farsa ormai anche wow, dannati dk..
    Brely, Brely everywhere

bè io sono war e manco ci provo al momento, ma basta che guardi le classifiche http://www.sk-gaming.com/arena/team/all/eu/all/all/all/ per rednerti conto di quanto sia na farsa ormai anche wow, dannati dk..
    ma scusa io guardo i setup e vedo ok quasi sempre gli stessi setup , ma cio' non toglie che in tutti i mmorpg i setup vincenti siano i piu usati , quello che conta dopo sono i player , ho visto tanti team dk pala fare 1.500 rating , quindi sinceramente non so , va detto che io non sto facendo pvp in questa season xche mi sono scimmiato di pve, pero'da quel che mi ricordo salire a 2000 non era facile andare oltre veramente difficile!

Chief Petty Officer

bè si senza ombra di dubbio tra gli stessi team quelli + skillati salgono, ma la differenza è decisamente poca, in giro c'è un video di un dk a over 2k che preme solo 1 tasto, e cioè una macro con /castrandom certo è un eccezione però da da pensare
    Brely, Brely everywhere

bè si senza ombra di dubbio tra gli stessi team quelli + skillati salgono, ma la differenza è decisamente poca, in giro c'è un video di un dk a over 2k che preme solo 1 tasto, e cioè una macro con /castrandom certo è un eccezione però da da pensare
    l'avevo visto pero' sinceramente mi pareva tanto free shard

anche xche il dk e' tutt'altro che monotasto

Lieutenant Sante's Avatar

Boh Vorfi io un pochino ci ho giocato nelle Arene di WOW. E' vero che sono divertenti, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli 8v8 di daoc.

C'è la tendenza ad avere setup fotocopia perchè sono i più performanti mentre in daoc c'erano il setup tank, il setup maghi, il setup ibrido, poi ovvio ognuno di questi aveva la variante più perfomante, inoltre avere 3 reami con classi diverse rendeva il tutto ancora più vario.

Inoltre l'arena è uno spazio minuscolo dove non esiste strategia se non far perdere los dietro le colonne (bella storia...); non esiste un discorso di loop, di push, di decidere se fare dps sul main dps ownando il supporto di cc o viceversa. O magari esistono queste cose, ma per la mia personale esperienza in forma decisamente più limitata e stereotipata.

Ovviamente la mia esperienza è una goccia nel mare.
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Boh Vorfi io un pochino ci ho giocato nelle Arene di WOW. E' vero che sono divertenti, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli 8v8 di daoc.
    C'è la tendenza ad avere setup fotocopia perchè sono i più performanti mentre in daoc c'erano il setup tank, il setup maghi, il setup ibrido, poi ovvio ognuno di questi aveva la variante più perfomante, inoltre avere 3 reami con classi diverse rendeva il tutto ancora più vario.
    Inoltre l'arena è uno spazio minuscolo dove non esiste strategia se non far perdere los dietro le colonne (bella storia...); non esiste un discorso di loop, di push, di decidere se fare dps sul main dps ownando il supporto di cc o viceversa. O magari esistono queste cose, ma per la mia personale esperienza in forma decisamente più limitata e stereotipata.
    Ovviamente la mia esperienza è una goccia nel mare.
    ecoc diciamo che lo spazio in effetit e' veramente troppo ridotto pero', conta che in daoc era rvr wow e' pvp , credo che questa sia una differenza da non sottovalutare , ovvero tu giravi in un altro reame ad affrontare nemici , su wow entri dentro 1 arena che giustamente essendo una arena e' piccola, pero' a vantaggio di wow c'e' che difficilemente se sei forte incherai scarsi , in quanto piu progredisci e piu troverai gente forte. secondo me li si testa davvero quanto vale il tuo team , su daoc tutto sommato le mille variabili di un inc facevano troppa differenza. poi siamo sinceri tutti noi credo i pr grossi li abbiamo fatti segando gruppi cmq sotto dosati . ecco su wow sta cosa difficilmente accade qua piu sei forte piu hai avversari forti e scusami se e' poco!

su daoc bene o male che tu vinca o perda fia pr su wow se perdi retrocedi di brutto !

Lieutenant Sante's Avatar

Si il sistema di ranking è figo infatti
    <Rush>

Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast