lol
lol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io sono convinto che qualunque player di daoc se provasse wow nella giusta maniera ovvero , farsi un bel team arena con gente affiatata, farsi una bella gilda di gente over 21 anni etc si innamorerebbe di wow, il perche' e' presto detto , l'arena e' quanto di piu competitivo esista attualmente nei mmorpg, piu sei bravo o skilled piu incontri avversari forti. il pve puo' non piacere ma lo trovo molto divertente.
il divertimento nel vincere le arene se hai un buon team c'e ed e'bello alto , sopratutto se fai 5v5 , conta che fare rating sopra i 2000 non e' una passeggiata. anzi credo che wow sia il primo gioco che di fronte alla vittoria os confitta nessuno possa appellarsi a bug o cazzate simili .
chi si reputa uber pro e skilled e non prova le arene....![]()
bè oddio, magari nel 5v5 è diverso ma 2v2 e 3v3 non c'è nessuna skill, basta essere dk/pala o hunter/pala e schizzi sopra i 2k easy easy...
Brely, Brely everywhere
bè io sono war e manco ci provo al momento, ma basta che guardi le classifiche http://www.sk-gaming.com/arena/team/all/eu/all/all/all/ per rednerti conto di quanto sia na farsa ormai anche wow, dannati dk..
Brely, Brely everywhere
ma scusa io guardo i setup e vedo ok quasi sempre gli stessi setup , ma cio' non toglie che in tutti i mmorpg i setup vincenti siano i piu usati , quello che conta dopo sono i player , ho visto tanti team dk pala fare 1.500 rating , quindi sinceramente non so , va detto che io non sto facendo pvp in questa season xche mi sono scimmiato di pve, pero'da quel che mi ricordo salire a 2000 non era facile andare oltre veramente difficile!
bè si senza ombra di dubbio tra gli stessi team quelli + skillati salgono, ma la differenza è decisamente poca, in giro c'è un video di un dk a over 2k che preme solo 1 tasto, e cioè una macro con /castrandomcerto è un eccezione però da da pensare
![]()
Brely, Brely everywhere
Boh Vorfi io un pochino ci ho giocato nelle Arene di WOW. E' vero che sono divertenti, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli 8v8 di daoc.
C'è la tendenza ad avere setup fotocopia perchè sono i più performanti mentre in daoc c'erano il setup tank, il setup maghi, il setup ibrido, poi ovvio ognuno di questi aveva la variante più perfomante, inoltre avere 3 reami con classi diverse rendeva il tutto ancora più vario.
Inoltre l'arena è uno spazio minuscolo dove non esiste strategia se non far perdere los dietro le colonne (bella storia...); non esiste un discorso di loop, di push, di decidere se fare dps sul main dps ownando il supporto di cc o viceversa. O magari esistono queste cose, ma per la mia personale esperienza in forma decisamente più limitata e stereotipata.
Ovviamente la mia esperienza è una goccia nel mare.
<Rush>
ecoc diciamo che lo spazio in effetit e' veramente troppo ridotto pero', conta che in daoc era rvr wow e' pvp , credo che questa sia una differenza da non sottovalutare , ovvero tu giravi in un altro reame ad affrontare nemici , su wow entri dentro 1 arena che giustamente essendo una arena e' piccola, pero' a vantaggio di wow c'e' che difficilemente se sei forte incherai scarsi , in quanto piu progredisci e piu troverai gente forte. secondo me li si testa davvero quanto vale il tuo team , su daoc tutto sommato le mille variabili di un inc facevano troppa differenza. poi siamo sinceri tutti noi credo i pr grossi li abbiamo fatti segando gruppi cmq sotto dosati . ecco su wow sta cosa difficilmente accade qua piu sei forte piu hai avversari forti e scusami se e' poco!
su daoc bene o male che tu vinca o perda fia pr su wow se perdi retrocedi di brutto !
Si il sistema di ranking è figo infatti
<Rush>