Lopez uscito prima come tutto il Cagliari, ha aspettato Melo ch ein campo, dopo una gomitata a GIlardino, lo aveva ripreso e fanculizzato.
Nel tunnel ha aspettato Melo, e gli ha tirato una gomitata, Melo per riposta lo ha steso.
5 giornate a entrambi, credo alla fine giusto, anche se difficilemente uno non reagisce se gli rifilano una gomitata.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
3 giornate a mexes
ahaahhaahaa a ridicoliiiiiiii
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
3 giornate a mexes e matuzalem sono assurde, mexes non ha fatto quasi un cazzo, matuzalem poi... Capace che abbiano usato il pugno duro per la particolarità della prima giornata calcistica post terremoto; prima li fanno giocare e poi fanno i falsi moralisti
io sarò sicuramente di parte, ma secondo me gli arbitri c'hanno un po tartassato quest'anno...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma scusa ma dopo calciopoli il calcio non doveva essere pulitohh???
ok old e ridondante me lo dico da solo
Anche secondo me,la Roma quest'anno e' stata un po penalizzata e potrebbe avere tranquillamente quei 5/6 punti in piu che gli permetterebbero di affrontare decisamente con altro animo la corsa alla champions
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il discorso calcio pulito nn c'entra in questa occasione, lì si trattava di pilotamento, qui a mio avviso è invece una incapacità di conduzione che porta a decisioni sbagliate, a volte assurde, spesso reiterate, e che rovinano il match.
Spero che si faccia qualcosa per alzare il livello di qualità dei nostri arbitri.
Free from Signature
boh a me sembra che vi lamentiate sempre tutti, io compreso eh, tifosi di squadre differenti dei soliti favoritismi verso la forte del momento, sono cambiati i nomi ma le polemiche sulle conduzioni sono le stesse: gol fantasma, gol di mano, rigori non fischiati o troppo facilemente concessi, fuori gioco non dato, dato troppo, falli da espulsione non dati o dati troppo facilmente, interpretazione larga delel regole e cosi via... sempre le solite discussioni da sempre.
Io non penso che nel calcio sia cambiato nulla pre e post calciopoli, se questa assenza di cambiamento sia dovuta perche il centro di potere si e' spostato o perche in effetti non c'era alcun centro di potere ma un semplice assecondare ulteriormente il piu forte, bo sinceramente non so ne potrei dirlo.
Ma c'e' solo una certezza le polemiche sono semrpe le stesse animate ogni domentica e non e' niente a che fare con quanto si prospettava del calcio pultito senza veleni e sospetti post calciopoli vinca il migliorehhhhh , basta prendere i topic di Inter-roma o inter-milan, no?
Last edited by McLove.; 14th April 2009 at 17:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
be oddio in tempi non sospetti Moratti aveva fatto la corte spudorata a Moggi
se ora e' in incognito ad appiano gentile non so ma se non lo sai tu che sai tutto di calcio chi lo deve sapere?
edit: sinceramente tu hai visto tutta questa ventata di aria fresca oppure e' tutto come al solito?
Siceramente stando ad i commenti che si leggono settimanalmente su sport e si sentono ing giro dalla gente o anche nelel trasmissioni sono cambiati solo nomi e colori il resto e' intatto
Last edited by McLove.; 14th April 2009 at 17:59.
double post
Free from Signature
Mah io ad esempio ho notato errori clamorosi e conduzioni indegne anche in match dove non gioca l'Intero squadre a lei concorrenti, quindi lontano dal discorso sudditanza (l'ultima che mi vien in mente è proprio sto derby Lazio-Roma). Mi è sembrato proprio un discorso di incapacità.
Free from Signature