Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast
Results 226 to 240 of 278

Thread: Derby Lazio-Roma

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    che avrebbe fatto matuzalem?
    la rissa nel secondo tempo , han pescato a caso tra i molti imho

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dai che sabato sera l'inter è campione d'italia cosi ci leviamo di mezzo pure quest'altro anno... e vincete il primo vero scudetto meritato
    Non è possibile neanche matematicamente.
    Invece vi facciamo vincere e arrivare a -2 o giù di lì, così vi tenete Ranieri anche l'anno prossimo
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma niente , a romanisti e laziali sono un po saltati i nervi .
    Colpa del risultato , e anche un po dell'arbitraggio (ma manco troppo )
    Ah melo ha tirato una cometa in faccia a lopez nel tunnel , anche se provocato (pare)

Lopez uscito prima come tutto il Cagliari, ha aspettato Melo ch ein campo, dopo una gomitata a GIlardino, lo aveva ripreso e fanculizzato.
    Nel tunnel ha aspettato Melo, e gli ha tirato una gomitata, Melo per riposta lo ha steso.
    5 giornate a entrambi, credo alla fine giusto, anche se difficilemente uno non reagisce se gli rifilano una gomitata.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Junior Grade

3 giornate a mexes
    ahaahhaahaa a ridicoliiiiiiii
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

3 giornate a mexes e matuzalem sono assurde, mexes non ha fatto quasi un cazzo, matuzalem poi... Capace che abbiano usato il pugno duro per la particolarità della prima giornata calcistica post terremoto; prima li fanno giocare e poi fanno i falsi moralisti

Lieutenant Junior Grade

io sarò sicuramente di parte, ma secondo me gli arbitri c'hanno un po tartassato quest'anno...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    io sarò sicuramente di parte, ma secondo me gli arbitri c'hanno un po tartassato quest'anno...
    Tartassato forse, ma la cosa certa è che in molte occasioni non c'hanno capito veramente un cazzo.
    Spero che si provveda perchè vedere arbitri che fanno le prime donne e rovinano intere partite è uno spettacolo indecente.
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Tartassato forse, ma la cosa certa è che in molte occasioni non c'hanno capito veramente un cazzo.
    Spero che si provveda perchè vedere arbitri che fanno le prime donne e rovinano intere partite è uno spettacolo indecente.
    ma scusa ma dopo calciopoli il calcio non doveva essere pulitohh???
    ok old e ridondante me lo dico da solo
    Anche secondo me,la Roma quest'anno e' stata un po penalizzata e potrebbe avere tranquillamente quei 5/6 punti in piu che gli permetterebbero di affrontare decisamente con altro animo la corsa alla champions
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Anche secondo me,la Roma quest'anno e' stata un po penalizzata e potrebbe avere tranquillamente quei 5/6 punti in piu che gli permetterebbero di affrontare decisamente con altro animo la corsa alla champions
    Il discorso calcio pulito nn c'entra in questa occasione, lì si trattava di pilotamento, qui a mio avviso è invece una incapacità di conduzione che porta a decisioni sbagliate, a volte assurde, spesso reiterate, e che rovinano il match.
    Spero che si faccia qualcosa per alzare il livello di qualità dei nostri arbitri.
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il discorso calcio pulito nn c'entra in questa occasione, lì si trattava di pilotamento, qui a mio avviso è invece una incapacità di conduzione che porta a decisioni sbagliate, a volte assurde, spesso reiterate, e che rovinano il match.
    Spero che si faccia qualcosa per alzare il livello di qualità dei nostri arbitri.
    boh a me sembra che vi lamentiate sempre tutti, io compreso eh, tifosi di squadre differenti dei soliti favoritismi verso la forte del momento, sono cambiati i nomi ma le polemiche sulle conduzioni sono le stesse: gol fantasma, gol di mano, rigori non fischiati o troppo facilemente concessi, fuori gioco non dato, dato troppo, falli da espulsione non dati o dati troppo facilmente, interpretazione larga delel regole e cosi via... sempre le solite discussioni da sempre.
    Io non penso che nel calcio sia cambiato nulla pre e post calciopoli, se questa assenza di cambiamento sia dovuta perche il centro di potere si e' spostato o perche in effetti non c'era alcun centro di potere ma un semplice assecondare ulteriormente il piu forte, bo sinceramente non so ne potrei dirlo.
    Ma c'e' solo una certezza le polemiche sono semrpe le stesse animate ogni domentica e non e' niente a che fare con quanto si prospettava del calcio pultito senza veleni e sospetti post calciopoli vinca il migliorehhhhh , basta prendere i topic di Inter-roma o inter-milan, no?
    Last edited by McLove.; 14th April 2009 at 17:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

boh a me sembra che vi lamentiate sempre tutti, io compreso eh, tifosi di squadre differenti dei soliti favoritismi verso la forte del momento, sono cambiati i nomi ma le polemiche sulle conduzioni sono le stesse: gol fantasma, gol di mano, rigori non fischiati o troppo facilemente concessi, fuori gioco non dato, dato troppo, falli da espulsione non dati o dati troppo facilmente, interpretazione larga delel regole e cosi via... sempre le solite discussioni da sempre.
    Io non penso che nel calcio sia cambiato nulla pre e post calciopoli, se questa assenza di cambiamento sia dovuto perche il centro di potere si e' spostato o perche in effetti non c'era alcun centro di potere ma un semplice assecondare ulteriormente il piu forte, bo sinceramente non so ne potrei dirlo.

Che Moggi lavori segretamente al centralino di Appiano gentile?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

doveva se nn c era un altro moggi ma cè un altro al posto di moggi ora

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Che Moggi lavori segretamente al centralino di Appiano gentile?
    be oddio in tempi non sospetti Moratti aveva fatto la corte spudorata a Moggi
    se ora e' in incognito ad appiano gentile non so ma se non lo sai tu che sai tutto di calcio chi lo deve sapere?

edit: sinceramente tu hai visto tutta questa ventata di aria fresca oppure e' tutto come al solito?
    Siceramente stando ad i commenti che si leggono settimanalmente su sport e si sentono ing giro dalla gente o anche nelel trasmissioni sono cambiati solo nomi e colori il resto e' intatto
    Last edited by McLove.; 14th April 2009 at 17:59.

double post
    Free from Signature

Io non penso che nel calcio sia cambiato nulla pre e post calciopoli, se questa assenza di cambiamento sia dovuta perche il centro di potere si e' spostato o perche in effetti non c'era alcun centro di potere ma un semplice assecondare ulteriormente il piu forte, bo sinceramente non so ne potrei dirlo.
    Ma c'e' solo una certezza le polemiche sono semrpe le stesse animate ogni domentica e non e' niente a che fare con quanto si prospettava del calcio pultito senza veleni e sospetti post calciopoli vinca il migliorehhhhh , basta prendere i topic di Inter-roma o inter-milan, no?
    Mah io ad esempio ho notato errori clamorosi e conduzioni indegne anche in match dove non gioca l'Inter o squadre a lei concorrenti, quindi lontano dal discorso sudditanza (l'ultima che mi vien in mente è proprio sto derby Lazio-Roma). Mi è sembrato proprio un discorso di incapacità.
    Free from Signature

Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast